Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma infatti loro non hanno mai detto di voler vendere milioni di decoder in 10 giorni, questa è una tua idea!LuProduction ha scritto:ma te e per chi lavori/per chi conosci credete davvero in 10 giorni di vendere milioni di decoder?
Maiky28 ha scritto:In questo forum non è permesso evidentemente x cui le informazioni che ho dovrò tenerle x me,la mia non vuole essere una critica sia chiaro. P.s a chi mi ha scritto in privato volevo dire che purtroppo dal cellulare non riesco a leggere i messaggi privati
Maiky28 ha scritto:In questo forum non è permesso evidentemente x cui le informazioni che ho dovrò tenerle x me,la mia non vuole essere una critica sia chiaro. P.s a chi mi ha scritto in privato volevo dire che purtroppo dal cellulare non riesco a leggere i messaggi privati
Siccome lo fanno notare a tutti, anche a me...E' giusto farlo notare anche agli altri, visto che ci sono delle regole...Io non mi autofregio di nulla, mi piace solo che le regole vengano rispettate come le rispetto io, se no iniziamo tutti a riportare notizie senza fonte...Le regole ci sono e vanno rispettate, punto...Se no ognuno fa come gli pare, io per primo...rob7417 ha scritto:...non dare retta a chi non è moderatore(qui ci sono tanti che si autofregiano di questo titolo), finche non intervengono loro, continua a dare le notizie, anche perche ... sei tu la fonte
rob7417 ha scritto:...ma quindi se vedi uno che parcheggia in divieto di sosta, tu gli vai a dire che non bisogna parcheggiare perche c è un cartello(ho visto che ti piace tanto questa faccina)...tanto non bisogna essere vigili urbani...
...
Come siete permalosi su sto forum...
Hai detto bene...rob7417 ha scritto:...ma quindi se vedi uno che parcheggia in divieto di sosta, tu gli vai a dire che non bisogna parcheggiare perche c è un cartello(ho visto che ti piace tanto questa faccina)...tanto non bisogna essere vigili urbani...
...
Non è essere permalosi, non ho capito questo tuo attaccorob7417 ha scritto:Come siete permalosi su sto forum...
Maiky28 ha scritto:Ok,sia chiaro però che io non lavoro x Europa 7. Comunque la fonte è l emittente in questione. Non chiedetemi fa che ripetitori partirà perché io abito a Udine e non conosco le vostre zone x nientea rob: si sono io,mi ricordo di te
![]()