Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi la lista di Genova San Desiderio e trovi tutte le risposte...krldish72 ha scritto:ciao Otg.
Mah, nella lista, di Forte Richelieu non c'è traccia e per nessun mux; leggo Forte Begato.
Poi Canale Italia non trasmette solo da Fasce?![]()
krldish72 ha scritto:ciao otg![]()
A San Desiderio non avevo pensato..
Secondo voi ci sono possibilità di ricevere Forte Richelieu da circonvallazione a monte o..è inutile che mi metta a fare esperimenti?
Grazie![]()
già, anche io vorrei saperlo...purtroppo quest'anno la B non mi interessa, ma visto che potrebbe interessarmi il prossimo sarà interessante tenere sott'occhio Europa7 e vedere come si comporterà quest'annoDido92 ha scritto:ci sono novità sulla trasmissione delle partite di serie B su europa7???
pocho4ever ha scritto:lol che ridicoli
pocho4ever ha scritto:ma stanno facendo bene cosa non partono nemmeno per la terza, quarta giornata, non c'è copertura, ci vuole un decoder che diventerà obsoleto nel 2015 molto probabilmente e ti posso indicare altri 10 svantaggi di questa offerta, io poi non è che ce l'ho con europa 7 ma con la lega serie b che gli ha affidato questo compito
pocho4ever ha scritto:ma stanno facendo bene cosa non partono nemmeno per la terza, quarta giornata, non c'è copertura, ci vuole un decoder che diventerà obsoleto nel 2015 molto probabilmente e ti posso indicare altri 10 svantaggi di questa offerta, io poi non è che ce l'ho con europa 7 ma con la lega serie b che gli ha affidato questo compito
io se dico una cosa la dico per cognizione di causa, non parlo a vanvera, se ne è già discussorobpat98 ha scritto:Il decoder e' l' unico a non diventare obsoleto nel 2015 visto che e' T2![]()
Ciao
h265 ti dice niente?robpat98 ha scritto:Il decoder e' l' unico a non diventare obsoleto nel 2015 visto che e' T2![]()
Ciao