Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Grazie Fanta-Boy!!!! questo gruppo ci voleva proprio,complimenti è ben fatto e grazie anche a Nicola47 che ha avuto la brillante idea! ;)

Fanta-Boy ha scritto:
In fondo...vabbé! :D
Lo dicevo soprattutto perchè su una fanpage è più facile iscriversi...Mentre su un gruppo chi ha superato il numero d'iscrizione ai vari gruppi non può iscriversi...:)

DTTutente ha scritto:
Lo dicevo soprattutto perchè su una fanpage è più facile iscriversi...Mentre su un gruppo chi ha superato il numero d'iscrizione ai vari gruppi non può iscriversi...:)

Beh la tua idea può servire per creare anche una fanpage.
Bisogna creare interesse.
Solo così il problema bis verrà visto da tutti gli addetti ai lavori.

Cari ragazzi
Ma non è che il nuovo canale Mediaset extra che partirà il 26 novembre 2010 non sia altro che bis con un altro nome?
Se è così è anche una vittoria per che voleva che nascesse bis.

Nicola47 ha scritto:
Cari ragazzi
Ma non è che il nuovo canale Mediaset extra che partirà il 26 novembre 2010 non sia altro che bis con un altro nome?
Beh bis doveva fare solo programmi del passato...
Forse hanno visto e capito che un canale cosi con solo repliche non avrebbe fatto gli ascolti ad esempio di la5... e quindi hanno pensato a mediaset extra (vecchi + nuovi)

Almeno io la penso cosi :)

ale89 ha scritto:
Forse hanno visto e capito che un canale cosi con solo repliche non avrebbe fatto gli ascolti ad esempio di la5... e quindi hanno pensato a mediaset extra (vecchi + nuovi)

Esatto che così venga,pensa che molti teenager come me guardano programmi Mediaset nuovi,e non si mettono a guardare i vecchi.E' quindi ottimo,che abbiano accontentato i gusti di tutti.

Nicola47 ha scritto:
Cari ragazzi
Ciao Nicola47, non sapevo di questa notizia finalmente qualcosa di free si muove sperando che sia un canale con un ottima programmazione questo "Mediaset Extra" speriamo bene. :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
Esatto che così venga,pensa che molti teenager come me guardano programmi Mediaset nuovi,e non si mettono a guardare i vecchi.E' quindi ottimo,che abbiano accontentato i gusti di tutti.

Se tutti i teenager (o meglio adolescenti) guardano programmi come il GF, Amici, Uomini e Donne allora non è che sia proprio il massimo ma ovviamente i gusti son gusti e i tempi sono cambiati e anche di molto.

M. Daniele ha scritto:
Se tutti i teenager (o meglio adolescenti) guardano programmi come il GF, Amici, Uomini e Donne allora non è che sia proprio il massimo ma ovviamente i gusti son gusti e i tempi sono cambiati e anche di molto.
Come non quotarti!

M. Daniele ha scritto:
Quelli le guardano le ragazzine. Io intendo Colorado,CSI,Peter Pan...

ma potevano pur sempre chaimarlo Bis che sarebbe stato un nome originale e non mediaset extra!!!

M. Daniele ha scritto:
vero. forse i gusti saranno cambiati ma ce molto da preoccuparsi

ale89 ha scritto:

speriamo sia così ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Quelli le guardano le ragazzine.
mah, non ne sarei così certo, purtroppo :doubt:
secondo me, B!S doveva essere più valido proprio perchè trasmetteva SOLO programmi mediaset passati...
quelli di adesso non è che siano un granché...

Fanta-Boy ha scritto:
Ma dai secondo te io mi vedo quelle porcato di Uomini e Donne,Amici...
sai quanti miei compagni di classe si guardano quei programmi? (tutti maschi, intendiamoci)
anche io mi chiedo come ci riescano ma lo fanno...

e si mi domando anchio come si possa guardare quella immondizia di programmi (purtroppo sono programmi a costo zero diciamo e finche ci sono i bimbiminkia/bimbeminkia che li guardano fanno ascolto e quindi continueranno a farceli vedere), ormai mediaset non la guardo più da un bel pò ( del resto ormai c'e rimasto ben poco da salvare)

Ricordatevi solo una cosa....fanno comodo a loro, non a noi...li manderanno in onda finchè a loro fa comodo..il target lo costruiscono loro, poi, quando sarà il momento, spariranno tutti i programmi flop/immondizia. Ora come ora guadagnano miliardi di euro con gli sms...fa comodo, no???

Prenderà mai vita seriamente questo canale, BIS? Ormai MEDIASET EXTRA è diventato altro, non è più il sostituto di BIS. :doubt:

Indietro
Alto Basso