Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ok grazie, ma allora perché hanno riacceso dove hanno l'impianto già attivo? In fondo ci sono sempre costi di manutenzione, mantenimento, fornitura elettrica ecc... non è un onore troppo pesante per loro? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Suvvia, perchè queste domande ridondanti, è più che ovvio che qualsiasi novità resa pubblica sarebbe stata riportata su queste pagine senza aspettare che qualcuno chieda se ci sono novità. ;)

ogni tot giorni(pochissimi tra l'altro) gli stessi utenti fanno le stesse domande.
devono avere qualche software che posta in automatico a tot giorni di distanza e a un'ora predefinita la stessa domanda :D :D

Gli impianti di Europa 7 sono della RAI... non vorrei che va finire che paghiamo noialtri :crybaby2:

Esatto anche io pongo la stessa domanda, E7 ha riacceso i suoi impianti già attivi, ma quali sono i suoi progetti? Venderà se in crisi? Oppure si salverà e già ha in programma una sua ben precisa pianificazione? Ed infine dove non presente se continuerà a sopravvivere accenderà nuovi impianti oppure trascorreranno ancora alcuni anni prima che ciò accadrà? :confused:

Progetti ? Pianificazione ? europa7 ? sono parole che non possono essere usate nella stessa frase :D, europa7 non ha mai avuto progetti, non ha mai pianificato nulla, cambiano frequenza satellitare ed aggiornano i ripetitori dopo 6 mesi se riescono a girare la parabola sul nuovo satellite ...

Quindi per quanto riguarda il terrestre E7 chiuderà definitivamente i battenti. :(

Sono diverse volte che il sito è down poi ritorna up poi ritorna di nuovo down

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Allora tv italia giovedi sapremo come finira x europa sette quanto si de
Ve ancora aspettare x saper cosa fare ???

Non è la prima volta che va giù...

Un sito che va giù per molti giorni o si vede con il contagocce per me è un sito abbandonato, chiuso, inesistente e inutile. Insomma per andare spesso down e rimanerci per molto tempo o non pagano il servizio di Hosting e/o non hanno regolarmente tecnici a disposizione che gesticono il sito, e non sto parlando della LAN dell'azienda. Insomma se non riescono a gestire un semplice sito di promozione/commerciale come possono essere in grado di gestire una paytv :badgrin: :lol:

Allora tv italia giovedi sapremo come finira x europa sette quanto si de
Ve ancora aspettare x saper cosa fare ???
Credo che anche E7 sarà destinata ormai al fallimento ed alla chiusura, se avevano interesse avrebbero già attivato da anni ovunque ed in primis si sarebbero fatti ben conoscere con pubblcità in ogni parte e non solo tramite le sue emittenti consociate (Tvr Voxso, Teleregione Toscana ecc...), quindio credo che salvo colpi di scena improvvisi come Tvitalia anche E7 a causa di mancati introiti e della crisi economica sarà costretta inevitabilmente alla chiusura. :(

Un sito che va giù per molti giorni o si vede con il contagocce per me è un sito abbandonato, chiuso, inesistente e inutile. Insomma per andare spesso down e rimanerci per molto tempo o non pagano il servizio di Hosting e/o non hanno regolarmente tecnici a disposizione che gesticono il sito, e non sto parlando della LAN dell'azienda. Insomma se non riescono a gestire un semplice sito di promozione/commerciale come possono essere in grado di gestire una paytv :badgrin: :lol:

Il sito è su un server con IP che risulta essere parte della rete pubblica di TVR-VOXSON, quindi possono saperlo solo loro che cos'hanno combinato. Probabilmente manco sanno che è andato giù :doubt:

Credo che anche E7 sarà destinata ormai al fallimento ed alla chiusura, se avevano interesse avrebbero già attivato da anni ovunque ed in primis si sarebbero fatti ben conoscere con pubblcità in ogni parte e non solo tramite le sue emittenti consociate (Tvr Voxso, Teleregione Toscana ecc...), quindio credo che salvo colpi di scena improvvisi come Tvitalia anche E7 a causa di mancati introiti e della crisi economica sarà costretta inevitabilmente alla chiusura. :(

Beh almeno Tivuitalia ci ha un po' provato; loro se la sono proprio cercata:

1. Fai una Pay TV quando in Italia ce ne sono già due che si scannano per il calcio! Tu non hai il calcio e manco partecipi alle gare per provare ad accaparti i diritti, quindi...?
  2. Usi un sistema di trasmissione così avanzato che solo pochi appassionati ti possono vedere ovvero di fatto non stai trasmettendo

IMHO avrebbero fatto meglio a fare la TV privata che avevano promesso per anni volendo facendo un secondo canale (Europa 7 Plus doveva chiamarsi) e per il resto vendevano banda, ma mai fare una pay tv era impossibile avere successo!

Probabilmente c'è qualcosa sotto che non sapremo mai, è un mistero come faccia a star su da anni un'attività palesemente in perdita!

Indietro
Alto Basso