Discussioni sul posizionamento di BBC Knowledge e Discovery World

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sat-ita89 ha scritto:
mancano 6 giorni e non ci sono le test card
secondo me non hanno bisogno di fare prove, potrebbero direttamente inserire i canali che trasmettono anche il giorno prima del 1 marzo. tanto stanno facendo pubblicità sui canali gallery, quindi stanno dando le informazioni adeguate (pubblicità) a chi sono destinati questi canali (utenti pay).

Non servono per forza le test card, li hanno annunciati e hanno dato un giorno di inizio trasmissioni, loro sono apposto potrebbero addirittura far comparire i canali alla mezzanotte del 28.

Il_Jedi ha scritto:
Non servono per forza le test card, li hanno annunciati e hanno dato un giorno di inizio trasmissioni, loro sono apposto potrebbero addirittura far comparire i canali alla mezzanotte del 28.
Si ma per i nuovi canali abbiamo sempre visto delle test card qualche giorno prima :)

Ripeto: le test card servono anche all'utente, non solo al broadcaster. Se mi mettono le test card in un mux che non vedo, posso intervenire chiamando l'antennista.

A parte il fatto che sicuramente già sanno dove andranno i canali, le test card servono. I canali così vengono sintonizzati già sui televisori e si è pronti a seguirli fin dal primo minuto.
Non ho mai visto un canale che parte direttamente, inizia a trasmettere fin dal primo secondo della sua apparizione

mrnmrk ha scritto:
Ripeto: le test card servono anche all'utente, non solo al broadcaster. Se mi mettono le test card in un mux che non vedo, posso intervenire chiamando l'antennista.
E se il mux non lo vedi, come fai a vedere che ci sono le test card? :D

copeppe ha scritto:
A parte il fatto che sicuramente già sanno dove andranno i canali, le test card servono. I canali così vengono sintonizzati già sui televisori e si è pronti a seguirli fin dal primo minuto.
Non ho mai visto un canale che parte direttamente, inizia a trasmettere fin dal primo secondo della sua apparizione
Naturalmente le test card le metteranno, magari il giorno prima, chissà. tanto se hai il decoder che sintonizza i nuovi canali in automatico, te li troverai, non appena verranno inseriti, se li sintonizzi manualmente, lo potrai fare il 1 marzo stesso, poco cambia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso