Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

alemargiotti ha scritto:
se invece di far partire Bis aggiungono Studio Universal in chiaro ci metto la firma con il sangue.......
A questo punto sembra piu facile far partire bis che SU, non credi?

Se provate a chiedere a un dipendente mediaset sentite cosa vi risponde alla domanda: bis quando parte?

Secondo me arriverà BIS!, magari anche nel 2009 ma arriverà.
Se ci sono problemi tecnici allora arriverà nel 2012...

:D

Entro il primo semestre del 2008 verrà acceso un ulteriore canale, Bis, dedicato esclusivamente all’intrattenimento.
Sarà l’occasione per rivedere produzioni, varietà, quiz, serie tv che hanno caratterizzato 25 anni di televisione commerciale.

chissa magari nel 2020 lo faranno partire :D :D

No, non è vero che non parte più. Ma non chiedetemi quando. In ogni caso, lo aspetto tanto quanto voi.

;)

Si usa fare cosi..meglio dire che "parte" cosi intanto vi abbonate a mediaset premium...vi freghiamo dopo :D

Non ce l'ho con ercolino o reese, ma ormai questi imprenditori li conosciamo...

ale7700 ha scritto:
Entro il primo semestre del 2008 verrà acceso un ulteriore canale, Bis, dedicato esclusivamente all’intrattenimento.
Sarà l’occasione per rivedere produzioni, varietà, quiz, serie tv che hanno caratterizzato 25 anni di televisione commerciale.

chissa magari nel 2020 lo faranno partire :D :D

Lo faranno partire nel 2020 proponendo i programmi in onda adesso! :D

Festivalbar 1988, la finale

Intanto una notizia mi consola: questo sabato notte (a partire dall'1,35) Rete 4 trasmettera x "Ieri E Oggi In Tv Special" la finale di Festivalbar '88. Un'ottima occasione x vedere Gerry Scotti "capellone" (oltre ke artisti di grande successo quell'estate cm Afrika Baambaataa, Tracy Spencer, Betti Villani, Sabrina Salerno, Black, Eddy Grant, Spagna, gli Eighth Wonder, Nick Kamen, Vanessa Paradis, i Novecento, la Steve Rogers Band, Mandy Smith, i Climie Fisher, i Ciao Fellini... e ovviamente Scialpi e Scarlett, vincitori cn 'Pregherei').
Il timer del videoregistratore è già pronto! :D

babene ha scritto:
Si usa fare cosi..meglio dire che "parte" cosi intanto vi abbonate a mediaset premium...vi freghiamo dopo :D

Non ce l'ho con ercolino o reese, ma ormai questi imprenditori li conosciamo...

BIS sarà gratis ,quindi non ci si deve abbonare a nulla :D ;)

Se facessero pagare anche un canale di repliche degli anni ottanta sarebbe clamoroso direi...almeno per chi non è per nulla attratto da questi canali vintage! :eusa_naughty: :lol:

Baciccio90 ha scritto:
Intanto una notizia mi consola: questo sabato notte (a partire dall'1,35) Rete 4 trasmettera x "Ieri E Oggi In Tv Special" la finale di Festivalbar '88. Un'ottima occasione x vedere Gerry Scotti "capellone" (oltre ke artisti di grande successo quell'estate cm Afrika Baambaataa, Tracy Spencer, Betti Villani, Sabrina Salerno, Black, Eddy Grant, Spagna, gli Eighth Wonder, Nick Kamen, Vanessa Paradis, i Novecento, la Steve Rogers Band, Mandy Smith, i Climie Fisher, i Ciao Fellini... e ovviamente Scialpi e Scarlett, vincitori cn 'Pregherei').
Il timer del videoregistratore è già pronto! :D

Si', bellissimo, io e mia moglie che di notte ci
alziamo per dar da mangiare al mio bimbo di
3 mesi ci divertiamo a vedere trasmissioni che di
giorno e' difficile che passino sulle reti Rai e Mediaset.

Avete frainteso la mia frase....cioè che intanto vi fanno abbonare con la speranza di questo canale, ma poi nn arriverà mai.

Quindi meglio non dire nulla per non prendere in giro la gente....hihih

Credetemi, è cosi.. :D

Indietro
Alto Basso