elettt
Digital-Forum Platinum Master
Articolo abbastanza stupido, visto che parla di abbonati (che ai servizi E7 non ci sono MAI stati, semmai alla Lega B, ma cessati da tempo) e di fine del DVB-T2 come se fosse legato alla sola E7.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non era solo Europa 7 che trasmetteva/trasmette in DVB-T2?Articolo abbastanza stupido, visto che parla di abbonati (che ai servizi E7 non ci sono MAI stati, semmai alla Lega B, ma cessati da tempo) e di fine del DVB-T2 come se fosse legato alla sola E7.
Ma non era solo Europa 7 che trasmetteva/trasmette in DVB-T2?
quoto al 100%.Articolo abbastanza stupido, visto che parla di abbonati (che ai servizi E7 non ci sono MAI stati, semmai alla Lega B, ma cessati da tempo) e di fine del DVB-T2 come se fosse legato alla sola E7.
quoto al 100%.
D'altronde Europa7 (il canale televisivo mai veramente partito) ed EuropaWay (l'operatore di rete) non sono la stessa cosa...
E7 ha sbagliato, ha scelto una tecnologia non diffusa, ha impedito alla stragrande maggioranza della possibile utenza di vedere perfino le trasmissioni fta e per cosa ? Quando mai ha trasmesso in HD ?
I canali che ha trasmesso erano HD, e anche di qualità.
Solo il canale fly non è mai stato HD.
Non ho il T2 .. leggevo solo le lamentele sulla qualità di certe trasmissioni da parte degli abbonati. Comunque l'idea del radiofaro non è malePer lo standard o si partiva subito, come avvenuto il GBR e Croazia, altrimenti ora non ha senso visto l'hevc ormai realtà.
Mai fidarsi delle lamentele altrui, giudicare sempre di persona.
Volendo si potrà usare l'HEVC anche col DVB-T, così come oggi possiamo usare il codec standard MEPG-2 in segnali DVB-T2.
Sono due cose non correlate dal punto di vista strettamente tecnico.
Quotone, e penso che tutti noi qua dentro siamo concordi con quello che hai scritto, ormai a fine 2013 possiamo archiviare Europa7 come una messinscena per avere i rimborsi, non è mai emersa nessuna volonta di fare tv.E7 non ci ha neppure provato ad entrare in questo mondo che non aveva certamente limiti di frequenze come pure Europa 7 non si è mai vista via satellite ove si trovano emittenti anche minuscole ed insignificanti. E' ad dir poco incredibile. Una classica italianata ..
se parli cosi fai Di Stefano piu' intelligente di quello che e' in realta'Su questo non ci sono dubbi, però non credo comunque che i contenuti fta fossero così meritevoli, i palinsesti li avevo visti. Ok che non si pagava l'abbonamento ma bisognava comprare l'apposito ricevitore + scheda non in grado di funzionare con le altre offerte dvb-t pay.
Insomma, parliamoci chiaramente, era una roba che non stava ne in cielo ne in terra e probabilmente nasceva con altri scopi. Già sono in difficoltà Sky e Mediaset figuriamoci un altro provider piccolino .. e per di + fuori standard e nato sotto le ali di buffoni che caldeggiavano questa azienda esclusivamente per dare contro ad una parte politica ben nota.
se parli cosi fai Di Stefano piu' intelligente di quello che e' in realta'![]()
ma io infatti la penso come teIo credo che sia invece proprio così e di sicuro non gli manca l'intelligenza. fin dall'inizio ha cavalcato i buchi della legislazione italiana facendosene beffe, i veri ignoranti solo gli pseudo tecnici e legislatori statiltalioti.
la sua mira era ottenere un congruo rimborso, seguendo vie legali, ed in parte ci è riuscito anche grazie al'appoggio di politici e comunità europea che l'avevano preso in simpatia per la storia di rete4.
Tanto di cappello, se non fosse che le vittime saremmo noi.
Se avesse ottenuto il rimborso miliardario allora si che forse avrebbe fatto partire il suo progetto, quasi gratis.
Questa rimane una mia ipotesi potrebbe essere strampalata, ma tutto coincide.
Su questo non ci sono dubbi, però non credo comunque che i contenuti fta fossero così meritevoli, i palinsesti li avevo visti. Ok che non si pagava l'abbonamento ma bisognava comprare l'apposito ricevitore + scheda non in grado di funzionare con le altre offerte dvb-t pay.
standard dvb-t2 ancora obsoleto per il mercato italiano
Perdonami la pignoleria, ma non si può usare il termine "obsoleto" per qualcosa che sarà standard in futuro.
Obsoleto si usa solamente per qualcosa che è già stato superato da qualcos'altro.