peppechennedy ha scritto:Anch'io pagherei per rivedere programmi di qualità anche se repliche,sempre meglio e molto meglio di uomini e donne, amici,domeniche 5 pomeriggi e mattine 5![]()
Zitti , non ditelo neanche per scherzo,

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppechennedy ha scritto:Anch'io pagherei per rivedere programmi di qualità anche se repliche,sempre meglio e molto meglio di uomini e donne, amici,domeniche 5 pomeriggi e mattine 5![]()
Beh Happy Channel e Raisat Premium sono stati sempre a pagamento dopotutto...stefio ha scritto:Zitti , non ditelo neanche per scherzo,![]()
![]()
![]()
se gli arriva all'orecchio dei dirigenti mediaset che c'è qualcuno che è disposto a pagare per vedere cose vecchie ( anche se migliori di quelle fatte oggi
![]()
) va a finire poi che lo fanno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LorenzX ha scritto:Beh Happy Channel e Raisat Premium sono stati sempre a pagamento dopotutto...
babene ha scritto:Non sono certamente io a decidere
è stato gia deciso che sarà a pagamento
Vero! Verissimo!! Non è mai cambiato in 8 anni di onorato serviziopeppechennedy ha scritto:Però happy channel è rimasto "fedele" fino alla sua morte, mi spiego: ha sempre proposto programmi di qualità anche se sempre replicati però non è uscito fuori tema, invece dovrei fare una tiratina d'orecchie a raisat premium
LorenzX ha scritto:Vero! Verissimo!! Non è mai cambiato in 8 anni di onorato servizio![]()
Madoo mi ricordo come se fosse ieri... io tornai a casa tipo sull'una di notte ed era ancora lì' come sempre con lo smile giallo sullo schermo! Pensai: ma allora era tutta una balla la chiusura, cambiai canale e Duel trasmetteva ancora... la mattina dopo mi sveglio e trovo un cartello animatopeppechennedy ha scritto:E' morto con "Non è la rai"rispettabilissimo programma degli anni 90' che intratteneva moltissime famiglie. Però sul dtt lo vedrei bene happy channel!
LorenzX ha scritto:Madoo mi ricordo come se fosse ieri... io tornai a casa tipo sull'una di notte ed era ancora lì' come sempre con lo smile giallo sullo schermo! Pensai: ma allora era tutta una balla la chiusura, cambiai canale e Duel trasmetteva ancora... la mattina dopo mi sveglio e trovo un cartello animato![]()
![]()
![]()
![]()
Era inserito tra i promo... c'era scritto che il canale aveva terminato le trasmissioni su Sky... poi ad intervalli regolari lo toglievano e partivano i promo degli allora nuovi canali AXN, Sky Vivo e altri del pacco mondo... stessa cosa su Duelpeppechennedy ha scritto:Ma che cartello misero all'epoca?
LorenzX ha scritto:Era inserito tra i promo... c'era scritto che il canale aveva terminato le trasmissioni su Sky... poi ad intervalli regolari lo toglievano e partivano i promo degli allora nuovi canali AXN, Sky Vivo e altri del pacco mondo... stessa cosa su Duel![]()
babene ha scritto:Non sono certamente io a decidere
è stato gia deciso che sarà a pagamento![]()
babene ha scritto:Ehhhhhhh reese...io faccio funzionare la testa...e a mediaset nulla è impossibile![]()
babene ha scritto:Ehhhhhhh reese...io faccio funzionare la testa...e a mediaset nulla è impossibile![]()