Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Anche il consociato mux Tvr Voxson non è che a livello economico se la passa molto bene, visto che sono mesi che qui ha spento; questa crisi economica è micidiale. :sad:

AB Channel è a schermo nero anche nel mux Tvr Voxson ch 31,restano attivi Teleregione e Ilike.tv

Qualcuno sa dirmi se riceve i canali da Monte Pellegrino Palermo CH8 fq 198 , ha me mi da segnale assente sia da Aspra ( dvb-t ) che da Bagheria (dvb-t2) ??

per me E7 sta facendo la fine di TVitalia.... se qualcuno si compra impianti e frequenze di E7+TVITALIA+ la concessione che ha avuto cairo per me riesce a mettere su qualcosa di decente... diciamo un network di altri 3 mux nazionali.. fantascienza? probabilmente :laughing7:

Mancano i sildi e a parte sky soldi e investitori stranieri se le Regole non si faranno piu" chiare molte delle attuali tv piccole e grandi chiuderanno

Purtroppo su E7 c'è un piccolo particolare non trascurabile, anzi due: VHF +SFN, T2. Purtroppo vincolati specialmente in pianura padana con tutto quello che ne consegue, per ottenere soddisfacenti risultati. E mi pare che non sia poco.
:D Venda sempre in auge sia in diurno che in notturno. Si vede che sono devoti al Santo Patavino :)

Ultima modifica:
Parrebbero spenti anche Valcava e Penice in Lombardia... Se qualcuno può confermare...

E7 ho l'impressione che stia per chiudere definitivamente. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso