Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

sta spegnendo da diversi posti chissà quale sarà la prossima mossa.
certamente partite ora col dvb-t2 è stata una mossa non buona

Se stanno spegnendo piano piano alcuni impianti, ci sarà qualcosa sotto... Può darsi che stanno pensando di far qualcos'altro... Speriamo in bene :D

Chissà che non stiano spegnendo tutti gli impianti in T2 per servirsi dei loro mux affittuari, mah staremo a vedere. :eusa_think:

tanto a stare accesi spendevano e basta...si presume che riaccendano in T1, e diano in affitto, certo ma a chi???...

Digitmedia ?!?!:laughing7:

ahahahah:D ad essere cattivi si meriterebbero giusto Digitmedia come affittuari!!! :) :) Credo comunque che a questo punto dalle mie parte siano venute meno le pretese a riguardo del canale in quarta banda da Monte Penice che volevano (... famosa questione del ch28 .... ) e che si accontentino dell'E8 che gli basta e avanza!!!

A quanto pare quindi Europa 7 sta gradualmente spegnendo i suoi impianti, io sono del parere che a parte usufruire dei propri mux regionali affittuari, più di quello non potrebbe. :eusa_think:

Ultima modifica:
Scusatemi, ma frequento poco questa room. Europa 7 trasmette ancora le partite di serie B?

Quello che mi chiedo è che visto lo spegnimento delle varie postazioni ,cosa aspettano a mettere qualche comunicato sul loro sito

A quanto pare sembra proprio di Si ed a breve direi anche di declassare sta discussione.

Indietro
Alto Basso