Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

beh.. non penso che le cose si sistemino dall'oggi al domani..
sono arrivati (in affitto?) dei nuovi canali e staranno facendo
le loro belle prove per far vedere decentemente un po' tutto...
..un ritocchino qua.. un ritocchino là...... ;)

Oggi il giro d' italia passa dal carpegna ed è prevista una breve sosta x ri-accendere europa7.
E visto che l' arrivo é a montecopiolo farei dare una sistematina anche a retecapri!

Ultima modifica:
da quello letto sopra mi vien da pensare alla rai che per far soldi potrebbe inserire qualche canale in affitto direi due canali su ogni mux visto che ne a ben5 chissà se potrà però farlo ???
E come no, vadano a cambiare il modulatore, prima si sintonizzino sul MuX-C Croato così giusto per vedere come hanno fatto, così oltre ad Europa 7 abbiamo anche i tre Rai HD ...

Stamattina ho provato a vedere se sulla terrazza con antenna da interno ricevessi Europa7 e (con neanche poi tanta sorpresa) la aggancio senza difficoltà ;)
Visto che La9 mi distrugge il segnale di Europa7 con l'antenna esterna... recupero il Mux tramite antenna da interno... ;)

Stamattina ho provato a vedere se sulla terrazza con antenna da interno ricevessi Europa7 e (con neanche poi tanta sorpresa) la aggancio senza difficoltà ;)
Visto che La9 mi distrugge il segnale di Europa7 con l'antenna esterna... recupero il Mux tramite antenna da interno... ;)
:D Questa dall'Adriatico fino al Piemonte pare riesca a dristruggere qualsiasi cosa.

Oggi da me il Mux Europa 7 arrivava con potenza e qualità al 100%...La propagazione in VHF fa miracoli :D

Vorrei solo sottolineare una cosa...
Al momento su Europa7 ci sono due canali di terzi nel mux. Easy Baby e AB Channel.
AB Channel tramite il televideo è sempre pronta a segnalare le numerazioni lcn del digitale terrestre oltre che satellite (più la frequenza sat per i decoder fta). Bene... riferimenti all'arrivo sul Mux Europa7 nessuno... neanche pubblicizzando la lcn.

Easy Baby stessa cosa... non hanno mai parlato dell'approdo sul dvb-t2.

A questo punto che serve andare li se non lo "dici" neanche? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Ho visto ieri sera che la qualità è decisamente adesso decente.
Hanno ricambiato modulazione di nuovo ? Per caso Udine è acceso ?
Così tanto per curiosità. Grazie.
Edit: un "Viaggetto" in Austria ed in Croazia sarebbe utile senza tante video conferenze ... in T2... Ed anche in Slovenia .

Ultima modifica:
Ho visto ieri sera che la qualità è decisamente adesso decente.
Hanno ricambiato modulazione di nuovo ? Per caso Udine è acceso ?
Così tanto per curiosità. Grazie.
Edit: un "Viaggetto" in Austria ed in Croazia sarebbe utile senza tante video conferenze ... in T2... Ed anche in Slovenia .

si Udine è acceso ;)

Indietro
Alto Basso