Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppechennedy ha scritto:emh.... no![]()
Nicola47 ha scritto:Avete pensatori creare su facebook una pagina su bis per far si che Mediaset vedendo l'onda dipersone che vogliono questo canale vi tenga in considerazione?
Fanta-Boy ha scritto:Su realizziamo questa pagina,vi do una mano!![]()
Posso crearla anche io se vi va e vi nomino amministatori.Nicola47 ha scritto:Faremo sapere quando la pagina è operativa.
Fanta-Boy ha scritto:Posso crearla anche io se vi va e vi nomino amministatori.![]()
peppechennedy ha scritto:Bene Fanta-Boy però prima bisogna fare la descrizione e il motivo perchè si fa questo gruppo,e un altra cosa qualcuno di voi ha salvato sul proprio computer il video che c'era su youtube del lancio di bis e iris (adesso è stato rimosso) così potremo metterlo sul gruppo!![]()
peppechennedy ha scritto:Bene Fanta-Boy però prima bisogna fare la descrizione e il motivo perchè si fa questo gruppo,e un altra cosa qualcuno di voi ha salvato sul proprio computer il video che c'era su youtube del lancio di bis e iris (adesso è stato rimosso) così potremo metterlo sul gruppo!![]()
Fanta-Boy ha scritto:D'accordo ditemi tutto ed io scrivo!![]()
peppechennedy ha scritto:io farei così: X tutti quelli che vogliono che parta il canale bis di mediaset:STIAMO ASPETTANDO DAL 2007!![]()
Lo so fa un pò schifo,accetto tutte le correzioni e per farvi vedere come dovrebbe essere,ovvero una protesta![]()
![]()
![]()
LuProduction ha scritto:Ok, partecipo pure io. Datemi il link!
Nicola47 ha scritto:Appena sarà disponibile penso che Fanta-Boy inserirà il link in questo post.
Fanta-Boy ha scritto:
DTTutente ha scritto:Era meglio una fanpage del gruppo...![]()
Fanta-Boy ha scritto:In fondo...vabbé!![]()