Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ciao, io vedo europa7 tramite teleregioneToscana, mi sono accorto oggi che non è più presente il logo di E7 e durante i promo dei vari film non citano più E7 dopo giorno e orario di trsmissione...domani controllo meglio, comunque evidentemente qualcosa si stà muovendo anche perche penso che utilizzerano qui in toscana anche le frequenze di teleregione...

rob7417 ha scritto:
Ciao, io vedo europa7 tramite teleregioneToscana, mi sono accorto oggi che non è più presente il logo di E7 e durante i promo dei vari film non citano più E7 dopo giorno e orario di trsmissione...domani controllo meglio, comunque evidentemente qualcosa si stà muovendo anche perche penso che utilizzerano qui in toscana anche le frequenze di teleregione...

Neanche qui da me nel Lazio su TVR Voxson....qualcosa si muove... ;)

liebherr ha scritto:
è questo entrambi che non funziona ;) perchè non è assolutamente vero che di stefano si è fatto raccomandare..per avere quella concessione di carta
...forse dimentichi il giochino del logo E7 sul circuito Italia7 prima della gara. Poi alla fine, ottenuta la concessione, ognuno per la sua strada....
E così ha millantato coperture, attrezzature, library, ecc insesitenti, non sue!!!...ma i coglioni che dovevano dare le graduatorie hanno abboccato... Scusa ma non ti parve assurdo che avesse superato in graduatoria gruppi ben più consolidati sul mercato?

Cmq tornando in tema....se hanno tolto il logo forse si vergognano...:D :D :D

rob7417 ha scritto:
L'ho notato domenica, dopo la partita, sono andato su TELEREGIONE per vedere QSVS e ho notato che il logo di E7 non c'era...Mi ha fatto pure uno strano effetto visto che, ormai, è da anni che vedo il logo di E7...:D :lol:

Comunque da noi in Toscana hanno 2 frequenze, vediamo che ci faranno con le frequenze di TELEREGIONE...:eusa_think: Speriamo in 2 mux...:D

DTTutente ha scritto:
L'ho notato domenica, dopo la partita, sono andato su TELEREGIONE per vedere QSVS e ho notato che il logo di E7 non c'era...Mi ha fatto pure uno strano effetto visto che, ormai, è da anni che vedo il logo di E7...:D :lol:

Comunque da noi in Toscana hanno 2 frequenze, vediamo che ci faranno con le frequenze di TELEREGIONE...:eusa_think: Speriamo in 2 mux...:D

l'otto maggio fa la conferenza di stefano?
Si è capito dove la fa?

scusate ma quindi i promo sono mozzati?
di solito dice ad esempio domani 20.50 europa7. e ora dice solo domani 20.50?
strano che abbiano fatto sto lavoro...

ma confermate che vanno ancora in onda i programmi di e7 comunque?

io quel poco che prendevo sul sat non lo prendo più, però qualche giorno fa un utente mi diceva invece che il canale sat sul w2 c'è ancora.
a me dal 68 % di segnale è passato al 20 % che praticamente sul mio clarke tech vuol dire canale inesistente

Maiky28 ha scritto:
scusate ma quindi i promo sono mozzati?
di solito dice ad esempio domani 20.50 europa7. e ora dice solo domani 20.50?
strano che abbiano fatto sto lavoro...

ma confermate che vanno ancora in onda i programmi di e7 comunque?

io quel poco che prendevo sul sat non lo prendo più, però qualche giorno fa un utente mi diceva invece che il canale sat sul w2 c'è ancora.
a me dal 68 % di segnale è passato al 20 % che praticamente sul mio clarke tech vuol dire canale inesistente

io ho notato questa cosa ieri sera, ed era propio cosi, i programmi erano i soliti di E7, adesso ricontrollo stase...ora ci sono televendite

Vabbè, tanto tutto sarà svelato tra qualche giorno...Basta attendere e vedere quello che faranno...;)

ma noi toscani in ambito copertura dovremmo vedere sicuramente questo o questi mux di europa 7 o ancora non si sa nulla?

Indietro
Alto Basso