Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

krldish72 ha scritto:
si dido, però tieni presente che anticipi e posticipi sono esclusi (e per di più il campionato è abbondantemente iniziato) quindi l'offerta non è è completa.
Però, come dici tu, se ad uno interessa solo la b, certo, Europa7 va bene, pur sapendo che un eventuale Sassuolo-Ternana al venerdì o al lunedì non lo vedrà (e spessso anticipi e posticipi sono partite interessanti propio perchè dovrebbero fare più audience).
si hai ragione, anticipi e posticipi normalmente sono partite interessanti quindi chi ha solo europa7 non le vede..
nel mio caso avendo anche mediaset premium ho il campionato completo;)

Ripeto la domanda fatta addietro:ma si può abbonare solo chi non ha già il decoder?Non mi pare permetta altre forme di abbonamento.

Dov'è l'opzione per chi ha già il decoder?Se vai dove c'è scritto di attivare la carta ti dice che la promozione è riservata ad abbonati o tesserati della serie b(cioè i calciatori)?

E poi non capisco:ma per far arrivare il segnale dell'antenna al tv,il decoder deve per forza essere acceso?Non c'è modo per fare si che anche in stand by il segnale dell'antenna arrivi al televisore?

davis ha scritto:
E poi non capisco:ma per far arrivare il segnale dell'antenna al tv,il decoder deve per forza essere acceso?Non c'è modo per fare si che anche in stand by il segnale dell'antenna arrivi al televisore?
Io c'ho un decoder esterno per vedere appositamente Mediaset Premium, e se faccio passare da esso il segnale dell'antenna, se lo spengo, il segnale non arriva alla TV.

Se vuoi spegnere il decoder, puoi far entrare prima il segnale nella TV e poi girarlo al decoder.

Fatemi capire bene, dal sito mi è sembrato di evincere che (per far posto ai canali di SerieB TV) rimangono solo Fly, Sentimental e ILikeTV, non dà notizia degli altri canali...hanno tutti cessato/cesseranno le trasmissioni??

DDTV ha scritto:
Fatemi capire bene, dal sito mi è sembrato di evincere che (per far posto ai canali di SerieB TV) rimangono solo Fly, Sentimental e ILikeTV, non dà notizia degli altri canali...hanno tutti cessato/cesseranno le trasmissioni??
Da mesi :D ;) Anzi vediamo se non oscureranno questi 3 per lasciare spazio ai 9 canali live... vedremo ;)

paolo-steel ha scritto:
Le tv non hanno l'uscita per il loop, come fai?
Oppure usare un divisore e mandare il segnale tv in mondo indipendente uno dall'altro
Infatti,credo che l'unico modo sia proprio di usare un divisore.

Martedì sera acquistato online,giovedì mattina il decoder + scheda era a casa mia.
davis ha scritto:
Io ho collegato il cavo dell'antenna dal decoder alla presa dell'antenna (in) e con un altro cavo antenna il decoder alla tv (out) + il cavo hdmi.In questo modo anche col decoder spento ricevo il dtt sfruttando quello integrato nella tv

s7tefano, scusa, non perr voler insistere ma rispondi a questa domanda:
in linea di massima su un tetto di un condominio trovi più facilmente un impianto terrestre o sat?
Che poi l'impianto terrestre debba essere adeguato per Europa7 è plausibile, ma è un altro paio di maniche:icon_rolleyes:

davis ha scritto:
Dov'è l'opzione per chi ha già il decoder?Se vai dove c'è scritto di attivare la carta ti dice che la promozione è riservata ad abbonati o tesserati della serie b(cioè i calciatori)?

Dalla home page premi due volte la scritta "Hai una card Europa7 HD attivala ora" e ti compare il form per inserire i dati della smart. Una volta inseriti ti chiede come vuoi pagare, 99 euro + 19,90 di attivazione.

Il decoder da spento non fa passare il segnale al televisore, evidentemente perchè deve rimanere sempre sintonizzato per gli aggiornamenti dell'abbonamento.

Io ho collegato il cavo dell'antenna dal decoder alla presa dell'antenna (in) e con un altro cavo antenna il decoder alla tv (out) + il cavo hdmi.In questo modo anche col decoder spento ricevo il dtt sfruttando quello integrato nella tv[/QUOTE]
Infatti,ma questo è quello che si fa normalmente.Il fatto è che con il decoder spento dall'out non esce nuula,è come se non ci fosse iul cavo d'antenna.Mi spieghi nel dettaglio?Io ho capito che l'antenna entra nella presa in del decoder, e un altro cavo antenna dall'uscita out al tv.ma così non si vede sul tv a decoder spento.

sarei interessato alla situazione perchè ho mediaset ma tifando crotone vorrei vedere tutte le partite.. visto però che questa nuova piattaforma è nuova vorrei sapere da chi di voi la ha già acquistata... Si vedono oggi le partite di serie b?? Bene? Male?? Ditemi mi interessa moltissimo

k222 ha scritto:
Io ho collegato il cavo dell'antenna dal decoder alla presa dell'antenna (in) e con un altro cavo antenna il decoder alla tv (out) + il cavo hdmi.In questo modo anche col decoder spento ricevo il dtt sfruttando quello integrato nella tv
davis ha scritto:
Infatti,ma questo è quello che si fa normalmente.Il fatto è che con il decoder spento dall'out non esce nuula,è come se non ci fosse iul cavo d'antenna.Mi spieghi nel dettaglio?Io ho capito che l'antenna entra nella presa in del decoder, e un altro cavo antenna dall'uscita out al tv.ma così non si vede sul tv a decoder spento.

esatto,dall'antenna al decoder in e dal decoder alla tv out (come è illustrato nel manuale del decoder).Quando il decoder è acceso,dalla tv seleziono la sorgente del decoder (nel mio caso hdmi 1);quando il decoder è spento cambio sorgente e torno su tv.In questo modo riesco a vedere cmq il dtt integrato nella tv

aldo96 ha scritto:
sarei interessato alla situazione perchè ho mediaset ma tifando crotone vorrei vedere tutte le partite.. visto però che questa nuova piattaforma è nuova vorrei sapere da chi di voi la ha già acquistata... Si vedono oggi le partite di serie b?? Bene? Male?? Ditemi mi interessa moltissimo
Le partite verranno trasmesse per la prima volta da domani quindi non saprei dirti la qualità.Certo è che, essendo come me abbonato a MP,sarà difficile fare peggio di MP... :lol:

Indietro
Alto Basso