Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Anch' io lo metterei a pagamento. Riguarda un target di nicchia e poco commerciale.

Joy Mya Steel Bis e Discovery come Gallery base
I 4 cinema a parte da luglio...

di Italia 2 si parla di fine anno ( ma nn si era detto il primo semestre 2010?)
si...campa cavallo..:icon_rolleyes:
poi il canale All news chissa se partira'..
a quanto pare ci sono problemi con i costi..

babene ha scritto:
Questa è la conferma che BIS sarà....a pagamento ;)

State tranquilli....pacchetto spettacolo ;)

comincio a credere seriamente che questa sara' la soluzione di mediaset

RenziT ha scritto:
Anch' io lo metterei a pagamento. Riguarda un target di nicchia e poco commerciale.

Joy Mya Steel Bis e Discovery come Gallery base
I 4 cinema a parte da luglio...

Preferirei come molti che fosse free perchè mi farebbe piacere che gli anziani e tutti i nostalgici degli anni 80 possano rivedere i loro programmi con piacere, cmq anche se fosse a pagamento per me andrebbe bene (solo se sarebbe l'unica soluzione) però ripeto che non sarebbe giusto che una persona per avere un canale deve pagare tutto il pacchetto :mad:

Se trasmettesse integralmente intere serie di programmi anni '80/anni '90 e l'unico modo per vederlo fosse la pay-tv ben venga. Ci son un sacco di cose che vorrei rivedere.

happymouse ha scritto:
di Italia 2 si parla di fine anno ( ma nn si era detto il primo semestre 2010?)
si...campa cavallo..:icon_rolleyes:
poi il canale All news chissa se partira'..
a quanto pare ci sono problemi con i costi..
Ma quelli de IL GIORNALE hanno fatto confusione, secondo me...Parlano della partenza di un canale di film e telefilm per l'estate curato da Donelli (cosa sarebbe?:eusa_think: ) e poi di Italia 2 a fine anno che dovrebbe proporre film e telefilm...Bah...:doubt:

Anche secondo me quelli del Giornale fanno un pò di confusione...

;)

bhe ragazzi, cmq se parte a pagamento, non lo trovo giusto nei confronti delle tantissime persone che non ricevono il segnale del dtt!!!
..e credetemi ,sono molte davvero...:-(
se fosse invece partito free, almeno su tivusat lo avrei potuto agganciare invece al contrario, se partisse a pagamento come pare sia, a sto punto, sarai fregato e mi dispiacerebbe "tantissimo"

Quelli de Il Giornale forse non hanno capito che il canale che farà concorrenza a Rai4 è proprio Italia 2 mentre l'altro canale gratuito credo sia quello All News. Per quanto riguarda Bis la penso come voi, sarebbe meglio averlo gratuito però andrebbe benissimo anche a pagamento, l'importante è che arrivi veramente

babene ha scritto:
Io invece si (e cosi faranno) perchè quella era tv di qualità!

Anch'io pagherei per rivedere programmi di qualità anche se repliche,sempre meglio e molto meglio di uomini e donne, amici,domeniche 5 pomeriggi e mattine 5 :doubt:

Correte un pò troppo con la fantasia...Ma chi l'ha detto che, se partirà, sarà pay?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso