Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Quindi le partite dovrebbero essere suddivise per questi canali:

13 Ottobre:
SERIE B TV:
17:30 -- Juve Stabia - Bari

14 Ottobre:
SERIE B TV:
Ore 12:00 -- Vicenza - Padova
Ore 14.30 -- Spezia - Ternana

SERIE B TV 2:
Ore 14:30 -- Cesena - Crotone

SERIE B TV 3:
Ore 14:30 -- Sassuolo - Varese

SERIE B TV 4:
Ore 14:30 -- Virtus Lanciano - Pro Vercelli

SERIE B TV 5:
Ore 14:30 -- Cittadella - Modena

SERIE B TV 6:
Ore 14:30 -- Empoli - Ascoli

SERIE B TV 7:
Ore 14:30 -- Hellas Verona - Grosseto

@Dido92 Si grazie :D ;)

Ultima modifica:
k222 ha scritto:
Ragazzi vi riconfermo che si può tranquillamente vedere il digitale anche con il decoder E7 spento. Riquoto la discussione:

k222 ha scritto:
Io ho collegato il cavo dell'antenna dal decoder alla presa dell'antenna (in) (cavo femmina/maschio) e, con un altro cavo antenna, il decoder alla tv (out) (cavo maschio /maschio) + il cavo hdmi.
Quando il decoder è acceso,dalla tv seleziono la sorgente del decoder (nel mio caso hdmi 1);quando il decoder è spento cambio sorgente e torno su tv.In questo modo riesco a vedere cmq il dtt integrato nella tv

Edit: ho constatato che con il decoder in standby o completamente spento si ha una dispersione di segnale.I canali sono cmq tutti visibili ma la potenza del segnale e la qualità calano (il tutto riscontrato dalle info della tv sulla potenza segnale).Appena viene acceso il decoder (rimanendo sempre sul dtt della tv) il segnale schizza al massimo

Raga ma ci sarà anche un prepartita ed un post partita come serie b live di premium?
Inoltre ci saranno i telecronisti ed il commento tecnico?

ho provato a togliere la scheda dal decoder e i canali si vedono comunque.Non è un pò strano?

Lo chiedo perchè un amico sostiene che vedrà le partite in chiaro possedendo la tv con il dtt- t2 integrato senza scheda e senza cam hd.... bah...

Dal Venda...

ale89 ha scritto:
Iniziate le trasmissioni ;)
Dal venda adesso inizia ad arrivare qualche segno di vita... fino a mezzogiorno tutto era visibile adesso qualità a zero segnale disturbatissimo. Inizio a intravedere i conduttori... speriamo bene:doubt:

davidm ha scritto:
Dal venda adesso inizia ad arrivare qualche segno di vita... fino a mezzogiorno tutto era visibile adesso qualità a zero segnale disturbatissimo. Inizio a intravedere i conduttori... speriamo bene:doubt:

Mi auto quoto: adesso dal venda segnale tornato con un minimo di qualità stabile e partita visibile; qualità video e audio di buon livello l'unica perplessità é il basso livello della qualità del segnale, da verificare con più partite in contemporanea.
Buona partita a tutti

secondo me la qualità è ottima considerando che non riprendono in Hd nativo..
10 volte meglio della serie B su premium

Indietro
Alto Basso