Ecco direttamente il video388 ha scritto:Tipo?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco direttamente il video388 ha scritto:Tipo?![]()
Quotone!!!nicola84 ha scritto:E da chi dovrebbe dipendere? Non penso dalla Lega, altrimenti lo avrebbe comunicato insieme ai telecronisti![]()
Si vero. E troppo compresso. Anche perchè il bitrate è comunque sui 3 Mbps. Ok che è in mpeg2. Ma in questo caso il problema è un altro!ANDREA1P ha scritto:Che pessima qualità di MODENA - GROSSETO sul SERIE B TV 8. E' talmente compresso che si vede solo spappolamento e quadretti.
Poi la grafica di LANCIANO- EMPOLI..... hanno scritto VIRTUS LANCIANO per esteso che esce fuori la grafica.... ma non ci hanno pensato che si poteva scrivere V.LANCIANO !!!!!!
ale89 ha scritto:Tipo che si sono collegati con uno stadio invece di partire con la trasmissione da studio. Poi parte uno spot che dopo pochi secondi si blocca. Dopo qualche secondo parte un immagine di uno che intervista qualcuno dell'Hellas Verona (Con i microfoni di sky sprt)Poi si collegano con il varese (stavano facendo vedere le formazioni). Poi parte lo spot e poi fanno dei cambi da vari stadi. Con tanto di "fischio". Poi schermo nero e poi infine sono partiti
Ah non dimentichiamoci il logo sovrapposto SerieB TV Diretta/Replica![]()
E perché la Lega non fornisce anche il palinsesto?SATRED ha scritto:L'editore della piattaforma è la Lega Serie B, Europa7 fornisce solo lo spazio sui propri canali come hosting![]()
Su questo, penso che la spiegazione sia semplice: la programmazione non è ancora decisa. Potrebbero deciderla prima, come fanno tutti, ma si riducono agli ultimi giorni, mi sa.ale89 ha scritto:Se attivassero l'EPG...
Oppure ora i canali di SERIE B TV 2-9 sono a schermo nero... perchè non mettere già il cartello con le partite della prossima settimana? Mah...
ale89 ha scritto:
Si è molto sensibile anche se ammetto che qualche problema sui segnali al limite in SFN, echi... li da...xenokz ha scritto:grazie! si trova solo online?
ho letto che è molto sensibile, quindi capta pure i segnali molto deboli, ma non c'è maggior rischio di artefatti in generale sui canali?
ps: ma i canali europa 7 non sono criptati? come fa a visualizzarli? ammetto di avere lacune, in quanto ad offerta "europa 7"![]()
Non è che sono frettoloso, lo so benissimo che l'anno prossimo saranno criptate, ma volevo intanto, ammesso che se ne trovassero a basso costo, prendere un decoder dvb-t2, in modo innanzitutto da vedere come ricevo il segnale di europa7, e inoltre per farmi un'idea della stessa emittente, della qualità delle sue trasmissioni. Infine, bando alla scaramanzia, non ho il minimo dubbio sulla promozione del Lecce in BStefano91 ha scritto:Ammazza quanto sei frettoloso...
1-campionato appena iniziato (lecce)
2-vediamo come va quest'anno con E7
3-il prossimo anno saranno sicuramente criptate, quindi
4- attualmente credo di decoder ci sia solo il 7Box, oltre alle pennette e alle tv
W LECCE & INTER ha scritto:Non è che sono frettoloso, lo so benissimo che l'anno prossimo saranno criptate, ma volevo intanto, ammesso che se ne trovassero a basso costo, prendere un decoder dvb-t2, in modo innanzitutto da vedere come ricevo il segnale di europa7, e inoltre per farmi un'idea della stessa emittente, della qualità delle sue trasmissioni. Infine, bando alla scaramanzia, non ho il minimo dubbio sulla promozione del Lecce in B![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Non è che sono frettoloso, lo so benissimo che l'anno prossimo saranno criptate, ma volevo intanto, ammesso che se ne trovassero a basso costo, prendere un decoder dvb-t2, in modo innanzitutto da vedere come ricevo il segnale di europa7, e inoltre per farmi un'idea della stessa emittente, della qualità delle sue trasmissioni. Infine, bando alla scaramanzia, non ho il minimo dubbio sulla promozione del Lecce in B![]()
![]()
ale89 ha scritto:Si è molto sensibile anche se ammetto che qualche problema sui segnali al limite in SFN, echi... li da...
Attualmente i canali di Europa7 sono tutti free.
Si solo online al momento![]()