Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

SATRED ha scritto:
Mentre a quasi tutti i suoi telecronisti Sky fa un contratto di "esclusiva" e lavorano solo da loro, Mediaset Premium, Sportitalia, Europa7, ecc... per riuscire a completare l'organico usano collaboratori di Infront (la società che produce le partite di A e B) ;)

Se infatti ascoltate gli highlights ufficiali della Serie A prodotti da Infront hanno proprio le voci ad esempio di Gandini, Brunelli, Prudenti, Foglia Manzillo :)
Prudenti e Foglia Manzillo però per Mediaset Premium hanno fatto anche telecronache complete di Champions League. E Gandini e Brunelli non sono mai stati a Mediaset per gli highlights. ;) Inoltre la Brunelli conduce le news su SI24, quindi penso che sia sotto contratto con Sportitalia, non una semplice collaboratrice.

Confronto decoder dvb t2

Salve dopo aver visto le vostre discussioni oggi ho acquistato il 7box di europa 7. Fino a ieri ero in balotaggio con il jepssen 4 hd plus, ma visto le referenze negative ho optato per questo. Ho fatto bene? Qualcuno ha fatto la differenza con i 2 decoder a livello di segnale video? Grazie.

Fenix2 ha scritto:
Salve dopo aver visto le vostre discussioni oggi ho acquistato il 7box di europa 7. Fino a ieri ero in balotaggio con il jepssen 4 hd plus, ma visto le referenze negative ho optato per questo. Ho fatto bene? Qualcuno ha fatto la differenza con i 2 decoder a livello di segnale video? Grazie.

solo tu puoi dirlo, se avevi bisogno di abbonamento Europa7 e del digitale terrestre sicuramente miglior acquisto non potevi fare.

con l'altro avresti avuto in più un decoder combo DVB-S2 DVB-T2 , un player ed un recorder.

Tornando alla programmazione di Europa7. In questi giorni su SERIE B TV stanno andando in onda le repliche delle partite.

Oggi su SERIE B TV 2 c'è il cartello con le partite che si giocheranno il 20 Ottobre.

Gli altri canali di SERIE B TV sono tutti a schermo nero ;)

Unica cosa che non capisco è perchè togliere iliketv. Ora rimane disponibile solo via satellite (escludo il mux locale di tvr voxson) dove se non ricordo male è presente...
Posso capire fly e sentimental dove la programmazione era ripetitiva ma questo... E di spazio non giene manca di sicuro... Mah

Comunque quelli di E7 non si smentiscono mai... Sul proprio sito pubblicizzano Europa7 HD l'alta definizione come non l'avete mai vista. Si peccato che non c'è uno dico un canale HD!! :lol: Ridicoli (1)
Poi pubblicizzano ancora i canali Fly, Sentimental, e iliketv. Peccato che non esiste nessuno dei 3 oramai... :lol: Ridicoli (2)
Infine potrebbero anche pubblicare il palinsesto dei canali SerieB poichè non c'è nessun'epg attiva e il palinsesto non lo si conosce... soprattutto del canale SERIE B TV durante la settimana... :lol: Ridicoli (3)

Ultima modifica:
La colpa è nostra che ci siamo fatti abbindolare da incompetenti che non sanno fare televisione!!

Nuovi cambiamenti nel Mux Europa7! Tornata Fly (Attualmente barre verticali in onda) ed è in 16:9. Ma la cosa strana è che è in MPEG-2!

Comunque queste sono le lcn dei canali attualmente:
Logical channel 418 = MPEG service 1 (SERIE B TV)
Logical channel 419 = MPEG service 2 (SERIE B TV 2)
Logical channel 420 = MPEG service 3 (SERIE B TV 3)
Logical channel 421 = MPEG service 4 (SERIE B TV 4)
Logical channel 422 = MPEG service 5 (SERIE B TV 5)
Logical channel 423 = MPEG service 6 (SERIE B TV 6)
Logical channel 424 = MPEG service 7 (SERIE B TV 7)
Logical channel 425 = MPEG service 8 (SERIE B TV 8)
Logical channel 426 = MPEG service 9 (SERIE B TV 9)
Logical channel 417 = MPEG service 10 (FLY)
Logical channel 427 = MPEG service 11 (TEST 4)
Logical channel 428 = MPEG service 12 (TEST 5)

Insomma è stato rinominato TEST 4 in FLY. TEST 5 in TEST 4 e infine aggiunto un nuovo slot denominato TEST 5. Oltre che cambi di LCN...

Ultima modifica:
mi confermate che la scheda mediaset premium non viene letta dal decoder di europa 7?

Certo che te lo confermiamo e questo particolare si è sempre saputo fin dall'inizio del lancio di questo prodotto. ;)

7box o jepssen 4 hd plus?

Sono ancora dibattuto con me stesso se ho fatto la scelta giusta c'è nessuno che ha 7box e ha provato il jepssen? Ho anchio un abbonamento a mediasetpremium sapete dirmi se già quest'anno trasmetteranno le partite di cartello in dvb t2? Grazie.

Fenix2 ha scritto:
Sono ancora dibattuto con me stesso se ho fatto la scelta giusta c'è nessuno che ha 7box e ha provato il jepssen? Ho anchio un abbonamento a mediasetpremium sapete dirmi se già quest'anno trasmetteranno le partite di cartello in dvb t2? Grazie.

qui si va OT
secondo me no, io avrei scelto l'st4 plus,
però ognuno ha le proprie esigenze e comunque se volevi l'abbo ad europa7 il decoder lo devi comprare per forza dato che la card (l'abbonamento) non la puoi prendere senza il decoder o al limite la cam ma con un solo mese di abbonamento...

io mi sarei preso l'st4 e poi magari per europa7 nel caso la card non fosse gestita dal reader del decoder, avrei preso una cam+card ed inserita nello slot CI
sicuramente una macchina più flessibile.

Io uso un decoder cinese free comprato sulla baia che da quando europa 7 trasmette il calcio devo togliere l'alimentazione per rivedere i canali di europa 7 mentre gli altri anche hd si riceverebbero regolarmente.
Non so se questa anomalia puo' disturbare anche altri decoder.

o.liverani ha scritto:
Io uso un decoder cinese free comprato sulla baia che da quando europa 7 trasmette il calcio devo togliere l'alimentazione per rivedere i canali di europa 7 mentre gli altri anche hd si riceverebbero regolarmente.
Non so se questa anomalia puo' disturbare anche altri decoder.

:D :D mi sà che il mio è un gemello del tuo:D :D arriva anche dallo stesso "posto" , solo che attualmente non li vedo più nemmeno con il "trucco" dell alimentazione:eusa_think: credo che la gestine del tuner t2 sia un pò diciamo grossolana e ora i qam 256 e (almeno da dove ricevo io ) una diminuzione anche di potenza , aggancia a tratti ma schermo nero, tutto il resto invece ok.

Indietro
Alto Basso