GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Punti di vista non condivisibili, Maiky28.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apparte quella "breve" esperienza di SerieBTV (tra l'altro ricordo che avevano detto che erano stati costretti a criptare) perchè se fosse stato per loro avrebbero continuato a trasmettere le partite in FTA... la pay TV di Europa7 non è MAI esistita. Perchè qualsiasi loro canale, Fly, Sentimental, la breve esperienza dei film hard... erano tutti FTA e quindi gratuiti.
Insomma... paghi il decoder e basta. Non c'è mai stato altro in questa Europa7.
Gli altri canali presenti nel mux sono inattivi... cioè non trasmettono nulla. C'è solo l'identificativo del canale e basta.
Sì si usa dirlo, diciamo che nel suo caso però pareva qualcosa di più, forse per come ha impostato la frase...
Magari se avesse scritto "da domani dovremmo rivedere il mux", nessuno avrebbe frainteso
Più che il plurale, è quell'infinito "ripartire" che ha creato fraintendimento secondo me![]()
Anche io, non mi son reso nemmeno conto e ho scritto "diciamo"![]()
![]()
E' solo sul pc portatile che uso per fare queste cosette, ma ne ho altri, molto meglio.È una vita che non vedevo le schermate del progDVB
Sent from my iPhone using Tapatalk
stasera carpegna è di nuovo off ... Pagato bollette enel?Per la romagna e il veneto riattivati Venda e Carpegna con i soliti fly e sentimental che trasmettono i soliti filmati.
Sintonizzato con Samsung 39f5300 automaticamente oggi pomeriggio![]()
OT: mi sapresti indicare questi programmi che ritieni migliori di ProgDVB?E' solo sul pc portatile che uso per fare queste cosette, ma ne ho altri, molto meglio.
Ma è l'unico con la caxxxuta di vga del pc che mi permette di fare un rendering decente (o quasi) .![]()
MA sei sicuro che anche Carpegna sia ripartito?...A Ravenna non vedo neanche l'ombra dello spettro ed era fortissimo...Per la romagna e il veneto riattivati Venda e Carpegna con i soliti fly e sentimental che trasmettono i soliti filmati.
Sintonizzato con Samsung 39f5300 automaticamente oggi pomeriggio![]()