Questa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=122769xenokz ha scritto:visto che si parla di T2, che penna usb DVB-T2 usate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=122769xenokz ha scritto:visto che si parla di T2, che penna usb DVB-T2 usate?
Ciao, il Venda da me arriva bene, compresa Europa7 ed ovviamente il Mux-1 RAI.davidm ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno che riceve dal Venda può dirmi se vede i canali Europa7? Il ricevitore E7 da un paio di giorni non mi da più segnali da 198,5 MHz... anche se i vicini RAI (sempre VHF su 177,5 MHz) si vedono... Mistero...
Grazie
Forse ho risolto il problema, ho sostituito la presa a muro e messo un cavo dedicato per il decoder; adesso il segnale è tornato stabile e visibile, vediamo domani con le dirette delle 9 partite.davidm ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno che riceve dal Venda può dirmi se vede i canali Europa7? Il ricevitore E7 da un paio di giorni non mi da più segnali da 198,5 MHz... anche se i vicini RAI (sempre VHF su 177,5 MHz) si vedono... Mistero...
Grazie
Serie B TV ora sta sul canale 418 e non più 417ERCOLINO ha scritto:
Ciro.S ha scritto:Bhà questi di Europa7 non forniscono memmeno i numeri dei canali serie b tv..tutto a sorpresa..![]()
E da chi dovrebbe dipendere? Non penso dalla Lega, altrimenti lo avrebbe comunicato insieme ai telecronistiMaiky28 ha scritto:non dipende da europa7![]()
Tipo che si sono collegati con uno stadio invece di partire con la trasmissione da studio. Poi parte uno spot che dopo pochi secondi si blocca. Dopo qualche secondo parte un immagine di uno che intervista qualcuno dell'Hellas Verona (Con i microfoni di sky sprt)388 ha scritto:Tipo?![]()
Ma è in chiaro, no?ale89 ha scritto:Serie B TV 8 e 9 inguardabili... Quanti bei cubettini...
Diciamo che SerieB TV 9 nonostante l'mepg2 può ancora passare ma seriebtv8 si vede una schifezza![]()
nicola84 ha scritto:E da chi dovrebbe dipendere? Non penso dalla Lega, altrimenti lo avrebbe comunicato insieme ai telecronisti![]()
Si si tutto FTA. Però c'è una gran bella differenza tra quelli che trasmettono in mpeg4 e questi due che trasmettono in mpeg2! A parità di bitrate o anche più basso in alcuni casiSATRED ha scritto:Ma è in chiaro, no?Ti vuoi anche lamentare?
![]()