Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ma per favore, non parlate di FLY un canale...... lo vedo tutti i giorni per curiosità e ogni volta che lo sintonizzo c'è sempre lo stesso scketch di Trambusto..... me lo sono imparato a memoria per quante volte passa.... sempre lo stesso. Fa solo quello 24 ore su 24.
Ecco il dvb-t2 di europa 7 ..... solo un misero canale SENTIMENTAL.... frequenza sprecata.

ah perchè nel 99 non pagarono per avere la concessione?
visto come ragioni ti aspetto nel mio negozio di telefoni. mi darai 700 euro e io non ti darò nulla.. dovrebbe essere equa la cosa secondo il tuo punto di vista :) a me va bene,quando vuoi! ;)

La concessione è una cosa una frequenza è un'altra. Non si capisce come abbia potuto avere una concessione nazionale una emittente che non si è mai vista. Ha imbrogliato i cittadini italiani usando gabole e sfruttando denari ottenuti dallo stato per bachi delle normative. ha peso in giro una parte politica che gli è stata dietro solo perchè sperava di fregare una rete a mediaset. una vicenda, una delle tante purtroppo, che mostra quanto penosa sia la nostra italietta. ancora oggi il fatto acclama ogni "novità" che emerge da questa emittente, l'ultima la serie B che non voleva nessuno .. perchè non avrebbe dato una resa economica.

PS: il sito è tornato on line

Ultima modifica:
Ma per favore, non parlate di FLY un canale...... lo vedo tutti i giorni per curiosità e ogni volta che lo sintonizzo c'è sempre lo stesso scketch di Trambusto..... me lo sono imparato a memoria per quante volte passa.... sempre lo stesso. Fa solo quello 24 ore su 24.
Ecco il dvb-t2 di europa 7 ..... solo un misero canale SENTIMENTAL.... frequenza sprecata.

controlla meglio, io sto registrando tutto e mi ritrovo 4 puntate al giorno DIVERSE per ogni varietà.
quindi o sei un mago e riesci a beccare sempre lo stesso istante oppure controlli di sfuggita.
possiamo discutere sui varietà,su quello che vuoi, ma la playlist cambia eccome e io oltre che la certezza ne ho le prove, quindi cerchiamo di dire le cose come stanno

controlla meglio, io sto registrando tutto e mi ritrovo 4 puntate al giorno DIVERSE per ogni varietà.
quindi o sei un mago e riesci a beccare sempre lo stesso istante oppure controlli di sfuggita.
possiamo discutere sui varietà,su quello che vuoi, ma la playlist cambia eccome e io oltre che la certezza ne ho le prove, quindi cerchiamo di dire le cose come stanno

Infatti ora sta facendo STAND UP, e stamani c'era il SEVEN SHOW, ma sono solo questi tre programmi a ripetizione. Ti sembra un buon palinsesto di un canale?????

x Maiky28:

ma i diritti per la B li hanno anche per la prossima stagione?

e come si stanno muovendo in tal senso?

Rimane comunque il fatto che per così poco io personalmente, totalmente disinteressato al calcio figuriamoci della B, non vedo perchè dovrei spendere un euro per poter decodificare il t2, peraltro non ancora abilitato su apparecchi common interface in vendita in Italia.

Probabilmente per vedere quello che viene trasmesso sarebbe bastato il T1 visto che la magia dell' HD o del 3D è proprio solo pura fantasia per ora, e sono due anni.

Il sito, tornato on, non riporta alcuna news sulla copertura con il canale 28 della Lombardia. Ci son news in proposito visto che lo stesso è stato liberato ?

non lavoro per europa7 ma x un altra televisione,semplicemente non sopporto leggere certe inesattezze

sai benissimo per chi lavoro quindi non capisco la tua battuta ;)

Per capire le battute spesso bisogna anche saper leggere con gli occhi degli altri. Se tu riguardi i tuoi messaggi sei l'unico che difende una "NON TV". Se lo vuoi fare per partito (politico) preso fai pure, ma questo è un forum tecnico

Per capire le battute spesso bisogna anche saper leggere con gli occhi degli altri. Se tu riguardi i tuoi messaggi sei l'unico che difende una "NON TV". Se lo vuoi fare per partito (politico) preso fai pure, ma questo è un forum tecnico

correggo le inesattezze che vengono dette, punto. non fatemelo ripetere a vita.
soprattutto detto da te che sai benissimo per chi lavoro e non c'entra nulla con loro, fa effetto in senso negativo...non lo sapessi non ti potrei dire niente ma...
comunque discorso chiuso per me.
ogni qualvolta ne direte tornerò a correggervi ovviamente,tanto io ho le prove di quello che dico(basterebbe guardare fly con attenzione,x esempio). poi se mi vorranno bannare perchè dico la verità,pazienza ;)
questo è il forum discussione generiche,non tecniche in ogni caso

che poi lavorare da udine per loro la vedo dura..cerchiamo di usare la testa ragazzi ;)

Stanno esattamente come la precedente e come la prossima :D visto che sono triennali (2012-2015)
..e sono molto bravi a pubblicizzarlo sul sito...
In pratica mi par di capire che a chi non interessa il calcio il dvb-t2 può anche dimenticarsi che esista ..
in pratica si. ma non è detto che , seppure interessato, mi abbonerei

a leggere le recensioni sul resto che viene offerto durante la settimana, la solerzia nel NON rispondere alle mail, potrei pensare di aderire solo a un prezzo inferoriore rispetto all'offerta dello scorso anno...in pratica al costo del decoder.

Scusate, forse non ho riletto tutti i messaggi, ma il box di Europa7 vede i canali in chiaro che Mediaset sta trasmettendo sul canale 38 da Valcava in T2?????:5eek:
Spero proprio che li veda!!!!!:5eek:

Scusate, forse non ho riletto tutti i messaggi, ma il box di Europa7 vede i canali in chiaro che Mediaset sta trasmettendo sul canale 38 da Valcava in T2?????:5eek:
Spero proprio che li veda!!!!!:5eek:

non posso risponderti perchè non li ricevo. è un test fatto in una specifica area. speriamo che qualcuno che abita nei dintorni possieda un 7box

Indietro
Alto Basso