Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Maiky28 ha scritto:
ma allora perchè citi tvr voxson se non la ricevi?
la programmazione è diversa da anni e anni tra teleregione e tvr voxson...non è una novità. :evil5:

Perchè su teleregione ci sono da sempre i programmi autoprodotti da tvr voxson che parlano della roma della lazio e alcune pubblicità sempre del lazio che zl pubblico toscano poco interessano.. mi ricordavo che le trasmissioni spesso erano le stesse per tutte e due le emittenti

marchetto70 ha scritto:
Perchè su teleregione ci sono da sempre i programmi autoprodotti da tvr voxson che parlano della roma della lazio e alcune pubblicità sempre del lazio che zl pubblico toscano poco interessano.. mi ricordavo che le trasmissioni spesso erano le stesse per tutte e due le emittenti

certo,quello che va in onda su teleregione arriva dalla sede di roma che è l unica di europa7,questo è ovvio, il problema è che non arriva tutto,ma solo alcuni programmi, e su teleregione gli orari di messa in onda non sono gli stessi in ogni caso ;)

Maiky28 ha scritto:
certo,quello che va in onda su teleregione arriva dalla sede di roma che è l unica di europa7,questo è ovvio, il problema è che non arriva tutto,ma solo alcuni programmi, e su teleregione gli orari di messa in onda non sono gli stessi in ogni caso ;)

Ok grazie dell'info! Speriamo che allora investano un pochino di piu su tr toscana in futuro :)

di niente,ma comunque temo non arriveranno. questa è la politica.
in toscana evidentemente hanno bisogno di piu televendite per recuperare soldini

non capisico ma quindi adesso l'offerta in abbonamento è per abbonarsi a che cosa? si paga per vedere un sorta di programmazione in fase di test...mah

Maiky28 ha scritto:
di niente,ma comunque temo non arriveranno. questa è la politica.
in toscana evidentemente hanno bisogno di piu televendite per recuperare soldini

In effetti poi non si capisce con che faccia si viene a chiedere di avere un mux nazionale se non si riesce a fare qualcosa di decente neanche a livello interregionale.

Se non sbaglio, Voxson è l'unica (o poco ci manca) tv laziale senza sito o email valida.

perchè scusa? nel lazio è stata x anni e anni e ancora oggi lo è la tv piu vista. mi sembra sufficiente per chiedere un mux nazionale, vuol dire che il pubblico apprezza.
in toscana non è la piu vista ma è a buoni livelli invece

Maiky28 ha scritto:
perchè scusa? nel lazio è stata x anni e anni e ancora oggi lo è la tv piu vista. mi sembra sufficiente per chiedere un mux nazionale, vuol dire che il pubblico apprezza.
in toscana non è la piu vista ma è a buoni livelli invece
Tvr Voxson non è da anni la tv più vista in Lazio... www.auditel.it e cerca i dati delle locali

la concessione comunque è stata richiesta nel 1999 quindi è da guardare quegli anni

Maiky28 ha scritto:
la concessione comunque è stata richiesta nel 1999 quindi è da guardare quegli anni
Ascolta. Capisco il tuo zelo nel difendere la banda DiStefano, ma siamo fuori fase
Europa 7 è un operatore di rete nazionale in digitale Dvb-T2
Poi c'è Europa 7 syndacation, cioé un circuito che raggruppa alcune emittenti che per parte della giornata trasmettono programmi comuni con il marchio che conosci. Per un certo periodo questa syndacation ha avuto una dozzina abbondanti di emittenti consorziare. Ora, visto che il palinsesto è sempre e comunque formato da programmi uguali (e dopo 12 anni credo che lo conoscano anche i sassi...) il numero è sceso drasticamente. I programmi sono in onda su Tvr Voxson, Teleregione Toscana, Atv7 (guarda caso tutte di proprietà dello stesso editore...), più talvolta su Rtc Calabria e Tvq in Abruzzo.
Non puoi confrontare gli ascolti di una singola associata alla syndacation (in questo caso Tvr Voxson) con quelle ipotetici di un bouquet digitale che offre contenuti del tutto diversi. Sarebbe come sommare mele e tralicci

è stato qualcun altro a dirlo e io ho detto che sono partiti da buone basi visto che è stata x anni e anni la tv piu seguita.

il fatto che abbia perso tv la syndication è perchè loro stessi l hanno voluto.
conosco una persona del gruppo tv7(europa7 ne ha fatto parte x anni e anni) che mi ha detto che è stata la stessa europa7 a chiedergli di non ripetere piu i loro programmi all interno dei canali tv7. ;)

Maiky28 ha scritto:
è stato qualcun altro a dirlo e io ho detto che sono partiti da buone basi visto che è stata x anni e anni la tv piu seguita.

il fatto che abbia perso tv la syndication è perchè loro stessi l hanno voluto.
conosco una persona del gruppo tv7(europa7 ne ha fatto parte x anni e anni) che mi ha detto che è stata la stessa europa7 a chiedergli di non ripetere piu i loro programmi all interno dei canali tv7. ;)
Ok questo per Tv7 Triveneta... E le altre venti che lo hanno abbandonato perché la qualità dei programmi faceva pietà??

lo hanno fatto perchè i loro spazi pubblicitari erano ridotti e volevano recuperarli, o altre lo possono aver fatto perchè chiesto da europa7, non ci è dato sapere :)

comunque sul sito che mi hai indicato ho scaricato i dati mensili al 30 marzo e tvr voxson risulta la piu seguita almeno tra quelle elencate

Maiky28 ha scritto:
lo hanno fatto perchè i loro spazi pubblicitari erano ridotti e volevano recuperarli, o altre lo possono aver fatto perchè chiesto da europa7, non ci è dato sapere :)

comunque sul sito che mi hai indicato ho scaricato i dati mensili al 30 marzo e tvr voxson risulta la piu seguita almeno tra quelle elencate
Beh fai conto che all'interno ci sono anche gli spettatori di Toscana (Teleregione) e Abruzzo. Poi, se noti mancano tutte le tv rilevanti di Roma che sono scappate da Auditel Locali all'inizio del digitale terrestre.
POi, non dicevi tu di usare i dati dal 1999... ahahahah mi scappa da ridere

Otg Tv ha scritto:
Beh fai conto che all'interno ci sono anche gli spettatori di Toscana (Teleregione) e Abruzzo. Poi, se noti mancano tutte le tv rilevanti di Roma che sono scappate da Auditel Locali all'inizio del digitale terrestre.
POi, non dicevi tu di usare i dati dal 1999... ahahahah mi scappa da ridere

anche a me scappa da ridere :D

visti i dati nettamente superiori alle altre tv anche se comprende teleregione vincerebbe comunque.
se facevi a meno di dirmi sta cosa non ti avrei fatto notare l'errore.

in ogni caso oltre al fatto che dunque hai sbagliato a dire questa cosa,andiamo a vedere anche quelli del 1999,x me va bene.

sono appena andato a spulciare i dati dell'epoca e tvr voxson era davanti a tutti, come volevasi dimostrare ;)

Maiky28 ha scritto:
anche a me scappa da ridere :D
perchè tu mi dici di guardare quelli di oggi e vado a vedere che sono nettamente superiori alle altre tv e non comprendono teleregione toscana o altre ma solo voxson lazio.
ma anche se cosi non fosse visti i numeri degli altri voxson vincerebbe comunque.
se facevi a meno di dirmi sta cosa non ti avrei fatto notare l'errore.

in ogni caso oltre al fatto che dunque hai sbagliato a dire questa cosa,andiamo a vedere anche quelli del 1999,x me va bene.

Testolina cara... Se noti, i dati delle emittenti locali sono riportati SOLO nella regione di appartenenza come sede. Confronta con Telelombardia (che si vede anche in Piemonte, Veneto ed Emilia), di Tele A di Napoli (che fa quasi solo televendite, ma ha impianti dalle Marche alla Calabria) etc...
Interessante crearsi un proprio pensiero. Meno distribuire in giro quello che viene diffuso ad arte... E con questo passo e chiudo. Visto che i dati Auditel fanno parte del mio lavoro (del tuo non so ma proprio non credo) vado a farmi quella analisi decennale dei non ascolti della rete inutile

Otg Tv ha scritto:
Testolina cara... Se noti, i dati delle emittenti locali sono riportati SOLO nella regione di appartenenza come sede. Confronta con Telelombardia (che si vede anche in Piemonte, Veneto ed Emilia), di Tele A di Napoli (che fa quasi solo televendite, ma ha impianti dalle Marche alla Calabria) etc...
Interessante crearsi un proprio pensiero. Meno distribuire in giro quello che viene diffuso ad arte... E con questo passo e chiudo. Visto che i dati Auditel fanno parte del mio lavoro (del tuo non so ma proprio non credo) vado a farmi quella analisi decennale dei non ascolti della rete inutile

come dicevo anche se comprendono teleregione e atv7 in proporzione agli ascolti delle altre credo proprio che sarebbero superiori.
io invece dopo questo chiudo perchè siamo ot e spero lo faccia anche tu per non rischiare ban inutili.
in caso ci sono i messaggi privati

Otg Tv ha scritto:

il fatto che x te sia una rete inutile non vuol dire niente.
come vedi sono sempre in tanti quelli che la seguono e cosi sempre sarà, con tuo grande dispiacere mi pare, mi dispiace :D

Indietro
Alto Basso