ci sono sviluppi per europa 7 hd?
Si... La chiusura definitiva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono sviluppi per europa 7 hd?
Esatto anche io pongo la stessa domanda, E7 ha riacceso i suoi impianti già attivi, ma quali sono i suoi progetti? Venderà se in crisi? Oppure si salverà e già ha in programma una sua ben precisa pianificazione? Ed infine dove non presente se continuerà a sopravvivere accenderà nuovi impianti oppure trascorreranno ancora alcuni anni prima che ciò accadrà?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Quindi per quanto riguarda il terrestre E7 chiuderà definitivamente i battenti.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Certo che vi fate delle paranoie pazzesche eh...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ogni tot giorni(pochissimi tra l'altro) gli stessi utenti fanno le stesse domande.
devono avere qualche software che posta in automatico a tot giorni di distanza e a un'ora predefinita la stessa domanda![]()
![]()
Io mi metterei comodo in poltrona, paninio con frittata alle cipolle, birra e rutto libero.....Allora tv italia giovedi sapremo come finira x europa sette quanto si de
Ve ancora aspettare x saper cosa fare ???
Non è la prima volta che va giù...
Credo che anche E7 sarà destinata ormai al fallimento ed alla chiusura, se avevano interesse avrebbero già attivato da anni ovunque ed in primis si sarebbero fatti ben conoscere con pubblcità in ogni parte e non solo tramite le sue emittenti consociate (Tvr Voxso, Teleregione Toscana ecc...), quindio credo che salvo colpi di scena improvvisi come Tvitalia anche E7 a causa di mancati introiti e della crisi economica sarà costretta inevitabilmente alla chiusura.Allora tv italia giovedi sapremo come finira x europa sette quanto si de
Ve ancora aspettare x saper cosa fare ???
Ti stimo Paolo!!!!Io mi metterei comodo in poltrona, paninio con frittata alle cipolle, birra e rutto libero.....
Un sito che va giù per molti giorni o si vede con il contagocce per me è un sito abbandonato, chiuso, inesistente e inutile. Insomma per andare spesso down e rimanerci per molto tempo o non pagano il servizio di Hosting e/o non hanno regolarmente tecnici a disposizione che gesticono il sito, e non sto parlando della LAN dell'azienda. Insomma se non riescono a gestire un semplice sito di promozione/commerciale come possono essere in grado di gestire una paytv![]()
![]()
Credo che anche E7 sarà destinata ormai al fallimento ed alla chiusura, se avevano interesse avrebbero già attivato da anni ovunque ed in primis si sarebbero fatti ben conoscere con pubblcità in ogni parte e non solo tramite le sue emittenti consociate (Tvr Voxso, Teleregione Toscana ecc...), quindio credo che salvo colpi di scena improvvisi come Tvitalia anche E7 a causa di mancati introiti e della crisi economica sarà costretta inevitabilmente alla chiusura.![]()