Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

peppechennedy ha scritto:
Anch'io pagherei per rivedere programmi di qualità anche se repliche,sempre meglio e molto meglio di uomini e donne, amici,domeniche 5 pomeriggi e mattine 5 :doubt:

Zitti , non ditelo neanche per scherzo, :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol: se gli arriva all'orecchio dei dirigenti mediaset che c'è qualcuno che è disposto a pagare per vedere cose vecchie ( anche se migliori di quelle fatte oggi ;) :D ) va a finire poi che lo fanno.:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

Speriamo che finalmente il progetto possa riprendere vigore. Non è soltanto una scatola vuota, ma un qualcosa di molto interessante. Capisco che è anche un problema di diritti d'autore, far rivedere vecchie trasmissioni, ma ritengo che sia una cosa molto interessante.

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
Zitti , non ditelo neanche per scherzo, :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol: se gli arriva all'orecchio dei dirigenti mediaset che c'è qualcuno che è disposto a pagare per vedere cose vecchie ( anche se migliori di quelle fatte oggi ;) :D ) va a finire poi che lo fanno.:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
Beh Happy Channel e Raisat Premium sono stati sempre a pagamento dopotutto...

LorenzX ha scritto:
Beh Happy Channel e Raisat Premium sono stati sempre a pagamento dopotutto...

Però happy channel è rimasto "fedele" fino alla sua morte, mi spiego: ha sempre proposto programmi di qualità anche se sempre replicati però non è uscito fuori tema, invece dovrei fare una tiratina d'orecchie a raisat premium perchè i primi tempi seguiva le orme di raisat album, poi si è messo a trasmettere varietà comici (ottavo nano,pippo chennedy show,bulldozer ecc.) e oggi trasmette solo fiction :doubt: ,oggi raisat extra trasmette varietà antichi come "milleluci" e "teatro 10" cosa che dovrebbe fare premium cmq c'è molta confusione nei palinsesti raisat.

Però happy channel è rimasto "fedele" fino alla sua morte, mi spiego: ha sempre proposto programmi di qualità anche se sempre replicati però non è uscito fuori tema, invece dovrei fare una tiratina d'orecchie a raisat premium
Vero! Verissimo!! Non è mai cambiato in 8 anni di onorato servizio :icon_cool:

LorenzX ha scritto:
Vero! Verissimo!! Non è mai cambiato in 8 anni di onorato servizio :icon_cool:

E' morto con "Non è la rai" :crybaby2: rispettabilissimo programma degli anni 90' che intratteneva moltissime famiglie. Però sul dtt lo vedrei bene happy channel!

E' morto con "Non è la rai" :crybaby2: rispettabilissimo programma degli anni 90' che intratteneva moltissime famiglie. Però sul dtt lo vedrei bene happy channel!
Madoo mi ricordo come se fosse ieri... io tornai a casa tipo sull'una di notte ed era ancora lì' come sempre con lo smile giallo sullo schermo! Pensai: ma allora era tutta una balla la chiusura, cambiai canale e Duel trasmetteva ancora... la mattina dopo mi sveglio e trovo un cartello animato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:

LorenzX ha scritto:
Madoo mi ricordo come se fosse ieri... io tornai a casa tipo sull'una di notte ed era ancora lì' come sempre con lo smile giallo sullo schermo! Pensai: ma allora era tutta una balla la chiusura, cambiai canale e Duel trasmetteva ancora... la mattina dopo mi sveglio e trovo un cartello animato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:

Ma che cartello misero all'epoca?

Ma che cartello misero all'epoca?
Era inserito tra i promo... c'era scritto che il canale aveva terminato le trasmissioni su Sky... poi ad intervalli regolari lo toglievano e partivano i promo degli allora nuovi canali AXN, Sky Vivo e altri del pacco mondo... stessa cosa su Duel :icon_redface:

LorenzX ha scritto:
Era inserito tra i promo... c'era scritto che il canale aveva terminato le trasmissioni su Sky... poi ad intervalli regolari lo toglievano e partivano i promo degli allora nuovi canali AXN, Sky Vivo e altri del pacco mondo... stessa cosa su Duel :icon_redface:

Comunque ho solo un palinsesto, l'ultimo della chiusura:

06:30 COLPO DI FULMINE '97-'98
07:00 SPACE GIRLS
07:30 FUORI DI TESTA
08:00 THE PLANET'S FUNNIEST ANIMALS
08:30 CALL CENTER -- SCOMMETTI
09:00 SPACE GIRLS
09:30 COLPO DI FULMINE '97-'98
10:00 FUORI DI TESTA
10:30 THE PLANET'S FUNNIEST ANIMALS
11:00 I CARUSO - Sit-show a Little Italy
11:30 CALL CENTER -- SCOMMETTI
12:00 SPACE GIRLS
12:30 FUORI DI TESTA
13:00 THE PLANET'S FUNNIEST ANIMALS
13:30 SOLDATI E CAPORALI
15:00 CALL CENTER -- SCOMMETTI
15:30 NON E' LA RAI
17:00 THE PLANET'S FUNNIEST ANIMALS
17:30 SPACE GIRLS
18:00 FUORI DI TESTA
18:30 COLPO DI FULMINE '97-'98
19:00 CALL CENTER -- SCOMMETTI
19:30 THE PLANET'S FUNNIEST ANIMALS
20:00 SPACE GIRLS
20:30 FUORI DI TESTA
21:00 ECO MODA
23:00 SPACE GIRLS
23:30 SHOWGIRLS
00:00 THE PLANET'S FUNNIEST ANIMALS
00:30 FUORI DI TESTA
01:00 CICLO: "PORCELLINI" -- LA NUORA GIOVANE
02:40 SHOWGIRLS
03:00 SOLDATI E CAPORALI
04:30 COLPO DI FULMINE '97-'98
05:00 NON E' LA RAI

chiude i programmi: Non è la Rai alle 06:30 del 1/1/2006

E dove l'hai trovato?! :D Cmq alla fine non mi pare che lo rispettarono... tanto ormai stava affondando tutto... credo che mandarono in onda una specie di maratona di Non è la Rai per tutta la serata e la notte (mi pare) :icon_rolleyes:

In quel periodo chiuse anche duel tv (ma io non lo seguivo molto) e su wikipdia c'era scritto che al posto suo c'era "Canale 132" di che si trattava di preciso?

babene ha scritto:
Non sono certamente io a decidere :)

è stato gia deciso che sarà a pagamento ;)

Che parta Bis! l'avete deciso voi. Che sia pay l'avete deciso voi.

Ora: o voi siete dirigenti Mediaset e io sono disinformato, o state sparando ca**ate.

Io propendo per la seconda ipotesi.

babene ha scritto:
Ehhhhhhh reese...io faccio funzionare la testa...e a mediaset nulla è impossibile ;)

Tu dai per certo cose assolutamente infondate. E chi legge il forum le può prendere per reali e documentate, che non sono.

babene ha scritto:
Ehhhhhhh reese...io faccio funzionare la testa...e a mediaset nulla è impossibile ;)

Guarda che reese, se non lo sai, lavora a Mediaset quindi...;)

Che significa? Io traggo le mie conclusioni pensando semplicemente alle politiche che le reti televisive attuano :)

Reese lavora a mediaset...ma non è mediaset ;)

Tu trai le tue conclusioni dando per certa la partenza di Bis!. Certezza che non esiste, quindi i discorsi stanno a zero.

Indietro
Alto Basso