Vedo che hanno le idee molto chiare
Quindi la modulazione è nuovamente cambiata?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi il giro d' italia passa dal carpegna ed è prevista una breve sosta x ri-accendere europa
da quello letto sopra mi vien da pensare alla rai che per far soldi potrebbe inserire qualche canale in affitto direi due canali su ogni mux visto che ne a ben5 chissà se potrà però farlo ???
E come no, vadano a cambiare il modulatore, prima si sintonizzino sul MuX-C Croato così giusto per vedere come hanno fatto, così oltre ad Europa 7 abbiamo anche i tre Rai HD ...da quello letto sopra mi vien da pensare alla rai che per far soldi potrebbe inserire qualche canale in affitto direi due canali su ogni mux visto che ne a ben5 chissà se potrà però farlo ???
Stamattina ho provato a vedere se sulla terrazza con antenna da interno ricevessi Europa7 e (con neanche poi tanta sorpresa) la aggancio senza difficoltà
Visto che La9 mi distrugge il segnale di Europa7 con l'antenna esterna... recupero il Mux tramite antenna da interno...![]()
Da M. Lauro non la ricevo io, oppure è spenta?
grazie
::
Spento.. a breve dovrebbe essere riattivato
::
Ho visto ieri sera che la qualità è decisamente adesso decente.
Hanno ricambiato modulazione di nuovo ? Per caso Udine è acceso ?
Così tanto per curiosità. Grazie.
Edit: un "Viaggetto" in Austria ed in Croazia sarebbe utile senza tante video conferenze ... in T2... Ed anche in Slovenia .