80-90€DTT the best ha scritto:quanto viene la chiavetta per vedere il dvb-t2?
Pctv290e
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
80-90€DTT the best ha scritto:quanto viene la chiavetta per vedere il dvb-t2?
Ma con la chiavetta non puoi ricevere SerieB TV, dato che serve un abbonamentoDTT the best ha scritto:quanto viene la chiavetta per vedere il dvb-t2?
Per ora son FTAStefano91 ha scritto:Ma con la chiavetta non puoi ricevere SerieB TV, dato che serve un abbonamento
a questo punto a 99€ c'è il decoder...Stefano91 ha scritto:Ho capito, ma spendere 90€ per una pennetta sperando che rimanga sempre FTA mi sembra assurdo!
Sicuramente è una cosa temporanea, a breve saranno criptate..
Non ti seguo.. Pennetta T2 su un decoder T1?Cus2k ha scritto:Per ora son FTA
Poi come avviene per m7, se la codifica sarà gestibile, sui decoder linux in cui la pennetta funziona , credo non ci siano probemi per leggere la card
Il decoder non é T1 come non è T2Stefano91 ha scritto:Non ti seguo.. Pennetta T2 su un decoder T1?
E7 è in Conax, non Nagravision come Mds o Irdeto come Dahlia e Cartapiù
Sempre FTA tutti i 7 canaliVIANELLO_85 ha scritto:FTA o criptato in questo momento?
satlinea ha scritto:Il problema è:
Cosa trasmetteranno a fine partita?
Domani e il resto della settimana?
Sì,fino a 3 giorni fa il segnale era OK.Comunque durante la partita il segnale è diventato OK.ale89 ha scritto:Ma fino a qualche giorno fa lo ricevevi bene? Perchè il cambio di modulazione da qam16 a qam256 può influire anche se io personalmente non ho notato differenze![]()
la speranza che oltre criptare si daranno da fare anche per trasmetterli in HD e con risoluzione e flusso maggiore di adesso.M. Daniele ha scritto:Comunque forse per ora è FTA per far conoscere i canali alla gente poi saranno criptati.
ale89 ha scritto:Ora ogni canale è differente
Comunque penso che terranno 1 settimana fta i canali cosi da far conoscere un po il tutto e poi ovviamente e giustamente cripteranno![]()