Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

peppechennedy ha scritto:

Avete pensatori creare su facebook una pagina su bis per far si che Mediaset vedendo l'onda dipersone che vogliono questo canale vi tenga in considerazione?

Nicola la tua non è una brutta idea, non sarebbe male se qualcuno iscritto a Facebook la mettesse in atto tanto per tenere viva l'attenzione sul canale

Nicola47 ha scritto:
Avete pensatori creare su facebook una pagina su bis per far si che Mediaset vedendo l'onda dipersone che vogliono questo canale vi tenga in considerazione?

Bravo Nicola la tua è una bellissima idea chissà se così mediaset si commuove ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Posso crearla anche io se vi va e vi nomino amministatori. ;)

Bene Fanta-Boy però prima bisogna fare la descrizione e il motivo perchè si fa questo gruppo,e un altra cosa qualcuno di voi ha salvato sul proprio computer il video che c'era su youtube del lancio di bis e iris (adesso è stato rimosso) così potremo metterlo sul gruppo! ;)

Bene Fanta-Boy però prima bisogna fare la descrizione e il motivo perchè si fa questo gruppo,e un altra cosa qualcuno di voi ha salvato sul proprio computer il video che c'era su youtube del lancio di bis e iris (adesso è stato rimosso) così potremo metterlo sul gruppo! ;)

D'accordo ditemi tutto ed io scrivo! ;)

Facebook è il modo migliore per poter far presente a Mediaset che bis è un canale che è voluto dalla gente.

Fanta-Boy ha scritto:
D'accordo ditemi tutto ed io scrivo! ;)

io farei così: X tutti quelli che vogliono che parta il canale bis di mediaset:STIAMO ASPETTANDO DAL 2007! ;)

Lo so fa un pò schifo,accetto tutte le correzioni e per farvi vedere come dovrebbe essere,ovvero una protesta ;) ;) ;)

io farei così: X tutti quelli che vogliono che parta il canale bis di mediaset:STIAMO ASPETTANDO DAL 2007! ;)

Lo so fa un pò schifo,accetto tutte le correzioni e per farvi vedere come dovrebbe essere,ovvero una protesta ;) ;) ;)

Può andare.
Prima parte meglio è.
Fate una buona pubblicità di questa pagina.

LuProduction ha scritto:
Ok, partecipo pure io. Datemi il link!

Appena sarà disponibile penso che Fanta-Boy inserirà il link in questo post.
Facebook può fare miracoli Come mezzo di pressione popolare.

Indietro
Alto Basso