Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

VIANELLO_85 ha scritto:
Attento a non confondere premium Test con Mds test ;)

Comunque una bella risintonizzazione completa non guasta :)

Scusa Vianello avevo letto male.

B!S? Ma che fine ha fatto?

Ragazzi oggi girando in rete mi sono ricordato del canale BIS annunciato quasi 2 anni fa , il quale sarebbe dovuto approdare nella prima metà del 2008 nei nostri ricevitori DDT...la mia domanda è questa, ma Mediaset ha accantonato il progetto per pensare sempre più al modo di fare spendere soldi a noi poveri cittadini, inserendo canali e pacchetti nuovi a premium e di coseguenza farne aumentare il prezzo ,invece di rivoluzionare la tv free? Scusate ma dove sono tutti i canali promessi durante la propaganda iniziata nel 2004, nella quale Maurizio Costanzo & co diceva che sarebbe stata la rivoluzione della tv in chiaro con canali tematici 24H24 a disposizione...bene me ne sto accorgendo...Cmq Sapete se entro il prossimo futuro verrà aperto questo canale?

Il progetto di BIS! non è stato accantonato ma, momentaneamente, messo in stand by...;)

M. Daniele ha scritto:
E' stato messo in congelatore...ma credo che nel congelatore rimarrà. :D

Già hai perfettamente ragione anche perchè Berlusconi con la dichiarazione del lancio futuro di Italia 2, ha per sempre cancellato la speranza della nascita di BIS; almeno che amici questo Italia 2 non sia in effetti l'ex BIS accantonato per poi averne cambiato nome.;)

BUONE NUOVE PER BIS :D

Dalle parti di Cologno Monzese intendono andare avanti, dopo i generalisti in versione +1 e questo nuovo progetto con Italia 2 dovrebbe partire anche Bis, canale annunciato a fine 2007 e “congelato” che dovrebbe riproporre repliche dei programmi storici di Mediaset.

TVBLOG

E' tutta un'invenzione del "giornalista" (notare le virgolette). Non è mai stato menzionato BIS se non su Digital-Sat. Nessuno di Mediaset ha mai nominato BIS, né tantomeno Sorrisi.

Quella frase riportata è assolutamente priva di ogni veridicità.

DTTutente ha scritto:
BUONE NUOVE PER BIS :D

Dalle parti di Cologno Monzese intendono andare avanti, dopo i generalisti in versione +1 e questo nuovo progetto con Italia 2 dovrebbe partire anche Bis, canale annunciato a fine 2007 e “congelato” che dovrebbe riproporre repliche dei programmi storici di Mediaset.

TVBLOG
nn mi dire..:D
sto gia preparando i petardi per far festa..:D

sperem che si decida il Piersilvio..

happymouse ha scritto:
nn mi dire..:D
sto gia preparando i petardi per far festa..:D

sperem che si decida il Piersilvio..
Ripeto che è tutto inventato... Nonostante ve lo dica io voi ci continuate a credere... Nessuno - ripeto - ha nominato BIS all'infuori del sottoscritto e del qui presente "giornalista" (rinotare le virgolette).

Ieri E Oggi in TV Special

Intanto ricordo i vari appuntamenti con la tv del passato il sabato notte su Rete 4.
Dopo tutto un inverno passato in compagnia di Sandra e Raimondo con il loro "Attenti A Noi 2", con la primavera è tempo di "Azzurro", lo storico festival musicale a squadre ideato da Vittorio Salvetti.
Dopo aver trasmesso la finale dell'89 (ultima purtroppo al teatro Petruzzelli di Bari), sabato scorso è andata in onda la 1^ parte della finale di Azzurro '90, dal Palazzo del Cinema di Venezia, condotta da Heather Parisi e Francesco Salvi.
E sabato prossimo verso le 2 andrà in onda la 2^ parte.

Un'ottima occasione x rivedere artisti come Scialpi, Mietta, Fabio Concato, Nick Kamen, Kim Wilde, Bob Geldof, i Denovo, Ron e tanti altri (in attesa di Bis, se mai un giorno arriverà).

GIOSCO ha scritto:
Non è mai stato menzionato BIS se non su Digital-Sat. Nessuno di Mediaset ha mai nominato BIS, né tantomeno Sorrisi.
Forse mi sono perso qualcosa :eusa_think:
Non avevi scritto che era stato David Bogi (Responsabile Nuovi Progetti Digitale Terrestre Mediaset) a parlarne un anno fa?
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14026

O sono io che sto capendo male? :eusa_shifty:

blino ha scritto:
Forse mi sono perso qualcosa :eusa_think:
Non avevi scritto che era stato David Bogi (Responsabile Nuovi Progetti Digitale Terrestre Mediaset) a parlarne un anno fa?
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14026

O sono io che sto capendo male? :eusa_shifty:
Sì, e abbiamo visto l'attendibilità delle sue parole...

Comunque io mi riferivo a queste ultime settimane: il progetto BIS non è stato più menzionato da allora. Ogni altro "rispolvero" dell'argomento è opera di giornalisti, o presunti tali...

GIOSCO ha scritto:
Comunque io mi riferivo a queste ultime settimane: il progetto BIS non è stato più menzionato da allora. Ogni altro "rispolvero" dell'argomento è opera di giornalisti, o presunti tali...
Ah, ok. Ora è chiaro ;)

GIOSCO ha scritto:
Sì, e abbiamo visto l'attendibilità delle sue parole...

Mi domando allora cosa ci guadagnano a dire delle falsita'? Mah...valli a capire sti personaggi. :eusa_think:

Credo che i prossimi mesi saranno decisivi per l'esistenza del canale, se entro fine anno non partirà non ci sarà più nessuna speranza...

Indietro
Alto Basso