babene
Digital-Forum Platinum Master
Le mie conclusioni partono da un articolo pubblicato sul portale...che parla di un'intervista di una dirigente mediaset che nominava il canale...quindi esiste 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Ma figurati reese..mica polemizzo io? a me piace dialogareil confronto aiuta a crescere e a capire
Dal mio canto ormai ho capito come funzionano le cose...l'archivio mediaset c'è...il canale pure...lo mettono a pagamento e fanno soldi..tutto qui
Buonasera
Dopo alcune verifiche personali penso proprio si possa rispondere con un sì.=Matteo82= ha scritto:Ma quindi le probabilità che Bis parta sono nulle?
Non è detto. Comunque entro un paio di mesi (tre al massimo) si dovrebbe avere già la prima novità...DTTutente ha scritto:Quindi gli unici canali free targati Mediaset quest'anno saranno Italia 2 e l'all news...
bene, stando così le cose direi che possiamo archiviare per 5-6 mesi questo 3d, in attesa che la prossima Gina Nieri di turno con una frase criptica ci ridia la speranza di avere Bis...GIOSCO ha scritto:Dopo alcune verifiche personali penso proprio si possa rispondere con un sì.
Beh, Italia 2 è solo un nome fittizio...Quindi...stefio ha scritto:Che poi ci fanno la sorpresa che fanno partire Italia 2 ed invece di chiamarlo così lo chiamano Bis ....![]()
![]()
![]()