Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Pablyrex ha scritto:
Non credo nemmeno io almeno che iris lo spostino sul mux la7 ma non credo facciano una cosa del genere per un canale free sarebbe da matti.
E' stato spostato mediashopping e basta....

Non fatevi idee strane per la testa :)

gia è un miracolo che hanno messo Iris:lol:
visto l'andazzo , credo sia una cosa nn da poco..:D

BIS a mio avviso non lo vedremo mai, o quanto meno non prima dello switch-off. E' un vero peccato, visto che lo avevano annunciato. :eusa_naughty:

Paolo1969 ha scritto:
E' un vero peccato, visto che lo avevano annunciato. :eusa_naughty:

Non l'avevano annunciato, sei tu che hai equivocato o capito male o sei un comunista..... :)))

scusate ma non ho resistito. :)

bugsrunner ha scritto:
Non l'avevano annunciato, sei tu che hai equivocato o capito male o sei un comunista..... :)))

Paolo1969 non ha equivocato nulla !
è chi aveva annnciato la nascita di biss che è stato frainteso

bugsrunner ha scritto:

JQ68 ha scritto:
Paolo1969 non ha equivocato nulla !
è chi aveva annnciato la nascita di biss che è stato frainteso

:D :D

Si notava l'ironia! ;)

Diciamo che la volontà c'era, ma perché mettere un canale gratuito, dove potevamo vedere tutte le trasmissioni che hanno fatto grande la TV commerciale, quando ne possono mettere uno a pagamento? Se si deve occuopare la banda e far vedere le partite da schifo, allora meglio farlo facendo pagare gli abbonati! :icon_rolleyes:

Visto che Venerdì dovrebbe esserci una conferenza Mediaset su nuovi canali pay non si potrebbe cercare di avere qualche dichiarazione ufficiale su Bis? Anche solo per avere conferma della sua morte

Paolo1969 ha scritto:
BIS a mio avviso non lo vedremo mai, o quanto meno non prima dello switch-off. E' un vero peccato, visto che lo avevano annunciato. :eusa_naughty:
Al posto di boing +1 l'avrebbero potuto mettere a questo punto è come dici tu tranne che comprino il mux la7 magari tramite presta nome.....

Visto l'inutilità a mio avviso di ad esempio Boing +1 BIS avrebbero se avessero voluto attivarlo già da tempo lo spazio lo avrebbero trovato al posto di questi +1.

Secondo me non nascerà mai più.:crybaby2:

BeRsErK ha scritto:
scusate che centra ora IRIS con i mux di la7, mediashopping e bis????

non fate troppo confusione!!!!!!!!!!!!!!

hahahahahaha!! non Fate TROPPO confusione!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

no ! da quel che si è capito sarebbe stato (o dovrebbe essere) una tv di vecchie produzioni Fininvest diciamo di ventanni prima ;) ;) ;) :D

Infatti, è (almeno nelle intenzioni) un canale completamente diverso.

Niente di eccezionale! Molto meglio Rai 5 che ha un magazzino enorme di prodotti a cominciare dal 1954!

sul mux con premium calcio adesso c'è posto per aprire bis quindi perche quel mds test non lo trasformate in canale mediaset????????????????????????????????????????????
lo apriranno scommetto appena esce rai5 per fare concorrenza

gio91vy ha scritto:
sul mux con premium calcio adesso c'è posto per aprire bis quindi perche quel mds test non lo trasformate in canale mediaset????????????????????????????????????????????
lo apriranno scommetto appena esce rai5 per fare concorrenza

Devi risintonizzare il decoder perchè il canale mds test è diventato premium cinema. Bis è un progetto accantonato da tempo.

Indietro
Alto Basso