Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

paolo-steel ha scritto:
Dipenderà da dove verrà attivato, ad esempio se verrà attivato dal sito dove è trasmesso il mux Rai che ricevi in VHF non dovresti aver problemi, naturalmente dovrai essere dotato di ricevitore dvb-t2

il dvb-t2 c'è l'ho già,ovvero la pennina di pinnacle,cioè questa PCTV Systems DVB-T2 290e nanoStick HD TV Tuner

Ultima modifica di un moderatore:
:D Beh insomma, Europa7 è un fantasma, le VHF sono un fantasma ancor di più, la copertura è un fantasma, a questo punto interpelliamo un operatore esoterico o un ghostbuster:D .
A parte gli scherzi, siamo solo noi "smanettoni" del 3d ad essere dotati nelle migliori condizioni a ricevere questo segnale solo perchè ci spinge la curiosità.
Al di là di questo di solito quando si dovrebbe lanciare un prodotto, si dovrebbe fare anche una promozione pubblicitaria in "larga scala"......N.C. ....
Qualcuno l'ha vista? (a parte qualche fanatico che mi pare di avere visto che è stato pure bannato :D ).

qui dalle mie parti ( Lodi ) la copertura non è un fantasma e neanche la terza banda è fantasma
di fantasma c'è solo la programmazione
io ricevo questo tp in T2 dal aprile dello scorso anno e le trasmissioni ( regolari )sono cominciate ancor prima

solo da me o anche da voi su "sentimental HD" è sparito il logo e hanno diminuito i documentari sulle città europee al posto dei film , ovviamente repliche su repliche( se avete già risposto in altri post sorry);)

Ovvio che è così dappertutto, non fanno mica una versione del canale apposta per te! :D
La mancanza del logo è qualcosa che riguarda la regia, non la trasmissione del canale.

in realta grazie al nuovo palinsesto i film ora sono di piu appunto e alcuni pure nuovi ;)

ZWOBOT ha scritto:
Ovvio che è così dappertutto, non fanno mica una versione del canale apposta per te! :D
La mancanza del logo è qualcosa che riguarda la regia, non la trasmissione del canale.

si certo ;) era un pò di ironia vista la poca ,almeno per ora, attività di questo mux:D ;)

Insomma ora trasmette film 24/24h?
Si sono sempre gli stessi a rotazioni. L'epg è errata perchè riporta quella di Sentimental.
Ma di fatto ora è un canale "senza nome" e senza logo :D

Riguardo alla serieb. Certo che a pochi giorni dalla partenza potrebbero pure attivare un cartello un promo un qualcosa... Invece IL NULLA...

Non so se qualcuno ha notato, ma sul sito sono uscite le seguenti offerte:
- 144,80 euro decoder + tutta la serie B 2012/2013 (tranne ovviamente anticipi e posticipi)
- 99,00 euro stessa offerta di sopra, ma riservata agli abbonati (immagino allo stadio) di una qualsiasi squadra di serie B.

diciamo che forse qualcosa si muove...
Fonte: https://shop.europa7.it/

ale89 ha scritto:
Insomma ora trasmette film 24/24h?
Si sono sempre gli stessi a rotazioni. L'epg è errata perchè riporta quella di Sentimental.
Ma di fatto ora è un canale "senza nome" e senza logo :D

Riguardo alla serieb. Certo che a pochi giorni dalla partenza potrebbero pure attivare un cartello un promo un qualcosa... Invece IL NULLA...

questa tv adora le sorprese:D ;) , nel frattempo ,per ora, ho accantonato l'idea dell abbonamento.....anche perchè non sono sicuro di vederla ancora se andranno su uhf 35 meglio verificare prima. poi in questo momento la "pro verc e novara è meglio non vederli :icon_redface:

wugippi ha scritto:
Non so se qualcuno ha notato, ma sul sito sono uscite le seguenti offerte:
- 144,80 euro decoder + tutta la serie B 2012/2013 (tranne ovviamente anticipi e posticipi)
- 99,00 euro stessa offerta di sopra, ma riservata agli abbonati (immagino allo stadio) di una qualsiasi squadra di serie B.

diciamo che forse qualcosa si muove...
Fonte: https://shop.europa7.it/

Ce ne siamo accorti il 28 Settembre:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31078 :evil5:

chi segue la B ha già sky e premium
copertura che nn è granchè
e poi il DVB T-2 è ancora troppo poco diffuso

Indietro
Alto Basso