Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

screenshaper ha scritto:
sul sito di europa 7
http://europa7.it/
c'è un countdown che scade alle 13:00 di giovedì 27 maggio.

Avremo finalmente notizie di prima mano?

Non hai specificato l'anno :badgrin:

Io leggo:
366g:15HH:30m:12sec.454ms

1 anno e passa!!!!

Arcane :badgrin:

Una quarta pay tv (anzi quinta o sesta)?

E questo che manca al mercato italiano?

Non era meglio puntare sul grande pubblico, spiegare le ragioni di una nuova tv e conquistare ascolti?

Non credo la gente abbia voglia dell'ennesimo decoder...

Anche a me sembra assurda questa decisione ma di sicuro avranno fatto le loro valutazioni. Vedremo nel tempo se avranno avuto ragione

mostricino ha scritto:
e di pagare, proprio adesso....

Beh quello era sottinteso.:D

Che poi anche economicamente non è meglio pensare ad un progetto a lungo termine piuttosto che spendere soldi in diritti che poi se la gente non si abbona, che ci fai?

1 giorno 'na sega... 366 gg a me viene 1 anno e 1 giorno :badgrin:

Questo è ciò che apare a me a scanso di equini andando su europa7.it:

fano ha scritto:
1 giorno 'na sega... 366 gg a me viene 1 anno e 1 giorno :badgrin:

Questo è ciò che apare a me a scanso di equini andando su europa7.it:

Cancella cookie e temporanei del tuo browser, poi vedrai che ti da 1 giorno

Mancherà un giorno e 12 ore alla presentazione del sito di Eurpoa 7, ma alle attivazioni ed alla partenza credo che ci vorrà ancora qualche anno. ;)

Corry744 ha scritto:
Mancherà un giorno e 12 ore alla presentazione del sito di Eurpoa 7, ma alle attivazioni ed alla partenza credo che ci vorrà ancora qualche anno. ;)
Più probabile che si riferiscano alla Conferenza...:evil5:

Io mi ricordo solo delle rubriche verso le 19.00 che erano in chiaro! Di altro non mi ricordo...
anch'io ricordo che Tele+1 e 2 avevano solo alcune fasce in chiaro, ma mai tutto il palinsesto delle 24 ore. ricordo anche che tele+3 era effettivamente in chiaro per gran parte del giorno, trasmettendo musica classica e poi Mtv Europe (non era ancora partita Mtv italia, che se non sbaglio partì ufficialmente solo nel 1997). ma non ricordo di aver mai visto partite e film gratis, neanche nella fase iniziale. a maggior ragione se si parla di un periodo di tempo così lungo (1 anno o giù di lì). o ricordo male io (ma di solito è raro su 'ste cose) oppure non ricordo male io e ricordano male gli altri :D

EDIT: in effetti su wikipedia parla delle tre reti in chiaro inizialmente, ma a sto punto sarei curioso di conoscere quali erano i programmi che irradiavano durante la fase gratuita. dubito che potessero essere blockbuster, così come non potevano esserci partite italiane, perché come dice la stessa wikipedia, quelle cominciarono ad essere trasmesse quando passò alla fase a pagamento.

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
eh sì. a quanto pare domani alle 13. ma dove? immagino a roma, giusto?

Ma ci saranno anche ercolino e giosco per tendevi i formati di questa conferenza?
Strano sul sito non compare questa notizia.

Astrix ha scritto:
ma non ricordo di aver mai visto partite e film gratis, neanche nella fase iniziale.
Tele+ prese il posto della vecchia Telecapodistria, mantenendo la programmazione e arricchendola con molti altri eventi, senza però ovviamente ancora la serie A in diretta.
Quando, almeno un anno dopo, si misero a fare una Pay-TV, ci rimasi malissimo!
[ma stiamo andando OT...]

pure a me.
In ogni caso una cosa è certa: quali che siano le sue intenzioni NON è una bufala!

Indietro
Alto Basso