Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Nel forum non è consentito riportare notizie senza riportare fonti verificabili...:evil5:

In questo forum non è permesso evidentemente x cui le informazioni che ho dovrò tenerle x me,la mia non vuole essere una critica sia chiaro. P.s a chi mi ha scritto in privato volevo dire che purtroppo dal cellulare non riesco a leggere i messaggi privati

Sarà interessante, sapere per Civitavecchia (Roma) da dove verrà irradiato Europa 7 in HD, mah. :eusa_think:

E in ogni caso che senso ha che prima Lazio e Lombardia e poi con calma le altre? Allora, per correttezza, il periodo dell'offerta dovrebbero estenderlo in modo che tutte le regioni italiane abbiano lo stesso tot di mesi per usufruire dell'offerta lancio.

Partirà a luglio, avrai le tue fonti, scenderai dal monte Bianco con le tavole di Europa7, però siamo alla fine di giugno e ancora sti decoder non si vedono in commercio.... dei ripetitori non si sa nulla... dell'offerta in termini concreti nulla...

Scusa... ma te e per chi lavori/per chi conosci credete davvero in 10 giorni di vendere milioni di decoder?

LuProduction ha scritto:
ma te e per chi lavori/per chi conosci credete davvero in 10 giorni di vendere milioni di decoder?
ma infatti loro non hanno mai detto di voler vendere milioni di decoder in 10 giorni, questa è una tua idea!

hanno detto di voler arrivare a 1 milione di decoder venduti entro 2/3 anni credo, che è diverso [ma è comunque un obiettivo fuori portata secondo me, a meno che non abbiano una super offerta (che non si vede) a prezzi super scontati (che non si vedono)]

Maiky28 ha scritto:
In questo forum non è permesso evidentemente x cui le informazioni che ho dovrò tenerle x me,la mia non vuole essere una critica sia chiaro. P.s a chi mi ha scritto in privato volevo dire che purtroppo dal cellulare non riesco a leggere i messaggi privati

:crybaby2: peccato.
Comunque mi ricordavo che se erano indiscrezioni e si indicava si poteva.
Quindi sono a buon punto per partire immagino ^^, sono curioso di vedere come inizierà.

Maiky28 ha scritto:

...non dare retta a chi non è moderatore(qui ci sono tanti che si autofregiano di questo titolo), finche non intervengono loro, continua a dare le notizie, anche perche ... sei tu la fonte...tra l altro corregimi se sbaglio ma non eri anche il moderatore della sessione europa7 del defunto forum tutteletv di andrea chippino?

Se l'indiscrezione è accertata allora si può parlare tranquillamente, se è messa così senza ulteriori conferme, allora non regge.

Ok,sia chiaro però che io non lavoro x Europa 7. Comunque la fonte è l emittente in questione. Non chiedetemi fa che ripetitori partirà perché io abito a Udine e non conosco le vostre zone x niente :D a rob: si sono io,mi ricordo di te :)

rob7417 ha scritto:
...non dare retta a chi non è moderatore(qui ci sono tanti che si autofregiano di questo titolo), finche non intervengono loro, continua a dare le notizie, anche perche ... sei tu la fonte
Siccome lo fanno notare a tutti, anche a me...E' giusto farlo notare anche agli altri, visto che ci sono delle regole...Io non mi autofregio di nulla, mi piace solo che le regole vengano rispettate come le rispetto io, se no iniziamo tutti a riportare notizie senza fonte...Le regole ci sono e vanno rispettate, punto...Se no ognuno fa come gli pare, io per primo...

E non bisogna certo essere mod per ricordare delle semplici regole...:evil5:

...ma quindi se vedi uno che parcheggia in divieto di sosta, tu gli vai a dire che non bisogna parcheggiare perche c è un cartello:evil5: (ho visto che ti piace tanto questa faccina)...tanto non bisogna essere vigili urbani...:D ...

Come siete permalosi su sto forum...

rob7417 ha scritto:
...ma quindi se vedi uno che parcheggia in divieto di sosta, tu gli vai a dire che non bisogna parcheggiare perche c è un cartello:evil5: (ho visto che ti piace tanto questa faccina)...tanto non bisogna essere vigili urbani...:D ...

Siete OT

rob7417 ha scritto:
Hai detto bene...:D

rob7417 ha scritto:
Non è essere permalosi, non ho capito questo tuo attacco:eusa_think:, avrei capito se avessi fatto un richiamo in stile mod ma non mi sembra di averlo fatto...Ho semplicemente ricordato una regola che c'è non mettendo in croce nessuno...;)

@ erano_tempi_belli
Si, hai ragione...Infatti la chiudo qui...:D

..comunque il mio non era un attaco(sei molto utile in questo forum), è che siccome il ragazzo che postato la notizia, è molto informato in tema di europa7, in quanto ha delle conoscenze, tant è che era moderatore della sezione europa7 di un forum che poi ha chiuso, aveva adirittura intervistato all epoca la direttrice della programmazione..è un peccato che poi abbia deciso di non postare più notizie dopo il tuo intervento..tutto qua'..;) ..

comunque nel comunicato sul loro sito del decoder dicono entro giugno e poi un minimo di tempi tecnici ci vogliono in fin dei conti hanno deciso cosa fare poco tempo addietro e se effettivamente riuscissero a mettere in piedi qualcosa entro l'estate mi pare che sia già tanto

non per dire ma non ci ricordiamo quanto ci hanno messo tanti altri a fare cose anche infinitamente + semplici..vogliamo parlare della CAM del dtt..tempi bibblici prima solo co i tv..o parliamo di decoder..quelli di tivùsat anche loro prima che si trovassero in giro ce ne hanno messo del tempo se ricordo bene annunciati in giugno sono arrivati per dire in settembre solo gli Humax combo..tempi bibblici non disponibili da nessuna parte etc etc

se questi di europa7 riescono a piazzare qualche decoder e accendere qualche città prima delle ferie è un mezzo miracolo..devono far fare i decoder alla kaon..farsi fare le card impacchettare il tutto distribuirlo e poi devono reperire gli apparati dvb-t2 per trasmettere e sti appaati fino ad ora sono stati fatti solo in pochi esemplari prototipi

Maiky28 ha scritto:
Ok,sia chiaro però che io non lavoro x Europa 7. Comunque la fonte è l emittente in questione. Non chiedetemi fa che ripetitori partirà perché io abito a Udine e non conosco le vostre zone x niente :D a rob: si sono io,mi ricordo di te :)

Attieniti alle regole.
Devi dire la fonte se no evita di scrivere.
In questo forum bisogna dare le info con una fonte da cui possiamo vedere tutti.

Ragazzi un po' di elasticità dai la fonte è LUI... che facciamo chiediamo a Reese o a Metronotte per dire di citare la fonte?

Comunque mi sa che avete ottenuto il bel risultato di farlo scappare quindi non avete più di che preoccuparvi :badgrin: :)mad:?).

agitati per nulla...l'unica cosa che ha detto è che iniziano in Lombardia e Lazio...null'altro...è evidente che non ne sa più di noi

Indietro
Alto Basso