Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Le mie conclusioni partono da un articolo pubblicato sul portale...che parla di un'intervista di una dirigente mediaset che nominava il canale...quindi esiste ;)

Non ho nessun interesse a polemizzare con te.

I fatti mi daranno ragione.

Ma figurati reese..mica polemizzo io? a me piace dialogare :) il confronto aiuta a crescere e a capire :)

Dal mio canto ormai ho capito come funzionano le cose...l'archivio mediaset c'è...il canale pure...lo mettono a pagamento e fanno soldi..tutto qui ;)

Buonasera

babene ha scritto:
Ma figurati reese..mica polemizzo io? a me piace dialogare :) il confronto aiuta a crescere e a capire :)

Dal mio canto ormai ho capito come funzionano le cose...l'archivio mediaset c'è...il canale pure...lo mettono a pagamento e fanno soldi..tutto qui ;)

Buonasera

secondo questo ragionamento anche Iris dovrebbe essere a pagamento...

no...quando nacque iris avevano un'altra concezione e i target erano fatti in modo diverso..oggi sono spariti programmi belli..se li vuoi rivedere devi pagare ;)

=Matteo82= ha scritto:
Ma quindi le probabilità che Bis parta sono nulle?
Dopo alcune verifiche personali penso proprio si possa rispondere con un sì.

Quindi gli unici canali free targati Mediaset quest'anno saranno Italia 2 e l'all news...

DTTutente ha scritto:
Quindi gli unici canali free targati Mediaset quest'anno saranno Italia 2 e l'all news...
Non è detto. Comunque entro un paio di mesi (tre al massimo) si dovrebbe avere già la prima novità...

Quindi,come supponevo, Gina Nieri ha sparato una caxxata..
magari la prossima volta , ci pensi un po su prima di aprire la bocca...
chissa ci fa piu bella figura..:D

GIOSCO ha scritto:
Dopo alcune verifiche personali penso proprio si possa rispondere con un sì.
bene, stando così le cose direi che possiamo archiviare per 5-6 mesi questo 3d, in attesa che la prossima Gina Nieri di turno con una frase criptica ci ridia la speranza di avere Bis...

Ragazzi alla prima pagina del thread si parlava dei programmi che doveva trasmettere e dei periodi di partenza adesso siamo al 100° post che ancora stiamo apettando notizie, ma vi rendete un pò conto? ;)

infatti..adesso io mi rendo conto..
il progetto Bis le bello e che morto..:D

e nn ho neanche molte speranze per Italia 2..
anzi, secondo me, il prox canale a partire riguardera' il premium..
o l'ennesimo canale x film ..o l'ennesimo canale x calcio..:D

Tenendo in considerazione cio che dice giosco le cose sono 2.

Se il canale parte sarà a pagamento....oppure non parte...quella che fece la dichiarazione non l'ha fatta a caso..ma per fare pubblicità, serve sempre.

Giosco, ci spieghi se e come hai fatto ad averne certezza? :)

:eusa_naughty: Mi sa che non hai capito questo 3d lasciamolo cadere nel dimenticatoio ( e lo dice chi lo ha aperto ;) ), che sono tutte chiacchiere campate in aria.:D
Che poi ci fanno la sorpresa che fanno partire Italia 2 ed invece di chiamarlo così lo chiamano Bis ....:lol: :lol: :lol: Comunque il progetto non sarà quello iniziale :eusa_wall:

Grazie Giosco per la risposta, che mazzata! Speravo tanto in questo canale e mi ero illuso che il progetto esistesse ancora...

stefio ha scritto:
Che poi ci fanno la sorpresa che fanno partire Italia 2 ed invece di chiamarlo così lo chiamano Bis ....:lol: :lol: :lol:
Beh, Italia 2 è solo un nome fittizio...Quindi...:D :lol:

Comincio a temere che il Bis a cui alludeva la Nieri sia una sorta di Mediaset plus con tutto il trash della tv moderna... Comunque se davvero a Mediaset ci leggono spero si rendano conto della grande richiesta che c'è per il progetto originale di Bis, di sicuro commercialmente a loro converrebbe investire su questo canale anziché buttare decine di milioni per quello all news che tanto comunque sarà riceverà solo critiche

tra l'altro hanno anche tolto dal palinsesto di Italia 1 "Matricole e meteore" :eusa_wall:
piccolo barlume di luce in questo mondo di reality..
è proprio vero..ogni paese ha la tv che si merita..

Indietro
Alto Basso