peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Grazie Fanta-Boy!!!! questo gruppo ci voleva proprio,complimenti è ben fatto e grazie anche a Nicola47 che ha avuto la brillante idea! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo dicevo soprattutto perchè su una fanpage è più facile iscriversi...Mentre su un gruppo chi ha superato il numero d'iscrizione ai vari gruppi non può iscriversi...Fanta-Boy ha scritto:In fondo...vabbé!![]()
DTTutente ha scritto:Lo dicevo soprattutto perchè su una fanpage è più facile iscriversi...Mentre su un gruppo chi ha superato il numero d'iscrizione ai vari gruppi non può iscriversi...![]()
Beh bis doveva fare solo programmi del passato...Nicola47 ha scritto:Cari ragazzi
Ma non è che il nuovo canale Mediaset extra che partirà il 26 novembre 2010 non sia altro che bis con un altro nome?
Se è così è anche una vittoria per che voleva che nascesse bis.
Esatto che così venga,pensa che molti teenager come me guardano programmi Mediaset nuovi,e non si mettono a guardare i vecchi.E' quindi ottimo,che abbiano accontentato i gusti di tutti.ale89 ha scritto:Beh bis doveva fare solo programmi del passato...
Forse hanno visto e capito che un canale cosi con solo repliche non avrebbe fatto gli ascolti ad esempio di la5... e quindi hanno pensato a mediaset extra (vecchi + nuovi)
Almeno io la penso cosi![]()
Ciao Nicola47, non sapevo di questa notizia finalmente qualcosa di free si muove sperando che sia un canale con un ottima programmazione questo "Mediaset Extra" speriamo bene.Nicola47 ha scritto:Cari ragazzi
Ma non è che il nuovo canale Mediaset extra che partirà il 26 novembre 2010 non sia altro che bis con un altro nome?
Se è così è anche una vittoria per che voleva che nascesse bis.
Fanta-Boy ha scritto:Esatto che così venga,pensa che molti teenager come me guardano programmi Mediaset nuovi,e non si mettono a guardare i vecchi.E' quindi ottimo,che abbiano accontentato i gusti di tutti.
Come non quotarti!M. Daniele ha scritto:Se tutti i teenager (o meglio adolescenti) guardano programmi come il GF, Amici, Uomini e Donne allora non è che sia proprio il massimo ma ovviamente i gusti son gusti e i tempi sono cambiati e anche di molto.
Quelli le guardano le ragazzine. Io intendo Colorado,CSI,Peter Pan...M. Daniele ha scritto:Se tutti i teenager (o meglio adolescenti) guardano programmi come il GF, Amici, Uomini e Donne allora non è che sia proprio il massimo ma ovviamente i gusti son gusti e i tempi sono cambiati e anche di molto.
vero. forse i gusti saranno cambiati ma ce molto da preoccuparsiM. Daniele ha scritto:Se tutti i teenager (o meglio adolescenti) guardano programmi come il GF, Amici, Uomini e Donne allora non è che sia proprio il massimo ma ovviamente i gusti son gusti e i tempi sono cambiati e anche di molto.
ale89 ha scritto:Beh bis doveva fare solo programmi del passato...
Forse hanno visto e capito che un canale cosi con solo repliche non avrebbe fatto gli ascolti ad esempio di la5... e quindi hanno pensato a mediaset extra (vecchi + nuovi)
Almeno io la penso cosi![]()
mah, non ne sarei così certo, purtroppoFanta-Boy ha scritto:Quelli le guardano le ragazzine.
Ma dai secondo te io mi vedo quelle porcato di Uomini e Donne,Amici...dangerfamily ha scritto:mah, non ne sarei così certo, purtroppo![]()
sai quanti miei compagni di classe si guardano quei programmi? (tutti maschi, intendiamoci)Fanta-Boy ha scritto:Ma dai secondo te io mi vedo quelle porcato di Uomini e Donne,Amici...
dangerfamily ha scritto:sai quanti miei compagni di classe si guardano quei programmi? (tutti maschi, intendiamoci)
anche io mi chiedo come ci riescano ma lo fanno...