Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
epifanio73 ha scritto:e perchè no domani?![]()
secondo me non hanno bisogno di fare prove, potrebbero direttamente inserire i canali che trasmettono anche il giorno prima del 1 marzo. tanto stanno facendo pubblicità sui canali gallery, quindi stanno dando le informazioni adeguate (pubblicità) a chi sono destinati questi canali (utenti pay).sat-ita89 ha scritto:mancano 6 giorni e non ci sono le test card
Si ma per i nuovi canali abbiamo sempre visto delle test card qualche giorno primaIl_Jedi ha scritto:Non servono per forza le test card, li hanno annunciati e hanno dato un giorno di inizio trasmissioni, loro sono apposto potrebbero addirittura far comparire i canali alla mezzanotte del 28.
ale89 ha scritto:Si ma per i nuovi canali abbiamo sempre visto delle test card qualche giorno prima![]()
Fonte?oplos ha scritto:vanno uno sul mux mediaset 5 l'altro sul mux rete A 1
ale89 ha scritto:Fonte?
Si si grazie ho vistoprana3139 ha scritto:Ercolino in persona!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=113033&page=193
E se il mux non lo vedi, come fai a vedere che ci sono le test card?mrnmrk ha scritto:Ripeto: le test card servono anche all'utente, non solo al broadcaster. Se mi mettono le test card in un mux che non vedo, posso intervenire chiamando l'antennista.
Naturalmente le test card le metteranno, magari il giorno prima, chissà. tanto se hai il decoder che sintonizza i nuovi canali in automatico, te li troverai, non appena verranno inseriti, se li sintonizzi manualmente, lo potrai fare il 1 marzo stesso, poco cambia.copeppe ha scritto:A parte il fatto che sicuramente già sanno dove andranno i canali, le test card servono. I canali così vengono sintonizzati già sui televisori e si è pronti a seguirli fin dal primo minuto.
Non ho mai visto un canale che parte direttamente, inizia a trasmettere fin dal primo secondo della sua apparizione
oplos ha scritto:vanno uno sul mux mediaset 5 l'altro sul mux rete A 1
Si conosce la collocazione precisa dei due canali?ERCOLINO ha scritto:Rettifica
Uno su Mux Dfree e uno su Mux Rete A 1