ma ragazzi... cosa mi tocca leggere... questi hanno presentato un canale senza neanche sapere se avevano sufficente materiale per produrlo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti..CHRIS 86 ha scritto:ma ragazzi... cosa mi tocca leggere... questi hanno presentato un canale senza neanche sapere se avevano sufficente materiale per produrlo...
Piccioli è un grande, però non penso che fosse questo sforzo sovrumano tentare di fare un palinsesto di Bis!! Ci schiaffi qualche TVmovie o qualche film vecchio tra le repliche di "Premiatissima", un paio di TF anni 80 prendendoli da Iris, evvia...DTTutente ha scritto:“Se ne era parlato ed era pronta una lista di programmi da mandare in onda. All’esame finale ci si è accorti che non si riusciva a coprire con le sole repliche l’intera programmazione settimanale di 24 ore su 24 per un anno intero. Si fa in fretta ad esaurire le repliche di ‘Premiatissima’ o di ‘Grand Hotel’, ma poi cosa rimane? Sono state fatte delle analisi in questo senso e, per motivi di contenuti, si è deciso di abbandonare l’ipotesi del canale ‘Bis’ dando però vita a nuovi canali, sia su Premium sia a breve in free, come la nuova “La 5”.
LorenzX ha scritto:Piccioli è un grande, però non penso che fosse questo sforzo sovrumano tentare di fare un palinsesto di Bis!! Ci schiaffi qualche TVmovie o qualche film vecchio tra le repliche di "Premiatissima", un paio di TF anni 80 prendendoli da Iris, evvia...![]()
sacrosanto..=Matteo82= ha scritto:Che scusa ridicola, con tutto il materiale che hanno!! Vergogna, che ci dicano almeno la verità!
Quotissimo! Adesso la RAI ne ha addirittura due (Rai Storia e RaiSat Extra) che trasmettono chicche di archivio e Mediaset accampa scuse per aria...Cristian1989 ha scritto:Vogliamo BIS...stanno morendo tutti e non creano un canale decente per accogliere programmi dignitosi come quelli fino al 2000...
è tutto vergognoso...![]()
Ora come ora, no...Se loro vogliono fare 3 nuovi canale free entro l'anno (La5 partirà a breve) + la pay...Finchè non si switcha in tutta Italia di spazio non ce n'è...happymouse ha scritto:possibile che nn c'è spazio per un canale della memoria?![]()
happymouse ha scritto:possibile che nn c'è spazio per un canale della memoria?![]()
Nicola47 ha scritto:Farli partire solo nelle zone passate al digitale terrestre.
Non è una soluzione economicamente sostenibile per Mediaset...Questi canali vivono di pubblicità e se permetti la visione di questi canali solo ad una parte della popolazione, i pubblicitari non faranno certo la fila per acquistare spazi pubblicitari...La Rai può farlo perchè è sempre tutelata dal canone...happymouse ha scritto:e anche su Tivusat..per le zone non "All digital"
la soluzione..volendo..c'è..
DTTutente ha scritto:Non è una soluzione economicamente sostenibile per Mediaset...Questi canali vivono di pubblicità e se permetti la visione di questi canali solo ad una parte della popolazione, i pubblicitari non faranno certo la fila per acquistare spazi pubblicitari...La Rai può farlo perchè è sempre tutelata dal canone...![]()
Nicola47 ha scritto:se Mediaset vuole.
=Matteo82= ha scritto:Io sono molto preoccupato da questo HD si va a finire che per fare dei semplici canali doppioni che occupano quasi mezzo mux si eliminino progetti più che validi come quello di Bis