Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Se hanno fatto l'accordo con i Coreani per i decoder Dvb-T2 credo che sia perchè hanno in mente il comodato d'uso del decoder. Anche perchè chi si compra un decoder per vedere un'altra offerta pay e poi di sole 8 emittenti, fossero 2 - 300 ....ed offrissero quello che offrono MP o Sky .![]()
![]()
![]()
Certo certo... se poi hanno tempo, converrai anche tu con me, che se trovano il modo di far diventare la mia panda un monovolume senza farmi cacciare un euro per andarmi a comprare la macchina nuova è meglio per tutti, anche perchè poi si porteranno molto i SUV....Nicola47 ha scritto:Converrai con me che se trovano un modo per trasmettere in dvb-t2 senza cambiare decoder è meglio per tutti anche perchè poi uscirà il dvb-t3 e il
dvb-t4 nei prossimi anni.
Alexcosta87 ha scritto:comunque... è tutto vero... ora non resta che vedere se Di Stefano c'è la farà o nò. quel che è certo è che punta su una tv di qualità.
rimaniamo sintonizzati su http://europa7hd.it/ e http://europa7.it/
Sky distribuisce i suoi decoder in (pseudo-)comodato d'uso per poterlo vedere... e la gente si abbona lo stesso a Sky (anzi, per di piu' deve mettersi pure la parabola...)furiaceka ha scritto:quando è stato difficile convincere gli italiani a prendere il decoder dvb-t.
eragon ha scritto:Sky distribuisce i suoi decoder in (pseudo-)comodato d'uso per poterlo vedere... e la gente si abbona lo stesso a Sky (anzi, per di piu' deve mettersi pure la parabola...)
Per fare una cosa simile pero' bisognerebbe che Europa7 avesse una offerta abbastanza allettante... e, chiaramente, alternativa a Sky e Premium.
Per cui, se l'offerta fosse abbastanza buona, non vedo in teoria nessun problema a far utilizzare un decoder dedicato: anche se lo si dovesse pagare, non verrebbe a costare piu' di 20-30 euro (magari in omaggio grazie a eventuali promo): dalle news sembrerebbe che Europa7 ne abbia ordinati centinaia di migliaia di esemplari, forse anche un milione, e con questi numeri il costo si abbatte di molto...
si chiedo scusa a tutti.Alexcosta87 ha scritto:trovato questa...
![]()
@Nicola47 mi sà che hai postato due volte la stessa roba![]()
I decoder sicuramente non hanno uno slot CI, per cui per il resto dovrebbero essere normalissimi decoder zapper (senza quindi necessita' di bollini).Nicola47 ha scritto:Chissà questi decoder per il dvb-t2 che bollino avranno.
Il decoder mostrato in quella pubblicita' di Europa7 infatti e' lo stesso KT2F-S275HDCO mostrato sul sito della Kaonmedia:Alexcosta87 ha scritto:trovato questa...