E' stato spostato mediashopping e basta....Pablyrex ha scritto:Non credo nemmeno io almeno che iris lo spostino sul mux la7 ma non credo facciano una cosa del genere per un canale free sarebbe da matti.
Non fatevi idee strane per la testa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato spostato mediashopping e basta....Pablyrex ha scritto:Non credo nemmeno io almeno che iris lo spostino sul mux la7 ma non credo facciano una cosa del genere per un canale free sarebbe da matti.
Paolo1969 ha scritto:E' un vero peccato, visto che lo avevano annunciato.![]()
bugsrunner ha scritto:Non l'avevano annunciato, sei tu che hai equivocato o capito male o sei un comunista.....))
scusate ma non ho resistito.![]()
bugsrunner ha scritto:Non l'avevano annunciato, sei tu che hai equivocato o capito male o sei un comunista.....))
scusate ma non ho resistito.![]()
JQ68 ha scritto:Paolo1969 non ha equivocato nulla !
è chi aveva annnciato la nascita di biss che è stato frainteso
Al posto di boing +1 l'avrebbero potuto mettere a questo punto è come dici tu tranne che comprino il mux la7 magari tramite presta nome.....Paolo1969 ha scritto:BIS a mio avviso non lo vedremo mai, o quanto meno non prima dello switch-off. E' un vero peccato, visto che lo avevano annunciato.![]()
BeRsErK ha scritto:scusate che centra ora IRIS con i mux di la7, mediashopping e bis????
non fate troppo confusione!!!!!!!!!!!!!!
gio91vy ha scritto:sul mux con premium calcio adesso c'è posto per aprire bis quindi perche quel mds test non lo trasformate in canale mediaset????????????????????????????????????????????
lo apriranno scommetto appena esce rai5 per fare concorrenza