Pure!ale89 ha scritto:Solo zone non switch off... ma nelle zone all digital?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure!ale89 ha scritto:Solo zone non switch off... ma nelle zone all digital?
Non ho fonti, ne sono certo, scommetterei non so cosa.cicsu ha scritto:Spero sia vero. Ma che cosa ti da questa certezza? Hai notizie da fonti attendibili? Quali?
eh allora devi vedere un po come è composto il TIMb1.... non c'è spazio per due canaliJanko ha scritto:Pure!
Janko ha scritto:Non ho fonti, ne sono certo, scommetterei non so cosa.
Invece si (ho cancellato il mess di prima) 6 canali non switch off, 5 switch offale89 ha scritto:eh allora devi vedere un po come è composto il TIMb1.... non c'è spazio per due canaliQuindi TIMb1 da escludere
Sul Mux TIMB1 zone all digital rimangono solo 2 mbps liberi quindi forse giusti giusti per un canale... (certo possono togliere i doppioni di la5 e mediaset extra)...
Mux TIMB1 switch off:Janko ha scritto:Invece si (ho cancellato il mess di prima) 6 canali non switch off, 5 switch off
allora è probabile che vanno via i due doppioni mediasetale89 ha scritto:Mux TIMB1 switch off:
Qvc
Real Time
HSE24
La5
Mediaset Extra
"One" (a Breve sarà inserito)
Spazio rimanenete 2 mbps
Quindi o vanno via i 2 canali mediaset doppioni oppure nulla da fare...![]()
doppioni nel senso che sono già anche in un altro muxRaf85 ha scritto:Ma i doppioni non sono semplicemente doppioni di lcn? A me sembrava i canali la5 e mediaset extra fossero trasmessi ognuno con un unico pid...quindi occupano un unico spazio![]()
Beh ma è inutile averli i doppioni nel mux TIMb1 zone switch off.... il mux mediaset 4 corrisponde a dove avevi una delle 3 generaliste in analogico ed è il mux con piu copertura una volta fatto lo switch off come il mux 1 rai... quindi è inutile e anche se li levano da li non ce ne puo interessare. Nel Mux TIMb1 non switch off rimangono invece...Immotrum ha scritto:Secondo me è difficile che tolgano i doppioni di La5 e Mediaset extra dal tmb1 visto che sono stati messi li per dagli una copertura nazionale visto che il mediaset 4, dove sono i doppioni, non tutti lo prendono, sono proprio curioso di vedere come fanno.
Ale89: Domanda O.T. Che canale è One???
Potrebbe essere... la certezza non c'ètoto 90 ha scritto:quindi in teoria noi non swicht off ci rimarrano la5 e mediaset extra e verranno aggiunti i due canali documentari,invece nelle zone swicht leveranno la5 e extra giusto![]()
Ok adesso ho capito, come dici te andrebbe bene per tutti.ale89 ha scritto:Potrebbe essere... la certezza non c'è![]()
ERCOLINO ha scritto:Molto probabilmente il 22 ,quando verrà presentata ufficialmente l'OTT TV di Mediaset ,verrà detto qualcosa anche su questi canali![]()
90 mi sono confuso ma sono andato a riguardare e mi risulta 58.8 il massimo a cui si puo portare.alessandro21 ha scritto:le frequenze "ponti" di mediaset su hotbrid sono in dvb-s2 in 16psk, è il massimo; poi chi ha detto che le frequenze dvb-s2 hanno 90 MP/Bs quelle normali hanno attorno ai 40 MP/Bs
Ora ci siamo!!! Da poco più di 50 a 90 ne passa di strada xDthecicks ha scritto:90 mi sono confuso ma sono andato a riguardare e mi risulta 58.8 il massimo a cui si puo portare.