Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
screenshaper ha scritto:sul sito di europa 7
http://europa7.it/
c'è un countdown che scade alle 13:00 di giovedì 27 maggio.
Avremo finalmente notizie di prima mano?
e di pagare, proprio adesso....Frances the mute ha scritto:Non credo la gente abbia voglia dell'ennesimo decoder...
mostricino ha scritto:e di pagare, proprio adesso....
ma va, c'è scritto 1 gg...comunque vedremo dopodomani che dicono!fano ha scritto:Non hai specificato l'anno
Io leggo:
366g:15HH:30m:12sec.454ms
1 anno e passa!!!!
Arcane![]()
Più probabile che si riferiscano alla Conferenza...Corry744 ha scritto:Mancherà un giorno e 12 ore alla presentazione del sito di Eurpoa 7, ma alle attivazioni ed alla partenza credo che ci vorrà ancora qualche anno.![]()
DTTutente ha scritto:Più probabile che si riferiscano alla Conferenza...![]()
Nicola47 ha scritto:Si sono decisi a fare la conferenza?
anch'io ricordo che Tele+1 e 2 avevano solo alcune fasce in chiaro, ma mai tutto il palinsesto delle 24 ore. ricordo anche che tele+3 era effettivamente in chiaro per gran parte del giorno, trasmettendo musica classica e poi Mtv Europe (non era ancora partita Mtv italia, che se non sbaglio partì ufficialmente solo nel 1997). ma non ricordo di aver mai visto partite e film gratis, neanche nella fase iniziale. a maggior ragione se si parla di un periodo di tempo così lungo (1 anno o giù di lì). o ricordo male io (ma di solito è raro su 'ste cose) oppure non ricordo male io e ricordano male gli altriIo mi ricordo solo delle rubriche verso le 19.00 che erano in chiaro! Di altro non mi ricordo...
Astrix ha scritto:eh sì. a quanto pare domani alle 13. ma dove? immagino a roma, giusto?
Tele+ prese il posto della vecchia Telecapodistria, mantenendo la programmazione e arricchendola con molti altri eventi, senza però ovviamente ancora la serie A in diretta.Astrix ha scritto:ma non ricordo di aver mai visto partite e film gratis, neanche nella fase iniziale.