Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Matricole & Meteore non è stato tolto dal palinsesto ma è stato sospeso per 2 settimane per via di Sanremo e dell'Europa League...;)

=Matteo82= ha scritto:
Comincio a temere che il Bis a cui alludeva la Nieri sia una sorta di Mediaset plus con tutto il trash della tv moderna... Comunque se davvero a Mediaset ci leggono spero si rendano conto della grande richiesta che c'è per il progetto originale di Bis, di sicuro commercialmente a loro converrebbe investire su questo canale anziché buttare decine di milioni per quello all news che tanto comunque sarà riceverà solo critiche
Quotissimo! Sono strategie ke mi sfuggono... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

babene ha scritto:
Il canale parte..e la conferma è il fatto che questo thread esiste ancora ;)
Se vuoi lo chiudo così vieni smentito su tutta la linea. :D

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Matricole & Meteore non è stato tolto dal palinsesto ma è stato sospeso per 2 settimane per via di Sanremo e dell'Europa League...;)
per il prox giovedi..le guide tv riportano alle 21.10 il film "Svalvolati on the road"
quindi..deduco che il programma è stato sospeso in via definitiva..:doubt:

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
per il prox giovedi..le guide tv riportano alle 21.10 il film "Svalvolati on the road"

Non è così durante la partita della juve c'è stata una pubblicità che diceva, che il programma era momentaneamente sospeso per via dell'europa league, ma sarebbe tornato "prossimamente", senza dire però quando.

piry83 ha scritto:
Non è così durante la partita della juve c'è stata una pubblicità che diceva, che il programma era momentaneamente sospeso per via dell'europa league, ma sarebbe tornato "prossimamente", senza dire però quando.
i "prossimamente" di Mediaset nn mi danno tanta speranza..:eusa_shifty:
e per giunta..senza dare neanche una data certa..
Matricole& Meteore probabilmente è stato tolto per bassi ascolti..

happymouse ha scritto:
i "prossimamente" di Mediaset nn mi danno tanta speranza..:eusa_shifty:
e per giunta..senza dare neanche una data certa..
Matricole& Meteore probabilmente è stato tolto per bassi ascolti..

non credo per gli ascolti .. è stato prostato per lacoppa uefa ... visto che c'è ancora la juve e fa piu odies trasmetterla su italia uno che su rete4

danisa ha scritto:
non credo per gli ascolti .. è stato prostato per lacoppa uefa ... visto che c'è ancora la juve e fa piu odies trasmetterla su italia uno che su rete4
Matricole& Meteore è stato bloccato a tempo indeterminato..
chiaramente c'è qualcosa che nn va...
ho letto in diverse parti..che gli ascolti nn avevano proprio entusiasmato..

happymouse ha scritto:
Matricole& Meteore è stato bloccato a tempo indeterminato..
chiaramente c'è qualcosa che nn va...
ho letto in diverse parti..che gli ascolti nn avevano proprio entusiasmato..

a prescindere a me piace il programma e lo vedovo volentieri se non cerano le partite....
ma se è era un problema di ascolti e non di coppa uefa allora perche trasmettono ancora lo spot dicendo prossimamanete??:eusa_whistle: :eusa_whistle:

happymouse ha scritto:
Strano...Io sapevo della sospensione di 2 settimane...Magari gli hanno cambiato giorno...Non saprei...:eusa_think:

E mi sembra strano la spiegazione sui bassi ascolti...Vistoche faceva più di 2 milioni contro una controprogrammazione forte...:eusa_think:

danisa ha scritto:
a prescindere a me piace il programma e lo vedovo volentieri se non cerano le partite....
ma se è era un problema di ascolti e non di coppa uefa allora perche trasmettono ancora lo spot dicendo prossimamanete??:eusa_whistle: :eusa_whistle:
va behh..dai..Mediaset ha l'abitudine di dire "prossimamente"
per cose che nn partiranno mai dopo..:icon_rolleyes:
nn prenderli mai alla lettera..

Beh un programma come Matricole e Meteore andrebbe bene su un canale tipo Bis ,:D magari diviso come era all'inizio e magari con Polpette .:lol: :lol: :lol: .. ma basta sognare chiudiamola qui ..:icon_twisted: . lasciamo scendere questo 3d nel dimenticatoio e riprendiamolo solo se il canale parte ( ma ormai ci ho tolto le speranze) . :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ragazzi io metto un punto interrogativo:

z24xs.jpg

questo punto non diverà esclamativo solo quando il canale non si decide a partire! ;)

Ho paura che quel punto interrogativo diventi un dubbio metafisico. Col passare degli anni non ci sarà più una verità, ma tante verità e tante risposte a B?S.

Io, personalmente, preferirei un po' d'onestà e che qualcuno dei dirigenti Mediaset pubblicamente annunci che questo canale che hanno tanto sponsorizzato non partirà per problemi vari [anche se trovo ridicolo sponsorizzare un canale e poi non farlo partire per problemi di diritti col materiale... domani andrò al mercato dicendo che venderò Angurie d'oro 18k]

Indietro
Alto Basso