Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Sì si usa dirlo, diciamo che nel suo caso però pareva qualcosa di più, forse per come ha impostato la frase...
Magari se avesse scritto "da domani dovremmo rivedere il mux", nessuno avrebbe frainteso ;)
Più che il plurale, è quell'infinito "ripartire" che ha creato fraintendimento secondo me ;)

oggettivamente? no. è un dato oggettivo. se poi volete fissarvi su cavolate fate pure, tu per primo a quanto pare, ma io direi di crearvi un 3d apposito tra gli off topic per fare polemica così a caso,come vi piace fare.

qui si discute di europa7 hd e visto che dobbiamo parlare di questo torniamo in tema.
per ora in Friuli non hanno riattivato l'8

Apparte quella "breve" esperienza di SerieBTV (tra l'altro ricordo che avevano detto che erano stati costretti a criptare) perchè se fosse stato per loro avrebbero continuato a trasmettere le partite in FTA... la pay TV di Europa7 non è MAI esistita. Perchè qualsiasi loro canale, Fly, Sentimental, la breve esperienza dei film hard... erano tutti FTA e quindi gratuiti.

Insomma... paghi il decoder e basta. Non c'è mai stato altro in questa Europa7.
Gli altri canali presenti nel mux sono inattivi... cioè non trasmettono nulla. C'è solo l'identificativo del canale e basta.

Ah ok! Boh bella roba...:5eek:
Io li vedo perchè ho il tv con il decoder T2, se avessi preso il loro decoder e fatto l'abbonamento per non vedere niente, avrei chiesto come minimo la restituzione dei soldi...:eusa_naughty:

Sì si usa dirlo, diciamo che nel suo caso però pareva qualcosa di più, forse per come ha impostato la frase...
Magari se avesse scritto "da domani dovremmo rivedere il mux", nessuno avrebbe frainteso ;)
Più che il plurale, è quell'infinito "ripartire" che ha creato fraintendimento secondo me ;)

meno male che qualcuno è uscito di casa ogni tanto,basta uscire per sentire usare quel termine ;)
il fatto che dts sicilia sappia qualcosina in piu degli altri non autorizza comunque a fare delle illazioni su di lui, e qui c'è chi dirà che non è condivisibile,ovviamente :D

il problema è che sarebbe bello dirlo ora una volta per tutte ma capiterà ancora.. nè io nè Dts lavoriamo per europa7, stop :p

Anche io, non mi son reso nemmeno conto e ho scritto "diciamo" :D ;)

Chissà... :D

...il mio nick evoca sia l'editore che la piattaforma :badgrin:

Allora,
Chiedo scusa per essermi espresso in modo poco consono alla discussione
,Grazie a chi ha compreso la mia espressione se non altro e' un ponte virtuale linguistico :D

Si parla purtroppo della presunta incapacità' del patron di E7 e TV private precedenti ma di infrazione europea ,patimenti vari e lo scotto di partire a trasmettere in nazionale in ritardo no..forse concentrate tutto sulla persona più che alle sue vicissitudini ed io ho posto soltanto l'accento su questa questione..Come lavoro sono un commerciante, installatore di antenne tv e sat vendo prodotti elettronici, vi installo l'adsl ed il telefono e sugnu Rausanu! :D

Ciao Maiky!

Ultima modifica:
Per la romagna e il veneto riattivati Venda e Carpegna con i soliti fly e sentimental che trasmettono i soliti filmati.
Sintonizzato con Samsung 39f5300 automaticamente oggi pomeriggio:)

E' solo sul pc portatile che uso per fare queste cosette, ma ne ho altri, molto meglio. :)
Ma è l'unico con la caxxxuta di vga del pc che mi permette di fare un rendering decente (o quasi) .:D
OT: mi sapresti indicare questi programmi che ritieni migliori di ProgDVB? :) (non è una critica o che, è che io conosco solo questo :D)

Per la romagna e il veneto riattivati Venda e Carpegna con i soliti fly e sentimental che trasmettono i soliti filmati.
Sintonizzato con Samsung 39f5300 automaticamente oggi pomeriggio:)
MA sei sicuro che anche Carpegna sia ripartito?...A Ravenna non vedo neanche l'ombra dello spettro ed era fortissimo...

Cambiando il cavo da venda a bertinoro-carpegna il canale si vede ugualmente, quindi penso che si riceva da tutte e due le postazioni, a meno che il segnale da venda non sia cosi' forte da entrare anche nell'altra.
Quando ricevevo con il decoder cinese si riceveva solo da venda se carpegna era spenta.
Ora si e' bruciato e posso controllare solo col tv che che ho indicato.
Ricevo con delle logaritmiche 3-4-5.
Controllato anche ora e si vede.

Indietro
Alto Basso