DTTutente
Digital-Forum Friend
Vedi TELEREGIONE?digital ivan ha scritto:ma noi toscani in ambito copertura dovremmo vedere sicuramente questo o questi mux di europa 7 o ancora non si sa nulla?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi TELEREGIONE?digital ivan ha scritto:ma noi toscani in ambito copertura dovremmo vedere sicuramente questo o questi mux di europa 7 o ancora non si sa nulla?
si quello con il logo in basso a destra con scritto teleregione in bianco dove ora stanno facendo delle televendite?DTTutente ha scritto:Vedi TELEREGIONE?![]()
Esatto...digital ivan ha scritto:si quello con il logo in basso a destra con scritto teleregione in bianco dove ora stanno facendo delle televendite?
meno male allora mi dai una buona notizia visto che dovro fare a meno di la5 e premium cinema hdDTTutente ha scritto:Esatto...Allora vedrai sicuramente Europa 7...
![]()
..è iniziato ora...prima c è stato tvr voxson news, e un promo per il film di stasera senza nominare E7...Mi viene una lacrima, la fine di una grande sindycationMaiky28 ha scritto:in teoria ora dovrebbe esserci POLICE RESCUE,un telefilm
allora..il promo che dici te è sparito, e la voce non parla propio, si vedono i spezzoni del film, quindi la sovraimpressione "STASERA ORE 20.50"..Maiky28 ha scritto:scusa rob mi puoi spiegare nel dettaglio come si sviluppa il promo?
lo stacchetto di 3-4 secondi che c'era prima del promo c'è ancora?
e la voce che diceva europa7 alla fine è troncata manualmente oppure hanno proprio cambiato la voce?
grazie![]()
Però è già da diversi giorni che è così...fano ha scritto:Il feed sul W2 è ancora presente, con tanto di marchio Europa 7, quindi forse la "gloriosa" syndication non è morta
Non ancora almeno
Almeno il logo esiste ancora poi se nei bumper non la nominano più magari è sopravvisuto solo il logo![]()
fano ha scritto:Il feed sul W2 è ancora presente, con tanto di marchio Europa 7, quindi forse la "gloriosa" syndication non è morta
Non ancora almeno
Avranno qualche problema al generatore di marchio... era già successo anche in passato e ci eravamo emozionati tutti... poi non era successa una mazza![]()
Maiky28 ha scritto:stavolta è diverso.
non era MAI successo che nei promo non venisse menzionata europa7 e mancasse il jingle iniziale col logo gigante.
io sul sat non vedo nulla
su 11061 ghz
5722
fec 5/6
non era MAI successo che nei promo non venisse menzionata europa7 e mancasse il jingle iniziale col logo gigante.
su 11061 ghz
5722
fec 5/6
su 11061 ghz
5722
fec 5/6