Discussioni sul posizionamento di BBC Knowledge e Discovery World

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
Spero sia vero. Ma che cosa ti da questa certezza? Hai notizie da fonti attendibili? Quali?
Non ho fonti, ne sono certo, scommetterei non so cosa.

Janko ha scritto:
eh allora devi vedere un po come è composto il TIMb1.... non c'è spazio per due canali ;) Quindi TIMb1 da escludere ;)
Sul Mux TIMB1 zone all digital rimangono solo 2 mbps liberi quindi forse giusti giusti per un canale... (certo possono togliere i doppioni di la5 e mediaset extra)...

ale89 ha scritto:
eh allora devi vedere un po come è composto il TIMb1.... non c'è spazio per due canali ;) Quindi TIMb1 da escludere ;)
Sul Mux TIMB1 zone all digital rimangono solo 2 mbps liberi quindi forse giusti giusti per un canale... (certo possono togliere i doppioni di la5 e mediaset extra)...
Invece si (ho cancellato il mess di prima) 6 canali non switch off, 5 switch off

Janko ha scritto:
Invece si (ho cancellato il mess di prima) 6 canali non switch off, 5 switch off
Mux TIMB1 switch off:
Qvc
Real Time
HSE24
La5
Mediaset Extra
"One" (a Breve sarà inserito)

Spazio rimanenete 2 mbps

Quindi o vanno via i 2 canali mediaset doppioni oppure nulla da fare... ;)

ale89 ha scritto:
Mux TIMB1 switch off:
Qvc
Real Time
HSE24
La5
Mediaset Extra
"One" (a Breve sarà inserito)

Spazio rimanenete 2 mbps

Quindi o vanno via i 2 canali mediaset doppioni oppure nulla da fare... ;)
allora è probabile che vanno via i due doppioni mediaset

Ma i doppioni non sono semplicemente doppioni di lcn? A me sembrava i canali la5 e mediaset extra fossero trasmessi ognuno con un unico pid...quindi occupano un unico spazio :icon_rolleyes:

Raf85 ha scritto:
Ma i doppioni non sono semplicemente doppioni di lcn? A me sembrava i canali la5 e mediaset extra fossero trasmessi ognuno con un unico pid...quindi occupano un unico spazio :icon_rolleyes:
doppioni nel senso che sono già anche in un altro mux ;)

Se sono su 2 mux non è possibile ;) In uno sono sul mux mediaset 4 e gli altri sul Mux TIMb1 è impossibile... ;)

Si a sto punto andranno via i 2 doppioni: la5 e mediaset extra

Secondo me è difficile che tolgano i doppioni di La5 e Mediaset extra dal tmb1 visto che sono stati messi li per dagli una copertura nazionale visto che il mediaset 4, dove sono i doppioni, non tutti lo prendono, sono proprio curioso di vedere come fanno.
Ale89: Domanda O.T. Che canale è One???

Immotrum ha scritto:
Secondo me è difficile che tolgano i doppioni di La5 e Mediaset extra dal tmb1 visto che sono stati messi li per dagli una copertura nazionale visto che il mediaset 4, dove sono i doppioni, non tutti lo prendono, sono proprio curioso di vedere come fanno.
Ale89: Domanda O.T. Che canale è One???
Beh ma è inutile averli i doppioni nel mux TIMb1 zone switch off.... il mux mediaset 4 corrisponde a dove avevi una delle 3 generaliste in analogico ed è il mux con piu copertura una volta fatto lo switch off come il mux 1 rai... quindi è inutile e anche se li levano da li non ce ne puo interessare. Nel Mux TIMb1 non switch off rimangono invece...

Non so se si chiamerà one ma comunque sarà un nuovo canale della switchover media (k2 e frisbee) ;)

quindi in teoria noi non swicht off ci rimarrano la5 e mediaset extra e verranno aggiunti i due canali documentari,invece nelle zone swicht leveranno la5 e extra giusto;)

toto 90 ha scritto:
quindi in teoria noi non swicht off ci rimarrano la5 e mediaset extra e verranno aggiunti i due canali documentari,invece nelle zone swicht leveranno la5 e extra giusto;)
Potrebbe essere... la certezza non c'è ;)

Molto probabilmente il 22 ,quando verrà presentata ufficialmente l'OTT TV di Mediaset ,verrà detto qualcosa anche su questi canali ;)

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente il 22 ,quando verrà presentata ufficialmente l'OTT TV di Mediaset ,verrà detto qualcosa anche su questi canali ;)

Ormai di questi due canali si conoscono vita, morte e miracoli l'unica ancora non chiara è la destinazione...

alessandro21 ha scritto:
le frequenze "ponti" di mediaset su hotbrid sono in dvb-s2 in 16psk, è il massimo; poi chi ha detto che le frequenze dvb-s2 hanno 90 MP/Bs quelle normali hanno attorno ai 40 MP/Bs
90 mi sono confuso ma sono andato a riguardare e mi risulta 58.8 il massimo a cui si puo portare.

thecicks ha scritto:
90 mi sono confuso ma sono andato a riguardare e mi risulta 58.8 il massimo a cui si puo portare.
Ora ci siamo!!! Da poco più di 50 a 90 ne passa di strada xD

Mi sono confuso perchè quando li avevo letti avevo fatto anche dei calcoli... E ho dato il risultato :))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso