Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Attento a non confondere premium Test con Mds test
Comunque una bella risintonizzazione completa non guasta![]()
M. Daniele ha scritto:E' stato messo in congelatore...ma credo che nel congelatore rimarrà.![]()
non parlare troppo prestoreinhard ha scritto:Dopo tutti questi canali a pagamento, finalmente dei canali in chiaro di mediaset
nn mi dire..DTTutente ha scritto:BUONE NUOVE PER BIS![]()
Dalle parti di Cologno Monzese intendono andare avanti, dopo i generalisti in versione +1 e questo nuovo progetto con Italia 2 dovrebbe partire anche Bis, canale annunciato a fine 2007 e “congelato” che dovrebbe riproporre repliche dei programmi storici di Mediaset.
TVBLOG
Ripeto che è tutto inventato... Nonostante ve lo dica io voi ci continuate a credere... Nessuno - ripeto - ha nominato BIS all'infuori del sottoscritto e del qui presente "giornalista" (rinotare le virgolette).happymouse ha scritto:nn mi dire..
sto gia preparando i petardi per far festa..
sperem che si decida il Piersilvio..
Forse mi sono perso qualcosaGIOSCO ha scritto:Non è mai stato menzionato BIS se non su Digital-Sat. Nessuno di Mediaset ha mai nominato BIS, né tantomeno Sorrisi.
Sì, e abbiamo visto l'attendibilità delle sue parole...blino ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa![]()
Non avevi scritto che era stato David Bogi (Responsabile Nuovi Progetti Digitale Terrestre Mediaset) a parlarne un anno fa?
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14026
O sono io che sto capendo male?![]()
Ah, ok. Ora è chiaroGIOSCO ha scritto:Comunque io mi riferivo a queste ultime settimane: il progetto BIS non è stato più menzionato da allora. Ogni altro "rispolvero" dell'argomento è opera di giornalisti, o presunti tali...
GIOSCO ha scritto:Sì, e abbiamo visto l'attendibilità delle sue parole...
Comunque io mi riferivo a queste ultime settimane: il progetto BIS non è stato più menzionato da allora. Ogni altro "rispolvero" dell'argomento è opera di giornalisti, o presunti tali...