Discussioni sul posizionamento di BBC Knowledge e Discovery World

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
E già stato detto che uno (BBC) andrà sul Mux Dfree (probabilmente al posto di Joi+1) e l'altro (Discovery) sul Mux Rete A1 ;)
C'è solo da vedere dove andrà joi+1... ;)

Riguardo al Mux Mediaset 2 con l'addio di mediashopping non si libererà nulla perchè c'è me... 8Attualmente me non trasmette nulla) e quindi non occupa spazio

Riguardo al Mux TIMB1 appunto potrebbe andarci joi+1 oppure boing dopo la pubblicità di risintonizzare (in questi giorni) e magari spostare Tg Mediaset sul Mux Mediaset 2 e joi+1 andare sul Mux Rete A1 insieme a mya+1 ;)

Che giro contorto :eek:

M. Daniele ha scritto:

Contorto, ma comunque è il ragionamento più logico.

Non ha senso disperdere in troppi mux una paytv, perché più mux si usano maggiore è la probabilità che almeno uno dei mux non sia ricevuto e maggiore quindi è il numero di utenti scontenti.

Tenere tutto su MDS 1, Rete A 1 e DFREE nelle zone ancora analogiche e aggiungere il MDS 5 nelle zone SO mi sembra abbia più senso che mettere anche un canale su un TIMB (che poi ha mux diversi per zone SO o no).

Diverso sarebbe sostituire in toto il Rete A 1 con un TIMB.

mrnmrk ha scritto:
Contorto, ma comunque è il ragionamento più logico.

Non ha senso disperdere in troppi mux una paytv, perché più mux si usano maggiore è la probabilità che almeno uno dei mux non sia ricevuto e maggiore quindi è il numero di utenti scontenti.

Tenere tutto su MDS 1, Rete A 1 e DFREE nelle zone ancora analogiche e aggiungere il MDS 5 nelle zone SO mi sembra abbia più senso che mettere anche un canale su un TIMB (che poi ha mux diversi per zone SO o no).

Diverso sarebbe sostituire in toto il Rete A 1 con un TIMB.
Infatti è proprio questo che dovrebbero fare... mettere i restanti canali di Premium su Timb

M. Daniele ha scritto:

Io sono convinto che le cose andranno diversamente. Se i mux dove mettere i canali fossero il Mux RetaA 1 e il Dfree avremmo già da tempo assistito a degli spostamenti e all'inserimento di cartelli, anche solo per abituare gli abbonati a familiarizzare con la posizione LCN.:eusa_think:

Probabile che spostino qualche canale free dal mux 2, visti gli spot di Boing su La7. Per non parlare dei continui spot Mediashopping sempre su La7. Staremo a vedere se sarà la Pax televisiva o Pangea?:eusa_wall:

devono aspettare di vedere se gli assegnano i diritti di serie A e serie B
in quel caso bisognerebbe riorganizzare i MUX in modo da impedire gli spegnimenti dei fantasy. io credo che la strada giusta sia questa per MP:
-mediaset 1
-rete A 1
-TIMB 2
-mediaset 5
-d-free
quando avverrà lo switc-off nazionale credo che i canali presenti sul rete A 1 passeranno sul rete A 2 cosi come la7 e k2 che in zone non switc sono sul TIMB 2 e andranno sul 2.
non scordiamoci che stanno rafforzando l'offerta attraverso internet.
d-free sicuramente avràun altro mux al beauty contest.

Non credo che mettano un canale di documentario sul mux di ReteA (lo sanno bene che ha una diffusione scarsa) con la chiusura di Dahlia c'è un sacco di posto. Staremo a vedere :eusa_shifty:

CUNOPOTTO ha scritto:
Non credo che mettano un canale di documentario sul mux di ReteA (lo sanno bene che ha una diffusione scarsa) con la chiusura di Dahlia c'è un sacco di posto. Staremo a vedere :eusa_shifty:
credo svilupperanno un accordo sulle postazioni.

scusate ma Me non dovrebbe essere il nuovo mediashopping?se così allora uno dei due canali potrebbe prendere proprio il posto del vecchio mediashopping mentre l'altro potrebbe prendere il posto di mediasetextra visto che ce ne sono 2!

jordan672000 ha scritto:
scusate ma Me non dovrebbe essere il nuovo mediashopping?se così allora uno dei due canali potrebbe prendere proprio il posto del vecchio mediashopping mentre l'altro potrebbe prendere il posto di mediasetextra visto che ce ne sono 2!
Ma 1 non occupa spazio. Il 1 marzo prenderà posto della'ltro tutto quà.... non c'è spazio sul mux mediaset 2 ;)

è stato detto 10.000 volte che "ME" al momento non occupa spazio, con la chiusura del canale 121 mediashopping e l'attivazione del canale 36 ME lo spazio rimane esattamente lo stesso proprio perché come ha detto Ale uno prende il posto dell'altro. Appuntamento a domani quando un altro utente farà la stessa identica domanda

ho appena effettuato la ricerca con la mia antenna puntata sul veronese e ho notato che nel mux mediaset dove ci sono i canali hd e i +1 di canale 5 che è comparso il canale boing test quindi uno potrebbe essere proprio questo!!

jordan672000 ha scritto:
ho appena effettuato la ricerca con la mia antenna puntata sul veronese e ho notato che nel mux mediaset dove ci sono i canali hd e i +1 di canale 5 che è comparso il canale boing test quindi uno potrebbe essere proprio questo!!
No Boing Test c'è da un po di tempo e probabilmete è stato messo li per il problema del CH 36 (taglio del centralino)...;)

jordan672000 ha scritto:
Sicuro di ricevere da Velo? L'unico Mux che manca da Velo è proprio il MDS6 :icon_rolleyes:

alessandro21 ha scritto:
quale problema??
Soprattutto in lombardia dove praticamente il 36 non lo vede nessuno o pochi intimi ;)
La pubblicità di boing potrebbe essere anche per questo motivo e quindi nessun spostamento in vista :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso