Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

non capisco su tutti i canali ci sono anche documentari e concerti? Sarebbe stato meglio fare canali dedicati, ma probabilmente non hanno così tanti contenuti da riempire un palinsesto :eusa_think:

Però dallo spot sembra un'offerta del tutto partita,mentre mi pare siano ancora in fase di test.

certo,e quello di 7 gold ricorda di brutto quello di europa7.
quindi europa7 ha tutto il diritto di copiarsi il logo da sola :D

chi è abbonato?

ma qualcuno di voi è abbonato?
come sono i canali? e l'HD?
il decoder di E7 e un buon prodotto o come quelli di mds una ciofeca?

avrei altre domande ma per ora mi fermo
Grazie in anticipo

esatto, confermo perchè ce l'ho anche io.

al momento poi è tutto gratis,non serve abbonarsi ;)

Però non riesco a capire cosa trasmettano,nel sito sono riportati solo alcuni film,che tra l'altro non sono cambiati nelle ultime settimane.

essendo in fase di test i film che girano nei vari canali sono sempre quei 20 circa, piu documentari che però io ho beccato sempre diversi e tanta musica che non guasta mai.

su fly ci sono luttazzi,travaglio e amici oltre che stand up programma comico prodotto dalla famosa showlab(come il seven show)

davis ha scritto:
Però non riesco a capire cosa trasmettano,nel sito sono riportati solo alcuni film,che tra l'altro non sono cambiati nelle ultime settimane.
Beh credo che sul loro sito dovrebbero dare informazioni a riguardo sulla trasmissione dei loro programmi all'interno delle varie emittenti. :icon_rolleyes:

ma se sono ancora in fase di test non vedo perchè... le indicazioni che ci sono ora unite allo spot che va in onda in tv e che ha messo l'amico peppe su youtube dicono già tutto.
non vedo cosa ci sia da dire ancora... la programmazione è quella, non c'è altro

Beh,ad esempio a qualcuno potrebbe essere tentato di prendere il decoder,sapendo cosa può vedere,e quindi,maggiore è il numero di decoder in giro,maggiore il numero di potenziali abbonati.non vedo quale sia la difficoltà.Altrimenti danno l'idea di curare poco il sito e quindi la relativa offerta.

Indietro
Alto Basso