Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Romero ha scritto:
La differenza è che Dhalia doveva pagare sia i diritti che la banda, E7 non paga ne uno, ne l'altra.

questo è vero
ma basterà solo la serie b senza altro?

Romero ha scritto:
La differenza è che Dhalia doveva pagare sia i diritti che la banda, E7 non paga ne uno, ne l'altra.

Si ma dahlia trasmettendo in mhp e irdeto aveva accesso su tutti i ricevitori MHP gia' presenti sulle famiglie italiane( oltre 3 milioni).... Europa 7 ha ZERO decoder compatibili nelle case degli italiani....forse ne avra 200/ 300 :D
Non so cosa costi di piu ...la banda o regalare un decoder T2 ad ogni abbonato???

No chance

agostino31 ha scritto:
di sicuro non basterebbero nemmeno gli "scarti" di a...

Ci vorrebbe anche altro.
Certo parte con meno costi Di dahlia tv la pay tv Europa 7 hd

Intanto: Riattivati SERIE B TV 8 e 9 in MPEG2... quindi si vedranno peggio rispetto ai canali SERIE B TV - SERIE B TV 7... ma si spera meglio della scorsa settimana...

Inoltre è stata attivata la codifica Conax su tutti i canali SERIE B TV ma per ora i canali sono ancora "aperti" ;)

chissà xchè la scelta di fare la compressione mista, o come al solito brancolano nel buio e fanno le cose "tanto per..."

I nove canali SERIE B TV (da LCN 418 a 426) da alcuni minuti sono stati codificati in Conax, pertanto sono visibili solo sottoscrivendo l'abbonamento al pacchetto SERIE B e bisogna essere muniti del decoder 7 BOX di EUROPA 7 che trasmette in DVB-T2. Resta free to air il canale FLY (LCN 417). In questo mux sono inoltre presenti due canali TEST (LCN 427 e 428) nominati TEST 4 e TEST 5 a schermo nero.ero.

Beh giusto così anche per chi ha pagato...
Resta il fatto che avrebbero fatto meglio a fare come dahlia e cioè lasciare tipo il programma anteprima free e poi criptare i canali solo durante le partite.
Ma forse europa7 non è in grado di gestire il tutto :lol: :D

ale89 ha scritto:
Beh giusto così anche per chi ha pagato...
Resta il fatto che avrebbero fatto meglio a fare come dahlia e cioè lasciare tipo il programma anteprima free e poi criptare i canali solo durante le partite.
Ma forse europa7 non è in grado di gestire il tutto :lol: :D

Ma perchè gestisce Europa 7?
Io pensavo Che dava solo la Banda a disposizione

Si Europa7 trasnette i canali così come gli arrivano probabilmente. Ma codifiche aggiunta canali e cose varie penso proprio se ne occupi Europa7 ;)

Maiky28 ha scritto:
fly é ancora attivo anche con i canali serie b?
No, solo logo ma schermo nero.

Tutti i 9 canali hanno una buona qualità, inoltre è stata migliorata la grafica delle info partita, rimane solo il logo del canale da migliorare.

davidm ha scritto:
No, solo logo ma schermo nero.

Tutti i 9 canali hanno una buona qualità, inoltre è stata migliorata la grafica delle info partita, rimane solo il logo del canale da migliorare.

grazie della info,quindi fly sicuramente è un canale che rimane attivo da lunedi a venerdi e probabilmente la domenica a questo punto.
ieri hanno provato a mettere sentimental invece di fly,sentimental in 1080i e il tutto reggeva bene ma c'era solo un canale di serie b attivo

Maiky28 ha scritto:
grazie della info,quindi fly sicuramente è un canale che rimane attivo da lunedi a venerdi e probabilmente la domenica a questo punto.
ieri hanno provato a mettere sentimental invece di fly,sentimental in 1080i e il tutto reggeva bene ma c'era solo un canale di serie b attivo
Ma il canale è sempre comunque attivo... E non è "spento" per lasciare banda ai canali di seriebtv... Semplicemente quel canale è un perenne test... Non hanno nulla da trasmetterci...
Ieri hanno provato a mettere Sentimental? Beh... a dire il vero da 2 giorni erano attivi tutti i canali serieb... ;)

Anche SerieB Tv 8 e 9 hanno avuto una buona qualità nonostante l'MPEG2?

ale89 ha scritto:
Ma il canale è sempre comunque attivo... E non è "spento" per lasciare banda ai canali di seriebtv... Semplicemente quel canale è un perenne test... Non hanno nulla da trasmetterci...
Ieri hanno provato a mettere Sentimental? Beh... a dire il vero da 2 giorni erano attivi tutti i canali serieb... ;)

scusa se ti correggo ma ti sbagli,fly ha trasmesso in questi giorni seven,trambusto e stand up ;)
tu ti riferisci a quella settimana in cui c'era un monoscopio immagino, ma da mercoledi hanno cominciato le trasmissioni. io penso che solo oggi sia a schermo nero,da domani tornerà, spero di non sbagliarmi perchè anche se trasmetteva repliche ogni tanto il seven e trambusto li guardavo volentieri ;)

Maiky28 ha scritto:
scusa se ti correggo ma ti sbagli,fly ha trasmesso in questi giorni seven,trambusto e stand up ;)
tu ti riferisci a quella settimana in cui c'era un monoscopio immagino, ma da mercoledi hanno cominciato le trasmissioni. io penso che solo oggi sia a schermo nero,da domani tornerà, spero di non sbagliarmi perchè anche se trasmetteva repliche ogni tanto il seven e trambusto li guardavo volentieri ;)
Si lo so che ha ripreso le trasmissioni ma sempre delle solite repliche e repliche parliamo. Io intendevo quello :) Ecco a cosa mi riferivo a test e non hanno nulla da trasmetterci... Perchè apparte le solite repliche non hanno nulla da trasmettere... ;)

si ora capisco e non posso che darti ragione!! ;)
penso che aspettino di avere un numero congruo di abbonati per investire in qualcosa in piu, oltre che a una possibile seconda frequenza(ma dubito vogliano svenarsi con l'ex beauty).
secondo me la chiave è in una di queste due cose :evil5:

ale89 ha scritto:
Sì, non riesco a capire la codifica usata nei canali col decoder 7box, però la sensazione è stata che fossero uguali agli altri 7 canali, audio compreso.

Indietro
Alto Basso