Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

digital ivan ha scritto:
ma noi toscani in ambito copertura dovremmo vedere sicuramente questo o questi mux di europa 7 o ancora non si sa nulla?
Vedi TELEREGIONE?:eusa_think:

digital ivan ha scritto:
si quello con il logo in basso a destra con scritto teleregione in bianco dove ora stanno facendo delle televendite?
Esatto...:) Allora vedrai sicuramente Europa 7...;)

DTTutente ha scritto:
Esatto...:) Allora vedrai sicuramente Europa 7...;)
meno male allora mi dai una buona notizia visto che dovro fare a meno di la5 e premium cinema hd

stò dando un occhiata, a teleregione, ormai credo che sia ufficiale che E7 intesa come syndication non esiste più, in quanto non è più presente il logo,ne si sente più nominare E7, e le trasmissioni che iniziavano solitamente alle 18.15 con trambusto(una pseudo striscia la notizia), non sono iniziate...televendite fino alle 19.15 e poi è iniziata una trasmissione di tvr voxson che si intitola "calcio e non solo", che parla di sport romano....continuo a controllare--;)

in teoria ora dovrebbe esserci POLICE RESCUE,un telefilm

Maiky28 ha scritto:
in teoria ora dovrebbe esserci POLICE RESCUE,un telefilm
..è iniziato ora...prima c è stato tvr voxson news, e un promo per il film di stasera senza nominare E7...Mi viene una lacrima, la fine di una grande sindycation:crybaby2: !! (ironico ovviamente:D )

scusa rob mi puoi spiegare nel dettaglio come si sviluppa il promo?

lo stacchetto di 3-4 secondi che c'era prima del promo c'è ancora?
e la voce che diceva europa7 alla fine è troncata manualmente oppure hanno proprio cambiato la voce?

grazie ;)

Maiky28 ha scritto:
scusa rob mi puoi spiegare nel dettaglio come si sviluppa il promo?

lo stacchetto di 3-4 secondi che c'era prima del promo c'è ancora?
e la voce che diceva europa7 alla fine è troncata manualmente oppure hanno proprio cambiato la voce?

grazie ;)
allora..il promo che dici te è sparito, e la voce non parla propio, si vedono i spezzoni del film, quindi la sovraimpressione "STASERA ORE 20.50"..

Il feed sul W2 è ancora presente, con tanto di marchio Europa 7, quindi forse la "gloriosa" syndication non è morta ;)

Non ancora almeno :badgrin:

Almeno il logo esiste ancora poi se nei bumper non la nominano più magari è sopravvisuto solo il logo :D

stavolta è diverso.
non era MAI successo che nei promo non venisse menzionata europa7 e mancasse il jingle iniziale col logo gigante.

io sul sat non vedo nulla
su 11061 ghz
5722
fec 5/6

fano ha scritto:
Il feed sul W2 è ancora presente, con tanto di marchio Europa 7, quindi forse la "gloriosa" syndication non è morta ;)

Almeno il logo esiste ancora poi se nei bumper non la nominano più magari è sopravvisuto solo il logo :D
Però è già da diversi giorni che è così...:eusa_think:

fano ha scritto:

Avranno qualche problema al generatore di marchio... era già successo anche in passato e ci eravamo emozionati tutti... poi non era successa una mazza :D

si però i promo senza scritta e senza voce che menziona E7, fa capire altro..magari in questo caso hanno tolto il logo da teleregione e tvr voxson e si sono dimenticati del feed satellitare, che tra l altro ha un logo diverso(nel font e nel colore) rispetto alle sopracitate...

Ma nelle regioni dove sono presenti TELEREGIONE, TVR VOXSON, ecc...Ci sono 2 frequenze per E7? Mi spiego, quella famosa frequenza che gli hanno assegnato l'anno scorso come si fa a capire se siamo coperti anche da quella frequenza?:eusa_think:

Maiky28 ha scritto:
stavolta è diverso.
non era MAI successo che nei promo non venisse menzionata europa7 e mancasse il jingle iniziale col logo gigante.

su 11061 ghz
5722
fec 5/6

provato con due decoder e mi dà segnale zero assoluto :eusa_wall:

Maiky28 ha scritto:
stavolta è diverso.

su 11061 ghz
5722
fec 5/6

Il canale sul SAT è presente... lo sto vedendo or ora ;)
I dati che hai mi paiono giusti... prova a risintonizzare magari hanno cambiato i PID o qualcosa del genere :eusa_think:

E' finalmente partita la pubblicità... niente bumper di Europa 7 solo quello di Voxson "Voxson Ritorno dal futuro" (tra l'altro almeno nel feed SAT presente anche prima) anzi no... mmh anche l'assenza di pubblicità è un brutto segno RIP :icon_twisted:

Maiky28 ha scritto:
stavolta è diverso.

su 11061 ghz
5722
fec 5/6

Ciao Miky! giorni fa king of sat ha segnalato un cambio di pid nel canale fai almeno una prova con quelli...... però leggendo questi ultimi messaggi mi rattrista leggere gli ultimi (forse) attimi della fantastica e7 :crybaby2:,come dicevate l'assenza dei bumper e dei loghi è un bruttissimo segnale :sad:

Guardate che E7 non è morta, si sarà presa una pausa di riflessione aspettando Giugno...:D ;)

ciao peppe,purtroppo nulla nemmeno con risintonizzazione,va beh ma d'altronde l'ho sempre presa maluccio ora si vede che con la pioggia proprio non si vede oppure loro hanno abbassato la potenza che potrebbe essere.

comunque agli utenti che ricevono Tvr Voxson,teleregione o sat chiedo se x caso potreste uppare uno dei promo dei film che vanno in onda ora "mozzati".
non è ovviamente perchè non vi credo ma per semplice curiosità :)

Indietro
Alto Basso