Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

elettt ha scritto:
E7 deve fare ben poco, semmai è la Lega B che stà facendo la solita figura, la stessa che ha fatto già in passato. Recidivi, non hanno proprio capito dove hanno sbagliato la prima volta e ci ricascano. E7 probabilmente non ci guadagnerà nulla se non un po di pubblicità (anche il 50% di nulla è sempre nulla) in compenso si ripete la buffonata a cui abbiamo già assistito in passato.
anche io ho affermato che la colpa per me è stata della lega, ma anche europa 7 ha qualche colpa secondo me :eusa_whistle:

mi auguro per loro, per chi ci lavora ,per una maggiore scelta ecc.ecc. che non si crei una situazione simil "dahlia".....:icon_rolleyes: :sad:

Si sa che il calcio porta, per noi italiani, una bella fetta di abbonamenti, ma lo zoccolo duro che si è abbonato sinora il calcio non gli interessa, visto che E7 è partito con altre caratteristiche, soprattutto film, e solo ultimamente con il calcio

pocho4ever ha scritto:
europa 7 ha abbonati?quanti? 10?100?

Ma quante volte l'hai già chiesto? Ancora non hai afferrato che non hanno MAI fatto alcun abbonato per il semplice motivo che non hanno mai aperto la campagna abbonamenti?
Comunque la situazione Dahlia è ben diversa da E7, Dalhia aveva speso un pacco di soldi per i diritti, probabilmente non comprendendo che non sarebbe servito a nulla. E7 invece incassa dalla Lega una parte dei ricavi dei presunti abbonamenti. La bastonata a questo punto la prende la Lega, e si spera che serva da lezione. Non si fanno cose raffazzonate all'ultimo minuto, anzi oltre, senza alcuna programmazione, organizzazione e senza aver la minima idea di quanti siano i possibili abbonati. Ma veramente credono di avere l'oro per le mani?
Sarà un bagno di sangue, la produzione degli eventi costa, e non poco, e non vedo proprio come pensano di guadagnarci qualcosa. E7 almeno ci rimetterà poco o nulla, dato che il 99% di costi li sosterrà qualcun altro. Gli impianti comunque li hanno accesi e consumano comunque corrente, gli affitti a Rai e altri li devono pagare in ogni caso. In compenso avranno pubblicità sui giornali a costo zero, quindi mi sembra che non sia affatto una cattiva pensata.
Sempre che la Lega non rinunci ancor prima di partire (solita figura di M...a).

@elettt avvalori la mia tesi, la lega e europa 7 ne usciranno malconce da questa situazione tutto a sfavore dei tifosi di B che sono costretti a pagare un botto per seguire la propria squadra in tv

pocho4ever ha scritto:
@elettt avvalori la mia tesi, la lega e europa 7 ne usciranno malconce da questa situazione tutto a sfavore dei tifosi di B che sono costretti a pagare un botto per seguire la propria squadra in tv

Io non avvaloro proprio nulla, l'unica a uscire malconcia sarà la Lega. I tifosi non sono certamente costretti, se non vogliono spendere non lo fanno. Mica hanno un fucile alla tempia....la solita storia, compro quello che mi pare (giustissimo) ma il prezzo lo faccio io. Pessima abitudine italiana, il mercato funziona bene quando le cose care/non interessanti rimangono invendute. Il prezzo politico lasciamolo al '68, che basta e avanza.

servizio clienti teme che anche le prossime partite di B non siano ancora disponibili per problemi tecnici della lega calcio,
consigliano di richiamare per ulteriori aggiornamenti.:icon_rolleyes:

masterone ha scritto:
Europa 7 in Lombardia, parte del Piemonte ed Emilia avrà il 35 uhf ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Perché il punto di domanda??? La informazione è ufficiale e ribadita nei recenti bandi di Agcom

Otg Tv ha scritto:
Perché il punto di domanda??? La informazione è ufficiale e ribadita nei recenti bandi di Agcom

ma non ho capito bene se il 35 uhf sarà una frequenza in più o andrà al posto di vhf E8 (da m.penice) grazie

VVLAOO ha scritto:
ma non ho capito bene se il 35 uhf sarà una frequenza in più o andrà al posto di vhf E8 (da m.penice) grazie
Otg Tv ha scritto:
Peerò, una bella differenza passare da un canale in VHF (una banda poco utilizzata) ad una in UHF anche se ai margini delle 2 bande ( IV e V).
Senza contare il potenziale bacino di utenza del Penice... anche se in T2.....;) ;) ;)

Ma nelle altre aree è riuscita a fare altrettanto con altri canali uhf ???? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso