Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se cosi fosse i decoder T2 sarebbero sempre utilizzabili e ad esempio Sentimentale continuerebbe a trasmettere in T1 ma in HD..Lasciamoli lavorare..Tempo fa dissi nuovi contenuti....
scusa dts ma non sono io che ho detto che hanno chiesto il concordato preventivo.
probabilmente trasmettendo col dvb-t non si sarebbe arrivati a tanto
Aspettiamo![]()
salvuccio sembra che tu voglia gufare perché non hai il T2...Aspetta prima di sputare sentenze per altro inutili..Il T2 se riesci a realizzare non e' solo Europa7..Aspettiamo con più rilassamento![]()
O magari non avverrà né la prima e neanche la seconda delle tue supposizioni.Quindi non si sa se chiude definitivamente oppure converte il segnale in T1
Concordo su quello che hai detto..Va comunque un plauso ad un editore come DiStefano che ha rischiato davvero tanto per portare in Italia questa nuovissima tecnologia e che, malgrado alcune scelte scellerate, va il mio più sincero augurio di una continuativa esperienza più positiva di prima..