Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, tra l' altro credo di essere piutytosto al limite come ricezione (ricevo da M.te Penice a Varese nord)ale89 ha scritto:Io ho preso la chiavetta dvvb-t2 quando già trasmettevano in 16qam e quindi non ho potuto "testare" prima![]()
Più che altro mi piacerebbe giocare con la scheda... Qualcuno sa se è possibile acquistarla separatamente?ERCOLINO ha scritto:Ti vuoi abbonare a Europa 7?
mi interessa,anche se prematura,il dvb-t2ERCOLINO ha scritto:@chanellina
Ti vuoi abbonare a Europa 7?
Stefano91 ha scritto:Il decoder è ottimo, dove tutti i decoder normali squadrettano per segnale debole, questo resiste alla grande, ma probabilmente non sarà il decoder definitivo come viene ripetuto pubblicitariamente
dici che questo decoder non andrà bene?Stefano91 ha scritto:Il decoder è ottimo, dove tutti i decoder normali squadrettano per segnale debole, questo resiste alla grande, ma probabilmente non sarà il decoder definitivo come viene ripetuto pubblicitariamente
Io l'ho trovato lento, macchinoso nel ricavare l'Lcn dei segnale Dvb-T1. Nella mia zona i segnali sono fortissimi quindi alla fine il tuner se è selettivo o no non posso dirloStefano91 ha scritto:Il decoder è ottimo, dove tutti i decoder normali squadrettano per segnale debole, questo resiste alla grande, ma probabilmente non sarà il decoder definitivo come viene ripetuto pubblicitariamente
piccolo OT: la chiavetta che dicevi su amazon è per caso quella che costa 26,49? Siccome vorrei comprarne anch'io una e mi servirebbe performante perchè abito in zona dalla ricezio0ne difficile,quel prodotto lì lo conosci? Puoi altrimenti fare un nome di un prodotto o è vietato dalle regole del forum?Otg Tv ha scritto:Allora quello che dici su Dgtvi non è completamente errato
Non ha potere certificatore, però ha riempito le scatole di decoder di bollini utili solo a fare una banale selezione. Non avendo potere, infatti, non ha potuto OBBLIGARE tutti i costruttori a mettere a disposizione la doppia canalizzazione italiana/europea per la banda III (all'inizio della digitalizzazione creò parecchi problemi). E neanche fare in modo che telecomandi e software fossero più simili possibili per evitare sprechi.
La lettera spedita è argomento commerciale, e come tale ognuno si fa i cavolacci propri. In ogni caso è il Governo tramite gli organi preposti (Ministero e Autorità) che obbliga i costruttori, certamente non un consorzio privato. Ma non è illegale come dici tu
Tempo fa io ho comperato su ebay un simpatico decoder di Europa7, con tanto di card. L'ho provato a casa e me ne sono disfatto quasi subito. Preferisco la mia chiavetta USB comperata su Amazon come ricevitore. Di vedere una pay tv che trasmette il nulla assoluto d'altronde che me ne farei?
Interessante, dal punto di vista sperimentale, invece i sistemi di trasmissione di E7
Per esempio, da me Monte Penice e Valcava sono quasi equidistanti attorno ai 70km. Col Dvb normale non ci sarebbe alcuna possibilità di gestire l'Sfn decentemente (in pianura c'è pure la nebbia che fa impazzire i segnali). Invece col T2 regge che è una meraviglia
No, quando la presi io costava 89 euro (ce l'ho però da un anno e mezzo). È della Pctv credojohn75 ha scritto:piccolo OT: la chiavetta che dicevi su amazon è per caso quella che costa 26,49? Siccome vorrei comprarne anch'io una e mi servirebbe performante perchè abito in zona dalla ricezio0ne difficile,quel prodotto lì lo conosci? Puoi altrimenti fare un nome di un prodotto o è vietato dalle regole del forum?grazie
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=122769Otg Tv ha scritto:No, quando la presi io costava 89 euro (ce l'ho però da un anno e mezzo). È della Pctv credo
La mia esigenza era di usarla in movimento insieme al portatile. A quel punto l'ho presa già in T2, tanto la differenza (all'epoca) era di pochi eurijohn75 ha scritto:grazie della risposta - abitando nella zona di Merano però il t2 mi confermi che per noi è e resterà una chimera? potrei quindi prenderne uno senza t2 e risparmiare qualche euro? qualche idea?![]()
Io l'ho acquistato e l'ho rivenduto subitochanellina ha scritto:scusate non ho capito,consigliate l'acquisto del dec. di europa7?![]()
Stefano91 ha scritto:Anche se stai in una zona disagiata.. Ha un turner "potente"...