Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ovvio che no..Pero' cosi è..Nei ponti di trasferimento in locale nelle postazioni si utilizzano frequenze in ghz che corrispondono alcune volte con quelle del sat..io comunque faccio da tramite e cerco di darvi qualche notizia tirata proprio per il rotto della cuffia..Se pero' pensate che sono sciocchezze mi limitero' ovviamente a non postare le loro comunicazioni ;)

Azzarola se lo so !! Sono continuamente martoriato da interferenza terrestri sulla ricezione satellitare. Ma chi lo fa non c'è con la testa. Ieri mi è riscomparsa la 11.470 da HB, ma è solo uno sparuto esempio.

Interferire è illegale anche se la frequenza è assegnata con criteri di non interferenza reciproca. Sono passato alla postale ma non mi accettano li una denuncia così mi tocca andare una mattina al micom lombardia. Ma siccome sono strarotto di questa situazione appena ho tempo lo faccio.

Come dicevo prima due link risultano su questo satellite:

http://www.flysat.com/e33a.php

Non so invece che significato abbia la dizione: T2-MI(729.3 MHz)

Comunque sulle due frequenze indicate non rilevo alcun segnale utile.

Occorre capire eventualmente se qualche spuria possa arrivare a danneggiare la frequenza..

Inviato dal mio S88 utilizzando Tapatalk

Dts Sicilia non te la prendere qui nessuno c'e' l ha con te, e se hai notizie sono ben accette anzi molto apprezzate in fondo siamo qui sul forum apposta per avere notizie e commentare.
Poi il soggetto in questione si espone inevitabilmente a "qualche" commento negativo per il fatto che ad oggi europa7/ Di Stefano ha concluso molto ma molto poco di quello che ha detto o annunciato più volte, se ci farà ricredere meglio per lui ed alla fine anche per noi che avremo più scelta.
In ultima analisi le critiche espresse su un forum come questo sono preziose perchè rappresenta la vita reale, sai a volte nei piani alti delle società si fanno errori grossolani perchè non si pensa in maniera "popolare".

speriamo bene

Soprattutto che non si tratti dell'australiano altrimenti viene voglia d' impugnare il forcone. ;)

Mi par di capire che questa interfaccia MI non consenta la ricezione con un ricevitore normale. E' anche piuttosto strano lo spostamento di Astra 1H che si è avvicinato alla postazione 33, qualcosa c'è in ballo tra 31 e 34 est magari legato a questa futura attivazione terrestre.

soprattutto che non si tratti dell'australiano altrimenti viene voglia d' impugnare il forcone. ;)

mi par di capire che questa interfaccia mi non consenta la ricezione con un ricevitore normale. E' anche piuttosto strano lo spostamento di astra 1h che si è avvicinato alla postazione 33,
qualcosa c'è in ballo tra 31 e 34 est magari legato a questa futura attivazione terrestre.

Azzz :D

Ultima modifica:
ma è normale che io li ricevo a Foggia zona centrale? io su otg vedo che la mia zona non è coperta e nessuno della mia zona mi dice che li riceva, che strana cosa!

Per la romagna oggi ricevo di nuovo da Carpegna (PU) 8 verticale pero' distrugge Venda quindi non sono in sfn.

Veramente Venda e' attivo dal 3 novembre.....
Non so cosa dirti. Erano diversi mesi che non mi entrava con la mia scheda satellitare TBS6925. Due giorni fa ..zac mi è entrato subito e mi sono permesso di segnalarlo al forum. Sto scrivendo da Lugo RA.

Indietro
Alto Basso