Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:
STARDUST ha scritto:Anche Premium dovrebbe fare lo stesso. Il dvb-t è una scelta infelice.
Con il dvb-t2 avrebbero molta ma molta più qualità.
Anche perchè dovrebbero cambiare decoder a più di 4 milioni di persone...E i decoder non sono in comodato...Nicola47 ha scritto:Pensi che quelli di Mediaset non ci hanno pensato per la loro pay tv?
Se non lo fanno si vede che non gli conviene.
e già.DTTutente ha scritto:Anche perchè dovrebbero cambiare decoder a più di 4 milioni di persone...E i decoder non sono in comodato...![]()
Ad ogni modo è un passo obbligato che prima o poi dovrà compiere per non restare indietro. Sky prima o poi farà lo stesso con dvb-s2. E' la tecnologia che cambia e si evolve.DTTutente ha scritto:Anche perchè dovrebbero cambiare decoder a più di 4 milioni di persone...E i decoder non sono in comodato...![]()
STARDUST ha scritto:Ad ogni modo è un passo obbligato che prima o poi dovrà compiere per non restare indietro. Sky prima o poi farà lo stesso con dvb-s2. E' la tecnologia che cambia e si evolve.
STARDUST ha scritto:E allora sarà destinata a perdere un fiume di abbonati
La concorrenza in hd è pesantissima sul satellite, e con europa7 che arriva, adesso è guerra anche sul terrestre. E premium non può avere altro hd oltre quel poco che già ha. Occorre restare al passo coi tempi, se necessario anche cambiando gratuitamente (o con un forte incentivo) tutti i decoder.
Nicola47 ha scritto:il cambio con un devoder dvb-t2 tramite incentivo la vedo difficile visto che l'Unione europea potrebbe intervenire contro.
Poi il successo dell'offerta Mediaset premium è il basso costo dell'offerta.
E poi con il premium on demand hd da luglio almeno per i film si potranno vedere in hd.
svarionman ha scritto:Per quello bisogna che Di Stefano diventi presidente del consiglio....
Sky piazzando i decoder hd si sta già predisponendo per il dvbs-2. quando tutti gli abbonati avranno quindi un decoder hd, i canali sd saranno convertiti in questo standard.STARDUST ha scritto:Ad ogni modo è un passo obbligato che prima o poi dovrà compiere per non restare indietro. Sky prima o poi farà lo stesso con dvb-s2. E' la tecnologia che cambia e si evolve.
Nicola47 ha scritto:Ti piacerebbe vero?