Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

La scusa del palinseto è troppo ridicola: di come dicono sembra che trasmettono da due anni, potevano fare anche la struttura di happy channel ..... a saperle dire meglio le bugie :doubt:

peppechennedy ha scritto:
La scusa del palinseto è troppo ridicola: di come dicono sembra che trasmettono da due anni, potevano fare anche la struttura di happy channel ..... a saperle dire meglio le bugie :doubt:
Non ti rassegni eh?:D ;)

Uff alla conferenza di oggi a quanto pare non hanno detto nulla sul canale, speriamo in domani

=Matteo82= ha scritto:
Uff alla conferenza di oggi a quanto pare non hanno detto nulla sul canale, speriamo in domani

Oramai il canale è andata nel cestino... :eusa_wall:

=Matteo82= ha scritto:
Ma ancora ci speri?:lol: :D

Il canale è MORTO e SEPOLTO...Le priorità sono La 5, Italia 2 e l'All News...;)

Ma quando chiudiamo un thread inutile su un canale giudicato dal suo editore inutile?

=Matteo82= ha scritto:

Penso che se nascerà se ne parla molto più in la.
Forse.

Ragazzi bis lo stanno preparando invece.... se prendete il giornale speciale digitale terreste (insieme al sorrisi e canzoni tv) e andate a pagina 12 troverete qst notizia: Mediaset per esempio sta preparando un canale di notizie 24 ore su 24 e non ha abbandonato l'idea di Bis dedicato ai grandi show del passato. Io ci credo vivamente.

io ho perso le speranze..
probabilmente..come è stato detto..Bis nn porta soldi..e quindi, è stato bocciato..
miei cari affezionati degli show che hanno fatto la storia di Mediaset...
mettiamoci l'animo in pace..
il canale nn lo vedremo mai.:crybaby2:

Non serve chiudere un topic, basterebbe non scriverci più e farlo morire da solo...:evil5: ;)

Verrebbe da pensare che si tratti di una bufala però Sorrisi solitamente è una fonte autorevole, forse una piccola speranza resta ancora in vita
daniel90 ha scritto:
Ragazzi bis lo stanno preparando invece.... se prendete il giornale speciale digitale terreste (insieme al sorrisi e canzoni tv) e andate a pagina 12 troverete qst notizia: Mediaset per esempio sta preparando un canale di notizie 24 ore su 24 e non ha abbandonato l'idea di Bis dedicato ai grandi show del passato. Io ci credo vivamente.

=Matteo82= ha scritto:
Verrebbe da pensare che si tratti di una bufala però Sorrisi solitamente è una fonte autorevole, forse una piccola speranza resta ancora in vita

Ci vuole comunque lo spazio su mux per nuovi canali tipo bis e altri.
Ora i mux sono pieni.
In futuro può darsi, chi lo sa che Mediaset possa riprendere il progetto bis.
È tutto da vedere comunque.
:)

Vanno in affitto su L'espresso o Timb o altri ..:D . e poi ricordatevi si possono eliminare i +1 ed allora di spazio ne uscirebbe... ;)

stefio ha scritto:
Vanno in affitto su L'espresso o Timb o altri ..:D . e poi ricordatevi si possono eliminare i +1 ed allora di spazio ne uscirebbe... ;)

Certo che ognuno fa come vuole.
Se però mantengono i più uno significa che ci quadagnano.

stefio ha scritto:

Sono d'accordissimo con te.....ma ci sono alcune zone (medio-piccole) dove i mux Timb e ReteA non verranno mai attivati....anche se p.e. da me (Campotosto-AQ) il sito della Timb-La7 dice che si deve ricevere il segnale....vi assicuro che non è ricevibile per nulla!!!!!
E allora in queste zone si vedranno solo alcuni canali mds perchè gli altri mux(dove la stessa Mds va in affitto) non si riceveranno mai.....per cui.....bho....che dire......evviva la Pay-tv???? Ironico........:badgrin:

Indietro
Alto Basso