Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotissimo! Sono strategie ke mi sfuggono...=Matteo82= ha scritto:Comincio a temere che il Bis a cui alludeva la Nieri sia una sorta di Mediaset plus con tutto il trash della tv moderna... Comunque se davvero a Mediaset ci leggono spero si rendano conto della grande richiesta che c'è per il progetto originale di Bis, di sicuro commercialmente a loro converrebbe investire su questo canale anziché buttare decine di milioni per quello all news che tanto comunque sarà riceverà solo critiche
Se vuoi lo chiudo così vieni smentito su tutta la linea.babene ha scritto:Il canale parte..e la conferma è il fatto che questo thread esiste ancora![]()
per il prox giovedi..le guide tv riportano alle 21.10 il film "Svalvolati on the road"DTTutente ha scritto:Matricole & Meteore non è stato tolto dal palinsesto ma è stato sospeso per 2 settimane per via di Sanremo e dell'Europa League...![]()
happymouse ha scritto:per il prox giovedi..le guide tv riportano alle 21.10 il film "Svalvolati on the road"
quindi..deduco che il programma è stato sospeso in via definitiva..![]()
i "prossimamente" di Mediaset nn mi danno tanta speranza..piry83 ha scritto:Non è così durante la partita della juve c'è stata una pubblicità che diceva, che il programma era momentaneamente sospeso per via dell'europa league, ma sarebbe tornato "prossimamente", senza dire però quando.
happymouse ha scritto:i "prossimamente" di Mediaset nn mi danno tanta speranza..
e per giunta..senza dare neanche una data certa..
Matricole& Meteore probabilmente è stato tolto per bassi ascolti..
Matricole& Meteore è stato bloccato a tempo indeterminato..danisa ha scritto:non credo per gli ascolti .. è stato prostato per lacoppa uefa ... visto che c'è ancora la juve e fa piu odies trasmetterla su italia uno che su rete4
happymouse ha scritto:Matricole& Meteore è stato bloccato a tempo indeterminato..
chiaramente c'è qualcosa che nn va...
ho letto in diverse parti..che gli ascolti nn avevano proprio entusiasmato..
Strano...Io sapevo della sospensione di 2 settimane...Magari gli hanno cambiato giorno...Non saprei...happymouse ha scritto:per il prox giovedi..le guide tv riportano alle 21.10 il film "Svalvolati on the road"
quindi..deduco che il programma è stato sospeso in via definitiva..![]()
Sti cavoli! Deve tornare!!!babene ha scritto:Chiuso perchè non aveva televoti e bambini strappalacrime![]()
va behh..dai..Mediaset ha l'abitudine di dire "prossimamente"danisa ha scritto:a prescindere a me piace il programma e lo vedovo volentieri se non cerano le partite....
ma se è era un problema di ascolti e non di coppa uefa allora perche trasmettono ancora lo spot dicendo prossimamanete??![]()
![]()
happymouse ha scritto:va behh..dai..Mediaset ha l'abitudine di dire "prossimamente"
per cose che nn partiranno mai dopo..
nn prenderli mai alla lettera..