Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Intanto al momento FLY non risulta essere più "disponibile"... vedremo.
Eppure i canali di serieBtv ci sono... cosa vanno a mettere il video del canale seriebtv su Fly :lol:
Ok che sono test e 2 gatti li vedono però... :D
Vedremo nelle prossime ore che combinano ;)

quindi se la serie b su europa7 parte il 13 ottobre,entro quella data,europa7 sarà visibile in tutta italia?

piergi85 ha scritto:
quindi se la serie b su europa7 parte il 13 ottobre,entro quella data,europa7 sarà visibile in tutta italia?
Beh già ora è presente in "tutta italia" anche se da poche postazioni... E la copertura con la partenza di serieb tv non penso proprio siano correlate tra di loro ;)

ale89 ha scritto:
Beh già ora è presente in "tutta italia" anche se da poche postazioni... E la copertura con la partenza di serieb tv non penso proprio siano correlate tra di loro ;)

capito..grazie.. ;)

piergi85 ha scritto:
entro quella data,europa7 sarà visibile in tutta italia?
Magari fosse vero, non credo purtroppo che sia così, magari potrebbero accendere qualche nuovo impianto in qualche postazione, ma ancora ne hanno di lavoro da fare per essere visibili e coprire l'Italia intera. :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Intanto al momento FLY non risulta essere più "disponibile"... vedremo.
Eppure i canali di serieBtv ci sono... cosa vanno a mettere il video del canale seriebtv su Fly :lol:
Ok che sono test e 2 gatti li vedono però... :D
Vedremo nelle prossime ore che combinano ;)
Io ricevo con un decoder free che mi aggiorna i canali se quando mi sintonizzo e' cambiato qualcosa nel mux.
All'inizio della settimana mi segnalava la presenza di serieb tv1 a schermo nero,oggi era scomparso, quindi penso che la serie completa dei canali verra' riattivata quando sara' necessario.

Ieri i canali a portante vuota sono stati rinominati. In pratica "SERIE B TV 1" è diventato "SERIE B TV 2", e così via, per cui la numerazione arriva ora fino al "SERIE B TV 9".
Immutato il canale identificato "SERIE B TV".

ZWOBOT ha scritto:
Ieri i canali a portante vuota sono stati rinominati. In pratica "SERIE B TV 1" è diventato "SERIE B TV 2", e così via, per cui la numerazione arriva ora fino al "SERIE B TV 9".
Immutato il canale identificato "SERIE B TV".
Vero... non me ne ero accorto :)

Indietro
Alto Basso