Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
k222 ha scritto:Ragazzi vi riconfermo che si può tranquillamente vedere il digitale anche con il decoder E7 spento. Riquoto la discussione:
k222 ha scritto:Io ho collegato il cavo dell'antenna dal decoder alla presa dell'antenna (in) (cavo femmina/maschio) e, con un altro cavo antenna, il decoder alla tv (out) (cavo maschio /maschio) + il cavo hdmi.
Quando il decoder è acceso,dalla tv seleziono la sorgente del decoder (nel mio caso hdmi 1);quando il decoder è spento cambio sorgente e torno su tv.In questo modo riesco a vedere cmq il dtt integrato nella tv
Leggi l'articolo di digital-sat qualche post sopra...superbari ha scritto:Raga ma ci sarà anche un prepartita ed un post partita come serie b live di premium?
Inoltre ci saranno i telecronisti ed il commento tecnico?
Per ora i canali sono tutti FTA...k222 ha scritto:ho provato a togliere la scheda dal decoder e i canali si vedono comunque.Non è un pò strano?
Conaxlucpip ha scritto:si sa che codifica useranno?
Dal venda adesso inizia ad arrivare qualche segno di vita... fino a mezzogiorno tutto era visibile adesso qualità a zero segnale disturbatissimo. Inizio a intravedere i conduttori... speriamo beneale89 ha scritto:Iniziate le trasmissioni![]()
davidm ha scritto:Dal venda adesso inizia ad arrivare qualche segno di vita... fino a mezzogiorno tutto era visibile adesso qualità a zero segnale disturbatissimo. Inizio a intravedere i conduttori... speriamo bene![]()