paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Io non riesco a postare le immagini stavo giusto facendo prove varie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè stanno usando il canale fly che è in 4:3... saranno dei test388 ha scritto:Perché non usano il flag?
ale89 ha scritto:Perchè stanno usando il canale fly che è in 4:3... saranno dei test![]()
ale89 ha scritto:
Bene! Finalmente c'è una datasergio_k ha scritto:Notizia apparsa sul sito della Legaserieb http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/serie-b-tv
Beh già ora è presente in "tutta italia" anche se da poche postazioni... E la copertura con la partenza di serieb tv non penso proprio siano correlate tra di loropiergi85 ha scritto:quindi se la serie b su europa7 parte il 13 ottobre,entro quella data,europa7 sarà visibile in tutta italia?
ale89 ha scritto:Beh già ora è presente in "tutta italia" anche se da poche postazioni... E la copertura con la partenza di serieb tv non penso proprio siano correlate tra di loro![]()
Magari fosse vero, non credo purtroppo che sia così, magari potrebbero accendere qualche nuovo impianto in qualche postazione, ma ancora ne hanno di lavoro da fare per essere visibili e coprire l'Italia intera.piergi85 ha scritto:entro quella data,europa7 sarà visibile in tutta italia?
Io ricevo con un decoder free che mi aggiorna i canali se quando mi sintonizzo e' cambiato qualcosa nel mux.ale89 ha scritto:Intanto al momento FLY non risulta essere più "disponibile"... vedremo.
Eppure i canali di serieBtv ci sono... cosa vanno a mettere il video del canale seriebtv su Fly
Ok che sono test e 2 gatti li vedono però...
Vedremo nelle prossime ore che combinano![]()
Vero... non me ne ero accortoZWOBOT ha scritto:Ieri i canali a portante vuota sono stati rinominati. In pratica "SERIE B TV 1" è diventato "SERIE B TV 2", e così via, per cui la numerazione arriva ora fino al "SERIE B TV 9".
Immutato il canale identificato "SERIE B TV".