Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Troppo complesso... meglio rompere ancora le @@ in giro con le storielle trite e ritrite sul pluralismo...
Pablyrex ha scritto:cmq è un vero peccato perchè il dvbt2 ha davvero grosse potenzialità.il canale sentimental (forse perchè gli altri sono spenti)ha una qualità da blu ray e il segnale è una bomba da me!!!
Ha la qualità che aveva anche quando c'erano gli altri canali.Pablyrex ha scritto:cmq è un vero peccato perchè il dvbt2 ha davvero grosse potenzialità.il canale sentimental (forse perchè gli altri sono spenti)ha una qualità da blu ray e il segnale è una bomba da me!!!
Euplio ha scritto:NON SI PAGA NULLA. pER ADESSO TUTTO GRATIS!
Si sono tutti freeMctayson09 ha scritto:Ma fatemi capire, cioè questi canali sono ancora aperti a tutti, ovvero a chi possiede decoder DVBT2?...![]()
Stasera controllerò ma l'unico che era criptato fino a qualche giorno fa era Adult1.Pablyrex ha scritto:confermo che i canali adult sono criptati![]()
No. Io nessun decodersando ha scritto:Fatemi capire: vi siete presi un decoder per vedere 3 canali in croce, con programmazione penosa, solo perchè trasmettono in DVBT2?![]()
sando ha scritto:Fatemi capire: vi siete presi un decoder per vedere 3 canali in croce, con programmazione penosa, solo perchè trasmettono in DVBT2?![]()
personalmente ho solo ricevuto un LG 47ML860V (con decoder DVBT2 incorporato) in sostituzione del "vecchio" tv defunto ancora in garanzia!!sando ha scritto:Fatemi capire: vi siete presi un decoder per vedere 3 canali in croce, con programmazione penosa, solo perchè trasmettono in DVBT2?![]()
no ho semplicemente un tv che riceve il segnale dvb-t2sando ha scritto:Fatemi capire: vi siete presi un decoder per vedere 3 canali in croce, con programmazione penosa, solo perchè trasmettono in DVBT2?![]()
che culooooooooooechoes64 ha scritto:personalmente ho solo ricevuto un LG 47ML860V (con decoder DVBT2 incorporato) in sostituzione del "vecchio" tv defunto ancora in garanzia!!
caccio via???![]()