Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

ma ragazzi... cosa mi tocca leggere... questi hanno presentato un canale senza neanche sapere se avevano sufficente materiale per produrlo...

CHRIS 86 ha scritto:
ma ragazzi... cosa mi tocca leggere... questi hanno presentato un canale senza neanche sapere se avevano sufficente materiale per produrlo...
infatti..:lol:
ok..devono trovare delle scuse..lo abbiamo capito un po tutti..
ma almeno che siano credibili..:lol:

DTTutente ha scritto:
“Se ne era parlato ed era pronta una lista di programmi da mandare in onda. All’esame finale ci si è accorti che non si riusciva a coprire con le sole repliche l’intera programmazione settimanale di 24 ore su 24 per un anno intero. Si fa in fretta ad esaurire le repliche di ‘Premiatissima’ o di ‘Grand Hotel’, ma poi cosa rimane? Sono state fatte delle analisi in questo senso e, per motivi di contenuti, si è deciso di abbandonare l’ipotesi del canale ‘Bis’ dando però vita a nuovi canali, sia su Premium sia a breve in free, come la nuova “La 5”.
Piccioli è un grande, però non penso che fosse questo sforzo sovrumano tentare di fare un palinsesto di Bis!! Ci schiaffi qualche TVmovie o qualche film vecchio tra le repliche di "Premiatissima", un paio di TF anni 80 prendendoli da Iris, evvia... :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Piccioli è un grande, però non penso che fosse questo sforzo sovrumano tentare di fare un palinsesto di Bis!! Ci schiaffi qualche TVmovie o qualche film vecchio tra le repliche di "Premiatissima", un paio di TF anni 80 prendendoli da Iris, evvia... :icon_rolleyes:

Bisogna aspettare il 2012 per vedere se riproporranno bis.
Pensi che annunciare un canale senza rendersi conto se avevano lo spazio e i contenuti per trasmetterlo sia stato un grosso errore per un'azienda come Mediaset.

Che scusa ridicola, con tutto il materiale che hanno!! Vergogna, che ci dicano almeno la verità!

=Matteo82= ha scritto:
Che scusa ridicola, con tutto il materiale che hanno!! Vergogna, che ci dicano almeno la verità!
sacrosanto..
nn c'è altro da dire..

pure "Polpette" hanno tolto..e hanno ridimensionato anche "Ieri e oggi in tv"

Ultima modifica:
Vogliamo BIS...stanno morendo tutti e non creano un canale decente per accogliere programmi dignitosi come quelli fino al 2000...

è tutto vergognoso...:mad:

Cristian1989 ha scritto:
Vogliamo BIS...stanno morendo tutti e non creano un canale decente per accogliere programmi dignitosi come quelli fino al 2000...

è tutto vergognoso...:mad:
Quotissimo! Adesso la RAI ne ha addirittura due (Rai Storia e RaiSat Extra) che trasmettono chicche di archivio e Mediaset accampa scuse per aria... :icon_rolleyes: :eusa_wall:

happymouse ha scritto:
possibile che nn c'è spazio per un canale della memoria?:icon_rolleyes:
Ora come ora, no...Se loro vogliono fare 3 nuovi canale free entro l'anno (La5 partirà a breve) + la pay...Finchè non si switcha in tutta Italia di spazio non ce n'è...

happymouse ha scritto:
possibile che nn c'è spazio per un canale della memoria?:icon_rolleyes:

Un modo ci sarebbe per trovare spazio ma non so se il resto d'Italia sarebbe d'accordo.
Farli partire solo nelle zone passate al digitale terrestre.

sono d'accordo con nicola47 sarebbe l'unica cosa plausibile.... da me lo swicht off arriva a settembre e quindi sarebbe una bella cosa se partisse bis..... mediaset muoviti e nn raccontare stupidate ke bis si puo fare eccome....

happymouse ha scritto:
e anche su Tivusat..per le zone non "All digital"
la soluzione..volendo..c'è..
Non è una soluzione economicamente sostenibile per Mediaset...Questi canali vivono di pubblicità e se permetti la visione di questi canali solo ad una parte della popolazione, i pubblicitari non faranno certo la fila per acquistare spazi pubblicitari...La Rai può farlo perchè è sempre tutelata dal canone...;)

DTTutente ha scritto:
Non è una soluzione economicamente sostenibile per Mediaset...Questi canali vivono di pubblicità e se permetti la visione di questi canali solo ad una parte della popolazione, i pubblicitari non faranno certo la fila per acquistare spazi pubblicitari...La Rai può farlo perchè è sempre tutelata dal canone...;)

Infatti la mia idea non è percorribile per questo.
Al massimo aspettiamo dicembre 2010 quando anche tutto il nord passa al digitale.
In quel caso sarebbe una bella fetta d'italiani che potrebbero vedere i mux Mediaset 4 e 5 oltre al 1, 2 e dfree che già prendono.
Senza dimenticare che Mediaset parteciperà alla fara per l'assegnazione del mux Mediaset 6 a breve quindi ci sarebbe lo spazio.
Bisogna che quei mux abbiano una copertura maggiore rispetto adesso.
Penso che da dicembre 2010 se ne possa parlare di bis e altri sempre se Mediaset vuole.

Io sono molto preoccupato da questo HD si va a finire che per fare dei semplici canali doppioni che occupano quasi mezzo mux si eliminino progetti più che validi come quello di Bis

=Matteo82= ha scritto:
Io sono molto preoccupato da questo HD si va a finire che per fare dei semplici canali doppioni che occupano quasi mezzo mux si eliminino progetti più che validi come quello di Bis

Di certo non è stato il canale hd a far naufragare il progetto bis.
Per gli eventuali nuovi canali hd bisogna sempre vedere se come, quanto e in che modo nasceranno.

Indietro
Alto Basso